Link Beta Evo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 15, 2009 5:57 pm    Oggetto: Link Beta Evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve,
sulla mia beta evo 125 con circa 6-7 uscite, riscontro un notevole gioco allìestremita del forcellone, ho controllato tutti i bulloni del link ed erano ben serrati, allora ho smontato tutto scioprendo che il gioco è dovuto alle boccole lasche,le gabbie sono apposto e ben ingrassate.

credo sia un diffetto di tempra delle boccole, nessuno ha questo problema ?

spero che beta me le cambi in garanzia e fatte con materiale migliore

saluti a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
bigernie
Età: 58
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1806
Registrato: 03/02/09 22:46
Messaggi: 4
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 15, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo (come ho scritto tempo fa) i problemi di quella moto non sono solo le boccole lasche

prova a mettere la moto su un cavalletto e a far girare la ruota controllando se è in asse
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 6:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ho una Evo 290 da fine novembre.usata regolarmente almeno tre pomeriggi a settimana e fatto tre gare del masters Beta e 3 del regionale. zone verdi.Ho controllato quello che dici tu e il gioco è nella norma di una moto da trial.e la ruota è perfettamenta allineata .Per ora la moto è ok e se capita qualcosa come è successo a taluni.non è che non ci dormo la notte ,ho la massima fiducia nella casa fiorentina sulla rapidità e risoluzione dei problemi in garanzia.Noto che la Beta nel complesso del mercato in crisi.ha fatto sicuramente dei numeri nella vendita.insieme a Gas Gas che ritengo per quelli bravi la moto più performante.tutto ciò ha creato un pò di gelosia ed una forma di denigrazione del prodotto Beta che essendo una nuova moto.qualche peccato di gioventù c'è l'ha.Vi faccio notare che la Sei giorni di Scozia.gara massacrante ha visto ai primi due posti la moto italiana, made in Rignano sull'Arno Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bigernie ha scritto:
purtroppo (come ho scritto tempo fa) i problemi di quella moto non sono solo le boccole lasche

prova a mettere la moto su un cavalletto e a far girare la ruota controllando se è in asse

Concordo con Niki_Cott, e poi se hai scritto tempo fa , come è che è il tuo primo messaggio???????? Rolling Eyes Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bigernie
Età: 58
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1806
Registrato: 03/02/09 22:46
Messaggi: 4
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

come è che è il tuo primo messaggio

perche' quelli che scrissi a marzo chiesi di cancellarli
evidentemente non c'è la maturita' per esporre certi argomenti.
Tanto è il segreto di pulcinella......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chrisxy
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 673
Registrato: 05/10/06 19:22
Messaggi: 46
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 20, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa quale asse? longitudinale o trasversale?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 23, 2009 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Scusa quale asse? longitudinale o trasversale?



Paura??? Wink

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0618s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on