IMPRESSIONI DEL TRIALARIO
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauro57
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 151
Registrato: 11/04/06 10:50
Messaggi: 49
Località: canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 15, 2009 5:03 pm    Oggetto: IMPRESSIONI DEL TRIALARIO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti,volevo esprimere,se mi è concesso il mio plauso per la manifestazione che si è svolta domenica 14 giugno a Sormano.
Io non ho completatato la gara a causa di alcuni problemi alla moto e di alcuni regressi problemi fisici,tuttavia ho potuto apprezzare l'efficenza dell'organizzazione e all'originalità e alla funzionalità delle cose.
Nel dettaglo tecnico ritengo (opinione personale)che le zone gialle sono un tantino impegnative per la maggior parte dei piloti dilettanti.
A parte che come in tutte le buone famiglie accade ci sono piloti molto bravi ed esperti che dovrebbero appartenere ad una categoria più congrua..
Perfettamente in linea con le capacità individuali le verdi..blu e rosse.
Personalmente mi impegnerò per valutare se esistono presupposti per creare un motoclub qui in piemonte
allo scopo di integrare eventualmente una prova "interregionale".
Ringrazio ancora tutto lo staff del trialario per la bella esperienza un particolare ringraziamento al sig Bartesaghi che da quanto ho capito è l'ideologo di questa iniziativa.
Conte di Rivarossa.


Ultima modifica di mauro57 il Mar Giu 16, 2009 5:30 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 15, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi aggrego, gara bellissima! Solo code alla 8 in quanto un pò più macchinosa rispetto alle altre...La 7, come l'altr'anno è stata la migliore Embarassed

Per quanto riguarda i gialli, secondo me se una persona prende in mano la moto una volta al mese, penso non abbia le difficoltà che tu dici! Surprised


Peccato il numero "limitato" di gare, solo sei, di questo trofeo speriamo l'anno prossimo le aumentino! Very Happy

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 15, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Mi aggrego, gara bellissima! Solo code alla 8 in quanto un pò più macchinosa rispetto alle altre...La 7, come l'altr'anno è stata la migliore Embarassed

Per quanto riguarda i gialli, secondo me se una persona prende in mano la moto una volta al mese, penso non abbia le difficoltà che tu dici! Surprised


Peccato il numero "limitato" di gare, solo sei, di questo trofeo speriamo l'anno prossimo le aumentino! Very Happy


.....Gia'. malgrato i miei scatafasciamenti ormai tipici per questa mia prima partecipazione al trialario , mi sto divertendo un sacco. Come dici tu, ci vorrebbero un paio di garette in piu' speriamo legga Bartesaghi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 15, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara ottima organizzazione .Unico difetto solo 6 gare anno .Su dai almeno 8
Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauro57
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 151
Registrato: 11/04/06 10:50
Messaggi: 49
Località: canavese to
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 15, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

::teo:: ha scritto:
Mi aggrego, gara bellissima! Solo code alla 8 in quanto un pò più macchinosa rispetto alle altre...La 7, come l'altr'anno è stata la migliore Embarassed

Per quanto riguarda i gialli, secondo me se una persona prende in mano la moto una volta al mese, penso non abbia le difficoltà che tu dici! Surprised


Peccato il numero "limitato" di gare, solo sei, di questo trofeo speriamo l'anno prossimo le aumentino! Very Happy

Forse le difficoltà che ho io è che ho quasi il triplo dei tuoi anni...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi associo... bella gara... forse un pochino dura la zona 7... faticavo sempre nel dover uscire beone beone ride
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io q8 teo
va alla bocciofila a giocare a briscola Idea

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per le 8 gare non so se si riuscirebbero a fare...

Prendete in mano il calendario, a parte il mese d'agosto, tutte le altre date sono piene, e si sovraporrebbero molte gare.
Se ci si riuscisse comunque, sarebbe una gran e bella cosa!!!

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh ma mica tutti fanno regionale/italiano! Una gara magari a marzo ed una a luglio... Non mi sembra così improponibile Neutral
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stata davvero una bella gara, con le giuste difficoltà per quanto riguarda la categoria dei gialli, penso sia giusto mettere qualche difficoltà in più per promuovere anche il passaggio in una categoria successiva Very Happy
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....per avere delle gare in più (il mio pensiero)........bisognerebbe mettwersi a disposizione per pulire le zone (ogni tanto)........a tutti piace partecipare.......ma organizzare è una bella rottura di coglioni........
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....per avere delle gare in più (il mio pensiero)........bisognerebbe mettwersi a disposizione per pulire le zone (ogni tanto)........a tutti piace partecipare.......ma organizzare è una bella rottura di coglioni........
quoto al 100% Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi associo ..bella gara e belle zonette tutte da guidare come sempre al trialario...ottima filosofia!!
_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi unisco al grande Plauso per l'organizzazione , specie per la zona 7 Mr. Green
Il mio modesto parere è positivo per le zone , penso cerano zone molto belle , tipo 1 , 3 , 6 e la penultima (la migliore) dove non dovevi solamente guidare ma ti divertivi pure , per chi ama solo guidare le altre erano ok qundi penso contenti tutti,
Penso anche io che solo 6 gare siano poche , un'altranno impegnarò i ragazzi qui da me e vedremo di aggiungerne una anche qui , penso che l'unico impegno che bisogni tener conto sia il regionale , molti che fanno trialario fanno regionale , per quanto riguarda italiano o robe simili non dovrebbero influenzare molto , anzi...

Contento anche di aver conosciuto il Conte e scontento che Ughetto e il Cott erano a divertirsi con i decespugliatori invece di venire a trovarci Sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ferro76 ha scritto:
Mi associo ..bella gara e belle zonette tutte da guidare come sempre al trialario...ottima filosofia!!

tu taci pecorone che vinto la gara interna , vinte le manopole , vinto il copertone , e cha ca*****o vuoi pure che venga a farti i mestieri a casa??

Culatun... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ferro76 ha scritto:
Mi associo ..bella gara e belle zonette tutte da guidare come sempre al trialario...ottima filosofia!!

tu taci pecorone che vinto la gara interna , vinte le manopole , vinto il copertone , e cha ca*****o vuoi pure che venga a farti i mestieri a casa??

Culatun... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


quoto.. e propongo un giro bendato (x il culatun ovviamente)la prox gara... Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

tu taci pecorone che vinto la gara interna , vinte le manopole , vinto il copertone , e cha ca*****o vuoi pure che venga a farti i mestieri a casa??

Culatun...
_________________


in effetti un po'di disordine c'è..se insisti ...ma ti pago !!!!Non avevi giusto bisogno di una coppia di manopole e una Michelin post.???????????
Mi e ul Luos sem trop i migliur!!!! olaola olaola

Va cazzone vedi di venir giù sabato che facciamo un bel giretto culoinario Wink Wink

Citazione:

quoto.. e propongo un giro bendato (x il culatun ovviamente)la prox gara...


si bendato mi fai impazzire Mr. Green

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salvo complicazioni alla prox arriviamo a fare festa con voi
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 17, 2009 4:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......GIURO che alla prossima IO e il Cott veniamo a vedere la Sgrobbia di Adany (magari con un filtro nuovo) con l'intento di STRAPAZZARVI TUTTI........il Conte lo abbiamo mandato per darvi lo "zuccherino"........hehehehe........alla prossima......PIETA' L'E' MORTA........ Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 17, 2009 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se non venite voi ci tocca venire noi con la Cat , poi vi rovino tutte le zone ora che ho montato i cingoli nuovi Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.5801s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on