Ho grippato il REV270!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mag 06, 2009 5:56 pm    Oggetto: Ho grippato il REV270! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Venerdì scorso, ho grippato il mio primo trial....dopo appena tre mesi di attività.....
Provando a fare una fascetta, sono cascato e la moto è rimasta 20 sec piantata per terra con l'acceleratore a manetta....poi il silenzio...e ho spinto fino alla disidratazione!!!!
Ho colto l'occasione per passare al REV 250 4 TEMPI!!!Sabato e domenica ho provato....devo dire di essere molto soddisfatto! E' tutto diverso, ma ero una schiappa prima con il 2 tempi e nessuno ha notato la differenza!!!!
Vi saprò dire...ma al momento sono veramente contento! bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...come è che qui non interviene nessuno a differenza del post "brutta notizia" ???!!!!! siete peggio del "teatrino della politica" !!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perche' è normale che grippi un 2t dopo 20 secondi a gas aperto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sarà mica colpa della moto.....qualunque moto avrebbe grippato, 20 secondi sono un'eternità, aggiungi che alla fine ha finito la miscela (=smagrito)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

non sarà mica colpa della moto.....qualunque moto avrebbe grippato, 20 secondi sono un'eternità, aggiungi che alla fine ha finito la miscela (=smagrito)


e magari si era pure dimenticato di mettere l'olio nella tanica ...minchia che culo!!

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la montesa si sarebbe spenta dopo 8 sec Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se montate il dispositivo xispa attaccato al polso le moto non le grippate perterra Smile
al limite le grippate andando Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quello faccio sempre la miscela un pelo piu grassa Cool Cool io sotto al 2% non vado mai farà piu fumo sarà meno pronta ma certo è che non grippo e certo è che non devo fare il Tony della situazione^_^
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Per quello faccio sempre la miscela un pelo piu grassa Cool Cool io sotto al 2% non vado mai farà piu fumo sarà meno pronta ma certo è che non grippo e certo è che non devo fare il Tony della situazione^_^


Guarda che anche se tu la facessi al 3%, gripperesti lo stesso 20 o più secondi con il motore al limite , e non si spegne nemmeno se riesci a togliere la pipetta della candela !Te lo dice uno al quale è successo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono mica tanto convinto,vabe'che e'una beta........ mancava solo il colpo di grazia:mrgreen:
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me lo hai fatto apposta perchè cercavi una scusa per cambiare la moto ..... Mr. Green

Comunque meglio la moto che il pilota Wink

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di moto ne ho avute alcune certo è che se la tengo con il collo tirato 20 secondi e grippo stai tranquillo che qualcuno paga ma non io Cool , non è ammissibile che grippi un motore solo perchè sta 20 secondi imballato, è come se prendi una macchina nuova la metti a tavoletta in autostrada e spacchi il motore e te lo cambiano di sicuro.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Di moto ne ho avute alcune certo è che se la tengo con il collo tirato 20 secondi e grippo stai tranquillo che qualcuno paga ma non io Cool , non è ammissibile che grippi un motore solo perchè sta 20 secondi imballato, è come se prendi una macchina nuova la metti a tavoletta in autostrada e spacchi il motore e te lo cambiano di sicuro.

Guarda che ti stai sbagliando di grosso...
Primo la macchina è 4T e non si "sdraia" su un lato...
Secondo, quando la moto è per terra "sdraiata" il carburatore si svuota e smagrendo la miscela il motore già di suo accelera da solo (prova a chiudere la benza e vedi...) in più non viene lubrificato visto che va a miscela...
Tanto per chiarire, capita a tutti i 2T...

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi...io EFFECARLO lo conosco...
è stata tutta una messa in scena solamente per cambiare moto (come ha già sdetto il buon Giulio) pensate che la settimana prima ha forato la gomma posteriore e mi ha detto:
SARA' MICA MEGLIO CAMBIARE DIRETTAMENTE MOTO???? Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora le motoseghe le grippo ogni giorno girano anche a vuoto per piu di venti secondi sono a due tempi.... non diciamo cazz è se hai grippato è perchè eri magro se non solo benza, ne conosco parecchi che pur di non vedere il fumo e girano 1/ 1,5 e se capita di rimaneree con il gas aperto senza olio certo che grippano sono già magre di suo se poi la vaschetta si svuota il gioco è presto fanno Very Happy Very Happy Mi capitò anche a me.... faccio benzina metto la tanica in garage mi dimentico di mettere l'olio....perchè quel giorno li è brutto e non posso uscire, giro finche c'è quel goccio di quella vecchia e poi crac grippo certo non c'è L'OLIO.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il carburatore della motosega permette il funzionamento in qualsiasi posizione!!!
e poi le motoseghe vanno almeno al 3% con il sinteticoe al 5% con il minerale

boscaioli docet

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Allora le motoseghe le grippo ogni giorno girano anche a vuoto per piu di venti secondi sono a due tempi.... non diciamo cazz è se hai grippato è perchè eri magro se non solo benza, ne conosco parecchi che pur di non vedere il fumo e girano 1/ 1,5 e se capita di rimaneree con il gas aperto senza olio certo che grippano sono già magre di suo se poi la vaschetta si svuota il gioco è presto fanno Very Happy Very Happy Mi capitò anche a me.... faccio benzina metto la tanica in garage mi dimentico di mettere l'olio....perchè quel giorno li è brutto e non posso uscire, giro finche c'è quel goccio di quella vecchia e poi crac grippo certo non c'è L'OLIO.


hai solo un modo per crederci , prendi la tua moto blocchi il gas e la sdrai .. poi ci dici Laughing Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 08, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi tagliare al 2% Cool 8)senno fumi e non tagli... se grippo stai sicuro che se la colpa è del gas aperto venti sec io non lo pago il pistone nuovo.... Very Happy Very Happy di provare però non me la sento hihihi
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Allora le motoseghe le grippo ogni giorno girano anche a vuoto per piu di venti secondi sono a due tempi.... non diciamo cazz è se hai grippato è perchè eri magro se non solo benza,

Che paragone!! la stessa cosa...
Se ti senti cosi sicuro prova a mettere la moto a manetta sdraita per terra poi vediamo.... Smile

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.481s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on