italiano a scopello
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
quindi mi sembra di capire che il prb è stato quello dei lunghi trasferimenti... non tanto come inizialmente detto quello delle zone troppo difficili?!! guardando le classifiche dell' italiano 2009... mi sembra che i primi 3 / 4 hanno girato facendo degli 0 e facendo dei 5... sembra + simile ad un livello europero e/o mondiale come penalità... e come griglia dei piloti.
io penso al di là di questo evento specifico che sia più bello vedere piloti che si sacrificano e che si giocano veramente il tutto x tutto che vedere classifiche come x alcune gare precedenti dove i primi viaggiavano con la media di 15 zeri.... magari come in questo caso riesce ad emergere meglio un pilota rispetto ad un altro... qui il Gratta sembra averle suonate x bene al resto del gruppo...


Bisogna anche vedere come sono presi i 5....in questo caso i più 5 sono stati presi per aver dovuto timbrare la zona.....e per nn averla guardata come si deve......quidi nn è più bello......

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:


URGONO regole piu' semplici e chiare che possano permettere ai giudici UNIFORMITA' di giudizio e non calcare la mano sulla tal regola sottolineata al briefing del giorno prima

La ricognizione abolita quest'anno sarebbe(a mio avviso) possibile:basterebbe mettere i giudici che il sabato sono gia li alle zone di loro competenza il giorno dopo a supervisionare che nessuno le modifichi e al briefing con i piloti una maggior collaborazione scendendo dal piedistallo.

Sono in pieno accordo su quanto detto dal Cassio

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..........se basta iscriversi, non fare le ZONE, timbrarle tutte 5 ma riuscendo a non prendere penalità per il tempo...........se poi condita da un'ottimo risultato (podio)...............il prossimo anno mi iscrivo anche io..............magari nei Big..........così qualche premio o cestino pieno di vivande.........magari me lo porto a casa........hehehehehe..........PERO' MI SEMBRA MOLTO ANTISPORTIVO oltre a non soddisfare il Pubblico presente........e qui come (quasi) sempre......la FEDERAZIONE LATITA..........se fai la zona e sbagli prendi 5..........se proprio non la fai.......PROPORREI UN BEL 5+5..........cosa ne pensate??????........
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
..........se basta iscriversi, non fare le ZONE, timbrarle tutte 5 ma riuscendo a non prendere penalità per il tempo...........se poi condita da un'ottimo risultato (podio)...............il prossimo anno mi iscrivo anche io..............magari nei Big..........così qualche premio o cestino pieno di vivande.........magari me lo porto a casa........hehehehehe..........PERO' MI SEMBRA MOLTO ANTISPORTIVO oltre a non soddisfare il Pubblico presente........e qui come (quasi) sempre......la FEDERAZIONE LATITA..........se fai la zona e sbagli prendi 5..........se proprio non la fai.......PROPORREI UN BEL 5+5..........cosa ne pensate??????........



infattio una gara così...nn vinceva chi fisicamente avev più RESISTENZA.....ma chi riusciva ad essere più furbo.......te lo posso garantire....

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come sempre... ma non solo nell' italiano succede... Wink
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io dico solo che è 16 anni che faccio gare e solo una volta avevo bucato 2 zone perche avevo forato, be domenica ho bucato 4 zone primo giro 2 il secondo e tre il terzo!!!, purtroppo non vedere il giro e le zone il sabato è un problema in piu per organizzarsi la gara e per consigliare agli organizzatori se c'è qualcosa da modificare. Poi è vero che il sabato si asfaltavano le zone...ma tanto lo si fa pure ora Very Happy Very Happy . Ormai a me non mi fa ne caldo ne freddo....tanto, come hanno sempre detto se non c'è ne dentro non ne viene fuori Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
quoto Martejo.i piloti e sopratutto l'entourage dei piloti.ha delle colpe .però basterebbe al sabato fare visionare le zone solo ed esclusivamente ai concorrenti senza l'aggiunta di faccendieri e portaborse. Mr. Green

e chi controlla questa cosa???

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
quoto Martejo.i piloti e sopratutto l'entourage dei piloti.ha delle colpe .però basterebbe al sabato fare visionare le zone solo ed esclusivamente ai concorrenti senza l'aggiunta di faccendieri e portaborse. Mr. Green

e chi controlla questa cosa???
il responsabile del MC che ha tracciato le zone:.meglio perdere tempo con persone competenti(i piloti) che col supervisore inviato dalla federazione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se proprio non la fai.......PROPORREI UN BEL 5+5


Assolutamente no . Cosi facendo annulli ogni strategia, crei ancora piu' code perchè uno se deve saltare una zona da 3 fisso prendendo un 5 perde 2 punti se deve prenderne 8 assolutamente non la salta .

Citazione:

meglio perdere tempo con persone competenti(i piloti) che col supervisore inviato dalla federazione



D'accordissimo!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quello che comunque lascia sbalorditi dopo tante lamentele, è il non veder scritta almeno una replica dalla controparte organizzativa, o non vi leggono o questo silenzio è segno di ammissione. Mha!! Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggono, leggono , sta pur tranquillo...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 27, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto: Ormai a me non mi fa ne caldo ne freddo....tanto, come hanno sempre detto se non c'è ne dentro non ne viene fuori

come non essere daccordo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già già... Crying or Very sad Confused Crying or Very sad
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
brixia67 ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
quoto Martejo.i piloti e sopratutto l'entourage dei piloti.ha delle colpe .però basterebbe al sabato fare visionare le zone solo ed esclusivamente ai concorrenti senza l'aggiunta di faccendieri e portaborse. Mr. Green

e chi controlla questa cosa???
il responsabile del MC che ha tracciato le zone:

direi improponibile e impraticabile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
io dico solo che è 16 anni che faccio gare .... Poi è vero che il sabato si asfaltavano le zone...ma tanto lo si fa pure ora Very Happy Very Happy ....

si koki, tu è da 16 anni che fai gare, ma da quanti anni organizzi gare?
è veramente desolante vedere certi atteggiamenti o fare il giro delle zone il sabato sera per ripristinare i passaggi e vedere che il tuo lavoro non è stato rispettato e ti senti preso per i fondelli!!!
Quello che puoi fare la domenica durante la gara perchè c'è un giudice che non controlla i piloti non è minimamente paragonabile a quello che facevano il sabato.
Comunque anche il fatto del poco tempo a disposizione forse non è dovuto solo al fatto di prendere visione delle zone già il sabato. Ad Arnad non mi sembra ci siano stati problemi di tempo. Certo che se ad un fattore che può influenzare il tempo ce ne aggiungi altri 10 alla fine la gara non sta più insieme.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con il trasferimento che c'era a scopello potevano farne 15x2 e non ci sarebbero stati problemi di tempo:risparmiavi mezzora di traferimento del terzo giro!

e posti ce n'erano

x martejo, se tu alla zona il sabato ci metti IL giudice che il giorno dopo deve stare li , un paio di ore a controllare che non smontino la zona , a me sembra fattibile, tanto i giudici sono gia' li il sabato e li occupano a fare dei briefing INUTILI:il regolamento lo sanno gia e c'è il vademecum stampato dalla federazione a ricordarglielo, in compenso sono pagati x DUE giorni per chi non lo sapesse, fargli spendere li due ore non mi sembra una tragedia.
Logicamente se beccano qualcuno che asfalta (pilota o seguidor)viene sanzionato in punti il giorno successivo.
Concordo con te che gli anni scorsi si esagerava, ma come al solito in questo paese invece di regolamentare e fare rispettare i regolamenti si proibisce.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
il sabato ci metti IL giudice che il giorno dopo deve stare li , un paio di ore a controllare che non smontino la zona , a me sembra fattibile, tanto i giudici sono gia' li il sabato e li occupano a fare dei briefing INUTILI

ecco, forse i giudi di zona vanno bene e avrebbero anche il tempo di farsi il briefing, non mi sembrava giusto quello che diceva il cott che il responsabile di verificare il sabato doveva essere il mc a cui spetterebbe il compito di trovare il personale ed organizzarsi anche per gestire questo problema il sabato: i motoclub ne hanno già abbastanza da fare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico anche la mia tanto non resisto Smile.
Per gli asfaltatori: ma che asfaltassero pure anche al mondiale asfaltano ovvio che qui si esagera ma il risultato non cambia tanto tutti e dico tutti hanno un agevolazione per l'asfalto depositato al contrario di quello che succede oggi dove ti giri ed è scomparsa la pietra oppure è stata spostata di 10 cm. come mi è successo alla 2 giorni per esempio.. guardo la zona bene la riguardo 10 sec dopo e c'era una mega pietra immezzo.. azz e quella ?!?! dopo 10 min. di discussione per il giudice abbiamo ottenuto il ripristino della zona.. insomma tutto questo per dire : le zone debbono essere uguali per tutti, anche al mondiale asfaltano ( ho visto questa cosa di persona), il grande freno agli asfaltatori del mondile è che in genere il sabato si corre l'europeo quindi le zone sono impegnate e sorvegliate credo comunque che trovare una via di mezzo sia molto difficile.
Per quello che riguarda i trasferimenti anche qui il regolamento parla di distanza massima, ma la distanza massima in questo caso non è un buon metro di giudizio posso fare 1km di stada asfaltata oppure 1 km. di sentiero di montagna e chiaramente il tempo medio di percorrenza è diverso.
una regola sicuramente da introdurre dovrebbe essere:
tipologia del percorso:
1 - strada asfaltata (peso: 0)
2 - strada sterrata (peso: 0)
3 - sentiero (peso: 1)
4 - sentiero impervio (peso: 2)
e dare dei pesi in base al tipo di percorso per poter calcolare il tempo di percorrenza ideale. ovviamente si moltiplica il peso per in numero di km tirando fuori il tempo di percorrenza da aggiungere al tempo già disponibile. questo numero non deve superare una certa soglia. E' davvero poco bello vedere piloti timbrare 5 soprattutto per lo spettacolo gente che fatica si arrampica in posti impervi per tanti minuti sotto il sole cocente per vedere magari il suo pilota preferito arrivare alla zona guardare il tempo ed andare via. Si deve assolutamente evitare una situazione del genere. Si deve portare il pilota a fare sempre la zona si hanno tanti vantaggi: 1 di spettacolo 2 di gara 3 di pericolosità
1 - spettacolo : leggi sopra..
2 - gara : è molto più emozionante e gratificante vincere una gara perche' si è stati più bravi che più furbi
3 - pericolosità: i piloti e i loro minder per non andare fuori tempo vanno a delle velocità elevate per non andare fuori tempo su sentieri e strade non molto praticabili, alzando il tempo medio si può evitare di vedere dei missili cruise che percorrono il trasferimento rischiando in prima persona.

Ovviamente tutto questo non può eliminare il prob. i ritardatari ci saranno sempre e la gente che si imbambola a vedere le zone c'e' e ci sarà, ma dobbiamo in qualche modo trovare una regola ed un giusto compromesso.

aloha !

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
koki ha scritto:
io dico solo che è 16 anni che faccio gare .... Poi è vero che il sabato si asfaltavano le zone...ma tanto lo si fa pure ora Very Happy Very Happy ....

si koki, tu è da 16 anni che fai gare, ma da quanti anni organizzi gare?
è veramente desolante vedere certi atteggiamenti o fare il giro delle zone il sabato sera per ripristinare i passaggi e vedere che il tuo lavoro non è stato rispettato e ti senti preso per i fondelli!!!
Quello che puoi fare la domenica durante la gara perchè c'è un giudice che non controlla i piloti non è minimamente paragonabile a quello che facevano il sabato.
Comunque anche il fatto del poco tempo a disposizione forse non è dovuto solo al fatto di prendere visione delle zone già il sabato. Ad Arnad non mi sembra ci siano stati problemi di tempo. Certo che se ad un fattore che può influenzare il tempo ce ne aggiungi altri 10 alla fine la gara non sta più insieme.


Non si potra mai mettere d accordo tutti!!, c'è un regolamento e io devo rispettarlo...se sgarro mi inciulano ed è giusto, come è giusto che dico le mie opinioni. é verissimo che come dici te il sabato si modificavano le zone a forza di asfaltare...e il cio non va bene, e visto che dire ai piloti: non toccate le zone non serve a nulla perche un essere umano è di natura una cosa indipendente a cui gli piace il rischio Very Happy ...per quante volte e leggi lo dici ci sara sempre uno che modifica e se ne frega delle leggi!! Very Happy . Allora o il sabato mettiamo 1 persona ogni zona che controlla, ma alla fine uno solo non puo controllare 15 piloti in zona Wink ...e poi tanto a chi è in alto a volte non si dice mai nulla (ed è un altra cosa a cui gli esseri umani sono "diffettati") come succede gia che a volte certi ne hanno 3 in zona a prendere (zona 2 rossi in valle d aosta) e poi ti dicono che li è per sicurezza...senza pensare che non tutti li hanno 3 persone...senza pensare che il regolamento vieta 3 persone a prendere in zona...senza pensare che allora SAREBBE MEGLIO FARE LE ZONE CON OSTACOLI MENO ALTI SE SONO COSI PERICOLOSI...senza pensare che nessuno junior se volesse puo avere 3 in zona a prenderlo. Ritornando al discorso di prima dico che il non poter vedere le zone ha tolto parzialmente il problema asfaltature...ma aggiunto leggermente il problema che uno non puo farsi un idea solo di come è il trasferimento. Poi chiudo con 2 cose: 1 sposti un piccolo sasso (non invito) con il piede e va bene...lo sposti d istinto con la mano e ti inciulano!!!...ma che cambia!?? C'è un invito il pilota che passa prima lo toglie perche la gomma fa pressione nel passare e il giudice ti dice che una volta levato deve restare senza!!!...ma sei grullo???...se hai intelligenza dentro, se vedo che era li gia prima e sono un giudice lo faccio avere uguale per tutti. 2 chiudo con le code nelle pre zone Evil or Very Mad , alla zona 2 di scopello e intrvenuto gentimente e giustamente teobaldi che ha ripristinato la pre zona...ma il problema è che se uno o 2 fanno gli stronzi anche perche hanno magari fretta poi pure io se non voglio stare li 2 ore mi tocca spingere ed è l inizio del casino!!, o pure li mettiamo 1 che controlla...o ritiriamo i cartellini...o lasciamo che sti piloti si spingano fra di loro come dei scemi (io compreso) e chi se ne frega. é inutile ci sono troppe cose e regolamenti da rispettare cose che a mio avviso portano solo problemi e differenze tra privilegiati e non. Ne abbiamo gia parlato mille volte e io sono sempre dell idea che le cose poco complicate e semplici sono le migliori iniziando dai regolamenti e obblighi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ne abbiamo gia parlato mille volte e io sono sempre dell idea che le cose poco complicate e semplici sono le migliori iniziando dai regolamenti e obblighi

quotone!!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9353s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on