gasgas 4tempi
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 10:10 am    Oggetto: gasgas 4tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chi ne sa + di me ,questaNNO USCIRA LA GASGAS 4 TEMPI''?
 
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 10:59 am    Oggetto: per sentito dire. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito dire che da luglio sara' disponibile alla Esselunga con 7000 punti sulla tessera.

Fate tanta spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci tengo a precisare che questo argomento non l'ho messo io ma 'gassomane' che si e' collegato ad internet con un computer che manteneva in memoria le mie passw......si capisce anche dalla 'sintassi' Mr. Green .........


l'argomento interessa piu' a lui che a me che sono tornato felicemente a cavalcare una 2t........
 
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non la presentano in quanto hanno dei problemi con le valvole,.......si le valvole che battono in testa !!!!!! Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.youtube.com/watch?v=DAOYosdf1gw


C'è solo questo su internet l'ho scandagliata di cima a fondo la rete ^_^

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di sicuro nell'anno in corso c'e'la raga 300,ma a 2T onestamente pero'vista dal vivo e'piu'interessante Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 19, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vanno tanto bene i 2t che non ci pensano per niente a fare un 4t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 20, 2009 3:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
vanno tanto bene i 2t che non ci pensano per niente a fare un 4t
Laughing Laughing Laughing Laughing Esatto Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 20, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la vera domanda e': DOVRANNO farlo sto 4T oppure NO???? Cool
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Mag 20, 2009 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la domanda non e' quando ma......PICCHEE?!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
enedan
UTENTE MEDIO
Età: 65
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 156
Registrato: 11/04/06 14:53
Messaggi: 87
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 21, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...secondo le normative europee dal 2012 ......addio al 2t.... Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 21, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
marco ha scritto:
vanno tanto bene i 2t che non ci pensano per niente a fare un 4t
Laughing Laughing Laughing Laughing Esatto Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Cool Cool hai gia detto tutto. Comunque mi è arrivata la notizia (non so se vera) che l' ingeniere che aveva avuto l idea dele valvole laterali ovvero un certo Brian è andato alla husqvarna, qiundi tutto il progetto è fermo per fortuna.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 21, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enedan ha scritto:
...secondo le normative europee dal 2012 ......addio al 2t.... Sad Sad Sad

l'era ura Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 5:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
enedan ha scritto:
...secondo le normative europee dal 2012 ......addio al 2t.... Sad Sad Sad

l'era ura Cool
speruma de no.ste valvole mi danno alla testa Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io son qua che aspetto Idea l'ELETTRICO Idea .
Ma visto che dovrò aspettare ancora un pò mi tengo il 4t anche se una puntatina su un 2t non mi dispiacerebbe, tanto per cambiare. Solo che ho paura di pentirmene, di nuovo a fare miscela e carburazione. Mah...
Per quanto riguarda gasgas 4t spero non la facciano, queste finte leggi sul 4t sono una presa in giro. Che ognuno faccia le proprie scelte, case costruttrici e clienti. Certo senza l'impulso di avere in prospettiva l'obbligo del 4t forse nessuno si sarebbe messo a produrlo.
Devo dire però che il minor fumo e conseguente fastidio rispetto al 2t si nota tantissimo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Io son qua che aspetto Idea l'ELETTRICO Idea .
Ma visto che dovrò aspettare ancora un pò mi tengo il 4t anche se una puntatina su un 2t non mi dispiacerebbe, tanto per cambiare. Solo che ho paura di pentirmene, di nuovo a fare miscela e carburazione. Mah...
Per quanto riguarda gasgas 4t spero non la facciano, queste finte leggi sul 4t sono una presa in giro. Che ognuno faccia le proprie scelte, case costruttrici e clienti. Certo senza l'impulso di avere in prospettiva l'obbligo del 4t forse nessuno si sarebbe messo a produrlo.
Devo dire però che il minor fumo e conseguente fastidio rispetto al 2t si nota tantissimo.
lo noti solo quando sei in coda dietro certi ragazzini gasati che si credono fenomeni solo perchè a moto ferma danno delle sgasate spaccamarroni Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e gia' quoto il Cott non hanno capito che sono in fila e non dal meccanico .. praticamente ogni volta di faccio il test dei fumi di scarico !! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ok pesa troppo, ok è rumorosa, ok costa troppo.....ma non ditemi che non c'è differenza tra i gas di scarico di un 2 e un 4t....!!! mettetevi in garage alla sera e provate a dare 2 sgasate ! Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
...ok pesa troppo, ok è rumorosa, ok costa troppo.....ma non ditemi che non c'è differenza tra i gas di scarico di un 2 e un 4t....!!! mettetevi in garage alla sera e provate a dare 2 sgasate ! Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked
aremy io ho provato e ti posso dire che se facciamo un test al chiuso in un garage soppravvive quello che respira i gas di scarico di un 2t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 22, 2009 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
martejo ha scritto:
Devo dire però che il minor fumo e conseguente fastidio rispetto al 2t si nota tantissimo.
lo noti solo quando sei in coda dietro certi ragazzini gasati che si credono fenomeni solo perchè a moto ferma danno delle sgasate spaccamarroni Embarassed Embarassed

E quando sei dietro a uno in mulattiera che non ha la carburaz a posto oppure non ha la lana di vetro in buono stato... e il resto della marmitta pulito?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6294s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on