Consiglio acquisto montesa cota 2002
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 30, 2009 3:43 pm    Oggetto: Consiglio acquisto montesa cota 2002 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, mi servirebbe un parere sull'acquisto di un montesa cota 315 del 2002 e il venditore vuole 2500€.
Cosa ne dite, sono troppi? ne vale la spesa?

Poi ho un altro dubbio, sulla frizione, avendola provata, ho notato che tenendo la frizione tirata e marcia inserita la moto crecava comunque di andare avanti, in particolare se la piegavo verso sinistra, tenendola dritta o verso destra questo problema calava molto. é una cosa grave?

Grazie e viva il trial!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 30, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una moto da 2000€ se è PERFETTA E GOMMATA BENE :ha 7 anni...e va per gli 8,nel 2003 ne avevo acquistata una di dario re delle gandine a 3700€ perfetta e preparata, fa te i tuoi conti ...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, comunque ha anche alcune parti nuove, come la mascherina, l'impianto elettrico, le pastiglie dei freni, catena e pignone, i copertoni, parafango anteriore, manopole...

Per il problema nessuno sa cosa può essere???

Viva il trial Laughing !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo fa da freddo o anche da caldo? olio è stato cambiato? magari ha la frizione da rifare , cmque una moto del 2002 penso che + di 2000 euro non si possa chiedere , so che apposto ma conta che anche se un'ottima moto è fuori produzione. cosa molto importante che sia trargata , altrimenti il valore scende di molto
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si. lo fa anche da calda... allora dite che è meglio non prenderla?
Avete dei consigli da darmi sull'acquisto?? dato che di trial non ne sò un molto, ho esperienza solo con trial che risalgono al 1978 e penso che quelli di oggi non gli somiglino molto...
Non mi interesserebbe salire sassi enormi, magari qualche saltino e per la maggior parte sentieri di montagna.
L'intenzione è di stare su una moto usata, abbastanza facile da guidare e affidabile. Consigli???

Grazie a tutti e viva il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a mio parere quella è un ottima moto, è il prezzo che non mi piace molto , per quello che vedo io le moto + facili per far quello che vuoi fare tu sono beta rev - scorpa - montesa , non si dovrebbe fare nomi ma tengo a precisare che è un parere personale, reputo + difficli da sentieri per via dell'aderenza gasgas e sherco ,

PS: a quel prezzo se ti piace mio cognato vende la sua scorpa 2T del 2005 Smile , magari ti fa pure lo sconto che è voglioso di 4T e ha fretta di vendere Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutte le offerte sono da valutare, se poi dici che è la moto adatta all'uso che ne farò... riesci magari a mandarmi qualche foto???? Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 31, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina




ho questa per ora , appena riesco ne faccio qualcuna da mandarti e mettere su internet, cmque v a vista dal vivo , sempre meglio

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 01, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, hai ragione è che con le foto mi faccio subito una vaga idea della moto...

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 01, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Compera ad occhi chiusi la Scorpa 2 t .........................è l'unico mezzo che ricomprerei.......

Non che la montesa sia male.........chiariamo.........ma quel problemino li ,mi farebbe passare la voglia............... Cool Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 01, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Già, concordo con te capitan trinchetto, già mi dicono che anche se perfetta non vale + di 2000 €, se poi ha anche dei problemi di frizione... ormai l'ho già detto al venditore che non la compro...
Ora stò valutando altre possibilità...

Viva il trial!!!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 01, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io lo scorso anno ho venduta la mia montesa 315 del 2002 a 1800€, ottime condizioni, carburatore kehin, più altre parti speciali e praparazione motore...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 02, 2009 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ne avresti una così anche per me??? Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 02, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi, i prezzi sono aumentati per le Cota (se messe bene ) ... non so perchè ma è così, moto del 2002/3 vendute a 2300/2500 euro nel giro di un mese .....

se ti interessa una Cota c'è un'amico di Bergamo che ne vende una a 2200 (non so se trattabili o meno..) ..
ha come nick Arcer e mi pare scriva anche qui .......
se quel difetto nn lo fa a caldo è solo un problema di olio, altrimenti è la frizione (che con meno di 100 euro si cambia..) al limite tratta sul prezzo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 02, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eccomi Very Happy

questa è la mia del 2003

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2053209
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 02, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una moto che alla sua presentazione costava 5449€ , e si parla di autunno 2001, ovvero 8 anni fa , per me è da pazzi pagarla 2200€ nel 2009
io la mia 2002 (ex re delle gandine , con fior di preparazione )l' avevo venduta a dicembre 2004 a 3000€

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 02, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma scusa Cassio, io l'ho comprata meno di un anno fa a 2600 euro e mi ricordo che mi dissi tu stesso che era un buon prezzo. Mi ricordo perchè ti ho chiamato proprio per chiederti cosa ne pensassi.

Le quotazioni dell'usato danno 300 euro all'anno di svalutazione per le cota 315
e considerando quello che ci ho speso per sistemarla e che tra una roba e l'altra 2200 comunque non li prendo, mi sembra il prezzo giusto.

Purtroppo mi sono fatto molto male settimana scorsa e ho deciso subito di venderla, altrimenti me la tenevo stretta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 03, 2009 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la tua è un 03 , chiedo scusa, ad ogni modo rispetto all' anno scorso i prezzi sono scesi xè il mercato è fermo
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 03, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mercato fermo?
nn vorrei offendere nessuno, ma 2 cota viste da me in concessionario in zona Como se le son fumate nel giro di un mese .... e i prezzi nn erano proprio regalati ... idem per un'altra da BM racing a Torino ........ tutte sopra ai 2000 euro, e nn di poco .......
giusto o sbagliato che sia, per il trial le Cota potrebbero essere come KTM nell'enduro ...... chissà perchè hanno valutazioni più alte ma si vendono meglio ....
un certo meccanico di una certa zona sopra un certo lago Rolling Eyes mi ha detto che nn ha MAI fatto biella, albero motore o cuscinetti per tali moto .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 03, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma 2 o 4 tempi, perchè qui si fa un po di confusione...
comunque è vero le montesa 315 sono un assegno circolante, dove ho accattato la sherco me ne dava una del 2000 (una 315) allo stesso prezzo della mia sherco del 2005, fa un po te'...
sono ritornato e ha l' esposizione piena di montesa 4T così come BMracing, ma meno di 4500 non se ne parla...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7341s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on