italiano a scopello
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:50 am    Oggetto: italiano a scopello Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri ho partecipato da seguidor all italiano a scopello, l'unica cosa che salvo è il buffet a fine gara e la fontana all' arrivo

Zone lunghe , difficili (troppo) e contorte per ogni categoria, trasferimento inutile e lungo, metro di giudizio dei giudici assurdo e non omogeneo:alcune zone incrociavano e non gli davano 5 , altr buttavano giu le bandiere e nulla , altre, arretravano di 1 tassello e davano 5
expert che timbravano zone su zone per restare nel tempo

gente in moto senza pettorale(quando chi ce l' ha lo paga profumatamente) che non si spostava dal trasferimento quando arrivava il pilota , salvo poi insultarlo quando lo raggiungeva in zona e volere cercare la rissa!!!!

Trasferimento a intuito, perche' in 3 giri non ho fatto lo stesso sentiero dato che non c'era una fettuccia(non solo io che magari saro' rincoglionito, ma anche gente che sono 30 anni che va alle gare...), in compenso c'era un tracciato per le bici.....

Capisco le difficolta' che ha un m.c. nell' organizzare un evento, le conosco, ma o si fanno le cose per bene o è meglio non farle!

cassio
(paolo cassani 3477899781)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque ancora grande vittoria del gratta....... certo che allora i giudici dell'italiano non sono severi come quelli del regionale (tipo a colorina zona 7) dove bastava una caaxxata per il 5......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......in effetti dalla 4 alla 5.......i seguidores (della domenica) come me.....arrivavano con 15 minuti di ritardo, ma immagino che anche quelli dei Big avessero delle difficoltà......(ne ho visti fermi sul percorso con la lingua di fuori)........già era una gara tirata per via delle zone lunghe e per niente scorrevoli, in più sti telefonini-cronometro.......che nessuno sa usare........e qualche giudice (alla 1 del primo giro, il giudice non faceva partire se la zona non era sgombra anche dei piloti) che non sapeva le regole (Santo Albino che l'ha strigliato).........come pubblico, ti spari dei km per vedere timbrare 5 i Big........alla prossima gara vai al mare a vedere tette e culi.........che è meglio........questo è lo Yughio-pensiero
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

finalmente qualcuno che dice pane al pane e vino al vino.io non ho visto la gara.ma ho sentito di zone difficili e poco pulite e mi domando: i responsabili FMI che devono(loro che possono) visionare ed omologare col responsabile della tracciatura zone il percorso, al sabato non potevano intervenire.suppongo siano in grado di valutare la fattibilità di una zona.Grattarola ha vinto con 76 penalità e soli 6 zero in trenta zone.Tournour,pupillo del patron Spea ha collezionato ben 22 cinque e non credo che si sia divertito molto!In questo modo non si avvicina la gente al trial ma si scoglionano pure i pochi praticanti ed i seguidores.a mio parere le zone vanno tracciate in base al livello dei partecipanti.quindi non esaltiamoci perchè una zona è bella quando la si fa.magari anche a tre ma non con trenta piedi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

alla prossima gara vai al mare a vedere tette e culi.........che è meglio.......

quoto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

suppongo siano in grado di valutare la fattibilità di una zona


No!! Non lo sono e anche quando i diretti interessati (i piloti) al briefing fanno puntualizzazioni o domande o richieste su qualche zona che ritengono o troppo dura o pericolosa le risposte sono sempre quelle........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o sali o scendi
imparate ad andare in moto
non rompete i coglioni

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
o sali o scendi
imparate ad andare in moto
non rompete i coglioni
Laughing Laughing Laughing mi sembra di sapere chi parla in questo modo Laughing Laughing Laughing quello che quando Tosco gli faceva bau bau scappava con la coda in mezzo alle gambe Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non c'ero ma le classifiche parlano!!! Se in più ci aggiungi il caldo e il trasferimento duro... poveri partecipanti!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sempre peggio......
Vedo..
Shocked

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri seguivo un cadetto quindi 6 zone in meno , timbrandone 4 all' ultimo giro siamo arrivati appena in tempo.....
immaginatevi gli altri

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto la gara.......e come tutti mi sono fatta un mazzo non indifferente......e più che una gara di trial mi sembrava una lotta contro il tempo.
Zona 2 primo giro un'ora di coda per riuscire a fare la zona......trasferimento lunghissimo.....è stato detto che tutto il giro si completava in 20 minuti....vorrei sapere con quale cronometro è stato calcolatio il tempo.....
Per nn parlare dell'ultimo giro a manetta a timbrare le zone....per poi prendere ugualmente penalità di tempo.....
Giudice che sbaglia a timbarare il cartellino....e quello della zona dopo che mi rispedisce indietro a modificarlo.....(dalla 6 torno alla 5....persi almeno 10 minuti)
e anche noi come il cassio arrivati nel bosco nn abbiamo capito subito dove andare.....

Questi casini succedono anche perchè si ha l'incognita della gara.....nn si conoscono le zone.....non si sa il trasferimento......
se si fosse saputo che per arrivare alla 5 ci voleva tutto quel tempo....io personalmente nn avrei fatto la coda alla zona 2 ma l'avrei timbrata e provata ai giri sucessivi.......probabilmente molti altri avrebbero fatto così.....

Mi è capitato di fare altre gare con trasferimenti lunghi e con molti partecipanti ma è la prima volta che mi capita di prendere penalità di tempo



Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

è stato detto che tutto il giro si completava in 20 minuti


Gli organizzatori hanno detto 20 minuti con la moto da enduro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si, forse merriman o gio'sala
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me zone un po insensate piu che altro.. (verdi) la 2 che zona era?! la 4:curva , curva e salitone..cioè: con tutti i bei passaggi che si potevano fare mi mettono 2 curvette e un salitone da 3 fisso se ti andava bene.. Neutral
divertimento=0 Crying or Very sad

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...leggo ora solo il post di cui sopra e non so nulla di nulla pertanto la domanda sorge spontanea : ma che motoclub l'ha organizzata ? il mc Pantelleria in collaborazione col Lampedusa?? ? chi ha tracciato le zone ?? ...il sacrestano coadiuvato dal salumiere del paese???? illuminatemi Shocked Shocked Shocked
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Valsesia...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho visto le classifiche...certo che dieghito con una gara difficile ha rischiato di mettersi dietro Lenzi !!! e per di più ha fatto il terzo giro benissimo quando di solito schiatta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io mi sono divertito molto, parlando per la junior posso dire che adottando una giusta gestione della gara si finiva tranquillamente senza timbrare nessuna zona, idem per la senior, le zone tranne la 2 e la 6 erano divertenti e da guidare, il trasferimento e il caldo hanno mostrato la differenza tra i piloti determinati e quelli che si arrendono subito al primo crampo. Mio pensiero personale, è stata una bella gara e mi sono divertito, l'unico problema è stato la zona due al primo giro che ha creato coda costringendo tutti i piloti a correre.
Sono stati premiati i piloti fisicamente preparati e determinati per fare del trial.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 25, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che bella giornata a fare il giudice ai Juniores,
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1294s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on