evo 4 T chi ce l'ha?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cazzarola ieri sera ho acceso la moto per bullarmi con un mio amico e ho notato che mi spara olio dalla marmitta, da appena dopo la curva del collettore dove si uniscono i due pezzi..... sarà la marmitta assemblata male dal concessionario dopo che ha tolto il catalizzatore?! aiuto!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MI sa che tu e la Beta non andate d'accordo... Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha tolto il catalizzatore e non ha stretto bene una delle due viti...se ci fai caso una di esse e' quasi impossibile da raggiungere con un esagonale classica...e' successo anche a me..........
 
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma viti non ce ne sono.... l'ho portata a fare il tagliando mi ha detto che mette un pò di pasta..... sperem
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
mi ha detto che mette un pò di pasta..... sperem

Cosa vuol dire? All'uovo o integrale? Laughing Laughing Scherzo Exclamation

Va bene il silicone quello trasparente!!
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
Citazione:
mi ha detto che mette un pò di pasta..... sperem

Cosa vuol dire? All'uovo o integrale? Laughing Laughing Scherzo Exclamation

Va bene il silicone quello trasparente!!
Ciao!


Silicone sulla marmitta???????? Embarassed Shocked Crying or Very sad Neutral Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma va silicone?!? siete fuori.... una pasta che fa da guarnizione..... credo....... ho bisogno di lezioni di tecnica.......devo leggere quei post che scrivette Sir Cassio in passato.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non stò scherzando! Anche la mia evo 290 sparava un pò di fumo tra il primo pezzo di marmitta e quello terminale, ho messo un filo di silicone e adesso non perde più. Non si vede niente!!
Anni fa quando avevo la Beta Zero ho crepato il terminale di scarico, ho chiuso il buco con il silicone, non ho mai avuto problemi.
Il silicone resiste ad altissime temperature!!

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
ma viti non ce ne sono.... l'ho portata a fare il tagliando mi ha detto che mette un pò di pasta..... sperem

su un 4t la "pasta" ovvero guarnizione siliconica NON TIENE: si brucia subito perche' la temperatura è troppo elevata, su un 2t va bene , ma su un 4 hai il doppio dei gradi di temperatura e ti si brucia in men che non si dica, l' unica guarnizione tubo-tubo che puo' tenere è una boccola in grafite

(p.s. se sfiata si scarbura la moto) Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma nella giunta tra i due pezzi allora cosa si deve mettere? ci sarà qualcosa che lega e isola tra i due pezzi penso..... non può essere solo infilata?!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non so come sia sul beta , ma se è infilata a incastro dovrebbe tenere a pressione
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
non so come sia sul beta , ma se è infilata a incastro dovrebbe tenere a pressione



Vai sul sito della Beta ci sono gli esplosi della evo Exclamation
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a vederlo sull' esploso non c'è alcun fissaggio con fascette o altro, credo quindi che vada su a pressione
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 10, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la connessione fra i due giunti ha almeno un centimetro di contatto la pasta siliconica rossa o nera (che resiste a 350°) dovrebbe reggere, altrimenti un silicone antifiamma per intenderci quello ignifugo (usato per montaggio di forni); la mia evo 4t 300 alla sesta uscita più due giorni di scuola trial nessun problema solo serraggio viti parafango, corona e dischi freno
buon trial a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Mag 10, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EvoRace66 ha scritto:
se la connessione fra i due giunti ha almeno un centimetro di contatto la pasta siliconica rossa o nera (che resiste a 350°) dovrebbe reggere, altrimenti un silicone antifiamma per intenderci quello ignifugo (usato per montaggio di forni); la mia evo 4t 300 alla sesta uscita più due giorni di scuola trial nessun problema solo serraggio viti parafango, corona e dischi freno
buon trial a tutti Very Happy Very Happy Very Happy


effettivamente la 4t non ha viti,come la mia...ma se c'e' un minimo trafilaggio di fumo con poche uscite si risolve......senza interventi esterni .... Gabbri...goditi la tua Gran Moto!

Max, mi hanno detto che sei andato benissimo alla scuola Trial...ricordati l'appuntamento della mulatrial della Valpara (SORA) per il 31 ..Maggio,il percorso e' s t u p e n d o e si mangera' alla grande all'agriturismo!
 
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
cazzarola ieri sera ho acceso la moto per bullarmi con un mio amico e ho notato che mi spara olio dalla marmitta, da appena dopo la curva del collettore dove si uniscono i due pezzi..... sarà la marmitta assemblata male dal concessionario dopo che ha tolto il catalizzatore?! aiuto!!!!!


sei sicuro che sia olio, che esce dalla marmitta,

i 4t non hanno olio combusto, potresti invece avere della condensa di acqua a freddo[U]
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti penso sia stata condensa... infatti non l'ha più fatto.... in compenso adesso ho problemi di carburazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri, io purtroppo di sto motore non ne posso piu', mi sa che cambio... oggi ho tribolato come un pazzo... Confused Confused Confused
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
infatti penso sia stata condensa... infatti non l'ha più fatto.... in compenso adesso ho problemi di carburazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


gabbri...... Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a nessuno si è rotto il parafango anteriore perchè si è incastrato nel radiatore dopo un salto?
gabri fai un bel saltimno e prova Smile a dopo aver perso il copriradiatore di plastica , fosrse con quello montato non si spacca ... vai a fare un bel giretto in montagna cosi lo perdi poi provi Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6871s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on