Fermo ai Box da un mese

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Mag 15, 2009 11:09 am    Oggetto: Fermo ai Box da un mese Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Procaccia loca.....
sono fermo ai box da un mesetto causa Allergia!!!! Confused
ho 2 occhi così -> Shocked

Qualcuno è a conoscenza di tergicristalli per pupille?!?!?!?!?

Aiutooooo voglio tornare a girare in moto ma sopratutto voglio che questa "belin" di allergia sparisca....... Exclamation

Un saluto a tutti gli allergici che mi possono capire.....
Sad

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco84
BABY-USER
Età: 40
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1896
Registrato: 15/05/09 09:25
Messaggi: 22
Località: piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 15, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sai a cosa sei allergico? l'allergologo ti ha proposto dei vaccini?
io son allergico al veleno di alcuni imenotteri, faccio il vaccino e funziona. con em lo fanno molti che son allergici a graminacee o ambrosia o altro, e dicino che si migliora molto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 4:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dovresti iniziare ad usare un occhiale tipo enduro/cross,è già qualcosa. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

dovresti iniziare ad usare un occhiale tipo enduro/cross,è già qualcosa

a dire il vero ci ho anche pensato ma il proiblema è mettere il naso fuori di casa Confused

Citazione:

sai a cosa sei allergico? l'allergologo ti ha proposto dei vaccini?
io son allergico al veleno di alcuni imenotteri, faccio il vaccino e funziona. con em lo fanno molti che son allergici a graminacee o ambrosia o altro, e dicino che si migliora molto.

Sono allergico a graninacee e anche alle acacie il problema è che ne sono circondato!!!! Rolling Eyes
Per le vaccinazioni mi sono attivato ma ormai se ne parla il prossimo anna....speriamo bene Very Happy Grazie mille!

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

allergico a graninacee

"Graminacee" naturlamente.... Rolling Eyes

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco84
BABY-USER
Età: 40
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1896
Registrato: 15/05/09 09:25
Messaggi: 22
Località: piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedrai che funzionano, se non passa alemno riduci di molto i disturbi.
io ero allegico alle graminacee e mi è passato da solo, non so, forse per assuefazione, forse per culo.
l'unica cosa è che potrebbe essere costoso il trattamento, cioè in regioni coem la lombardia il vacchino è coperto interamente dal, in piemonte il 50%.
non so cosa costano i vaccini per le graminacee e le acacie, ma quello per gli imenotteri viene scontato del 50% 83€ circa.
non so nememno come vnegono programmate le iniezioni (se fai l'iniettivo perchè c'è anche il sunlinguale)cioè io ho iniziato 5 anni fa e andavo una volta alla settimana ora vado una volta ogni 5 settimane a fare il vaccino.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo topic è postato sicuramente nel posto sbagliato, perchè quì di "cazzeggiatori e burloni vi è ben poco , anzi .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mai sentito parlare di antistaminici?

Io piglio il reactine e nel giro di 10 minuti mi passa tutto. Ti rincoglionisce un pò, ma nel mio caso non cambia molto Mr. Green

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io ero allegico alle graminacee e mi è passato da solo, non so, forse per assuefazione, forse per culo.

Speriamo di avere lo stesso culo... Wink

Citazione:

mai sentito parlare di antistaminici?

Belin!!!! se ne ho sentito parlare....li sto prendendo....ma purtroppo non mi passa...
lasciamo perdere il rincoglionimento che anche nel mio caso direi che è cronico... Mr. Green

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Questo topic è postato sicuramente nel posto sbagliato, perchè quì di "cazzeggiatori e burloni vi è ben poco , anzi .

Putroppo però non ho trovato il topic sfigati allergici ..... che non possono girare in moto causa allergie varie senza tener conto che mi si sono rotti anche gli stivali e nessuno per ora ha risposto al mio Topic (stavolta al posto giusto) in "Cerco"

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco84
BABY-USER
Età: 40
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1896
Registrato: 15/05/09 09:25
Messaggi: 22
Località: piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial_Beginner ha scritto:
Citazione:

io ero allegico alle graminacee e mi è passato da solo, non so, forse per assuefazione, forse per culo.

Speriamo di avere lo stesso culo... Wink


potresti provare per assuefazione, alla fine penso che sia il principio del vaccino, io dopo 6 anni a tagliare fieno e senza prendere antistaminici che mi mettevano a terra e poi sarebbe stato pericoloso guidare mi è passato.
non so coem funzionano i vaccini per le graminacee, ma quelli per il veleno degli iemnotteri funziona per "assuefazione" in pratica assumi delle piccole dosi di veleno, all'inizio piccole dosi a intervalli di tempo brevi, poi la stessa dose che ti farebbe un insetto a intervalli più lunghi, il fisico si abitua e non vado più in schok anafilattico.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 16, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial_Beginner ha scritto:
Citazione:

Questo topic è postato sicuramente nel posto sbagliato, perchè quì di "cazzeggiatori e burloni vi è ben poco , anzi .

Putroppo però non ho trovato il topic sfigati allergici ..... che non possono girare in moto causa allergie varie senza tener conto che mi si sono rotti anche gli stivali e nessuno per ora ha risposto al mio Topic (stavolta al posto giusto) in "Cerco"

Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Il mio non era un intervento denigratorio , tutt'altro è molto interessante quello che scrivete e ti auguro una pronta guarigione in bocca al lupo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
davide-88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 483
Registrato: 17/07/06 09:19
Messaggi: 135
Località: DESIO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 17, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono allergico all'ambrosia e ora, da un paio d'anni, sto facendo il vaccino con ottimi risultati!!! io faccio il sublinguale, tutti i gg 3 gocce per 5 anni.... e devo dire che funziona parecchio! per i costi, da me in lombardia me lo passa la mutua, altrimenti il dottore mi diceva che costa circa 350€ a flacone (un flacone dura quasi un anno....goccia piu goccia meno).

ma visto che non è così immediato, potresti metterti la maschera da cross e magari una mascherina su bocca e naso (quella da infermiere)...... di sicuro è scomodissimo, ma almeno potrai tornare in moto!

ciau!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 17, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io faccio il vaccino, quello tramite iniezione 1 volta al mese per l'ambrosia (e questo mi ha fatto ''sparire'' l'allergia per le graminacee (prima da Marzo a giugno soffrivo tantissimo, ora più nulla ....) e faccio il sublinguale per nocciolo e betulla ......
comunque esistono anche spray nasali che mitigabno l'effetto ..... ne spruzzi un pò la mattina e dovrebbe durare fino a sera .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il mio non era un intervento denigratorio , tutt'altro è molto interessante quello che scrivete e ti auguro una pronta guarigione in bocca al lupo!

ma io non me la sono presa.....grazie mille per l'imbocca al lupo Wink

Già che ci siamo vi descrivo la mia terapia:
al mattino pastilietta liofilizzata di antistaminico, e 3 volte al giorno collirio cortisonico (solo per 5/6 giorni per togliere infiammazzione)

Ad oggi mi sono prenotato per tutte le visite del caso per la vaccinazione dell'anno prossimo...speriamo bene.....

Grazie a tutti dei consigli a presto Mr. Green

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9768s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on