Consumo eccessivo Beta Alp 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Realbiker
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1845
Registrato: 12/03/09 16:08
Messaggi: 10
Località: Novara
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 11:32 am    Oggetto: Consumo eccessivo Beta Alp 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chiedo consigli e opinioni riguardo un eccessivo consumo di carburante del mio Beta Alp 250 del '99 (motore Beta Techno). A conti fatti la moto percorre circa 10 Km/l indifferentemente se si affrontano tratti impegnativi di motoalpinismo (marce basse, salite, ecc) oppure tratti di trasferimento su strada (velocità 50-60 Km/l). Ho l'impressione che la moto perda benzina solo a motore acceso perchè in garage non ho mai sentito odore o trovato chiazze a terra. Sabato ho fatto il primo vero giro, ho fatto il pieno di miscela (4,2 lt) e dopo circa 30 Km è entrata in riserva! ho messo 1,5 lt che avevo dietro e il tempo di scendere verso il paese sono quasi rimasto a secco! Fortunatamente ho trovato un benzinaio aperto che mi ha permesso di fare il pieno di miscela.
Sicuramente qualcuno di voi avrà avuto la Techno 250 quindi può dirmi se aveva questi consumi. Preciso che la mia monta carburatore Mikuni.
La carburazione, a guardar la candela, forse è leggermente grassa ma la moto gira molto bene, fluida e parte sempre senza problemi sia a freddo che a caldo.
Consigli, dubbi, domande?
Grazie mille
Saluti

_________________
Carlo - Beta Alp 250 - Novara
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trial forever
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1366
Registrato: 23/01/08 20:58
Messaggi: 38
Località: Cantalice
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema potrebbe essere il carburatore ke butta fuori benzina prova a controllare se quando vai in giro perde ciao fammi sapere
_________________
Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0553s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on