Problema Montesa 4rt 2006
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolino
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 889
Registrato: 26/01/07 12:27
Messaggi: 32
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 04, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao..a me è successa la stessa cosa con il filo dello stop posteriore...si era spellato e toccava nel telaio facendo massa e spegnendo il motore...una giornata intera per trovare il problema,poi una volta risolto grande scrematura dell'impianto elettrico per evitare altri problemi....
_________________
Montesa... tanta resa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 9:31 pm    Oggetto: Nooooooooooooo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, disastro, sta cacchio di montesa inizia a farmi girare le scatole... Possibile sia sempre andata benone e adesso ce l'ha con me? Sentite un po, la moto funziona correttamente e va benone, poi se tipo domenica ho fatto una gara sotto la piogga alla terzultima zona si spegne e non parte più, cosa gli avro fatto?

Qualcuno puo aiutarmi?

Sentite questa, con il tester ho controllato come da manuale tutti i passaggi di corrente ed è tutto ok, la bobina funziona, alla candela arriva corrente, ma la candela pur essendo funzionante non fa scintilla, cosa sarà mai???

Aiutatemi, non ce la faccio più... Voglio andare in moto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la candela non fa la scintilla perchè la fa ogni 2 giri del pistone...comunque cambiala...poi telefona a qualcuno come sembenini o grossi e digli cosa ti succede ti sapranno sicuramente con molta più professionalità di noi qui sul forum...cioè qui si va per empirismo...nel senso che se tu chiedi una cosa che ci è già capitata ti spieghiamo come fare...ma da quello che ho capito non è mai successo a nessun montesista del forum...me compreso...quindi non ti sappiamo aiutare Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 02, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Prova a dare una guardata a filtro e scatola filtro che non siano pieni di acqua.
nell'iniettore non ci sta dell'acqua è piccolissimo, al massimo nel serbatoio.

potrebbe essersi bagnata la centralina che sta direttamente attaccata al corpo farfallato, in teoria è impermeabile ma non si sa mai....


Sono d'accordo.......

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 02, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora l'epilogo è che lunedi sera la porterò da sembenini, speriamo bene...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 02, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi sono caduto...la moto mi è rimasta accellerata...e appena la ho alzata si è spenta...
nel riaccenderla scoppiettava come quando la candela non va bene...allora ho dato 3 sgasate...è uscito del fumo nero ma adesso va bene...mi debbo preoccupare? Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 02, 2009 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per questo credo di no, analizzando tutto l'impianto elettrico l'inclinometro ( se cosi vogliamo definirlo ) agisce dopo qualche istante spegnendo la moto...

Nel tuo caso credo che anche se la avessi lasciata per terra si sarebbe spenta allo stesso modo, quando la hai riaccesa dopo una caduta cosi è meglio che dai un accellerata a fondo a moto spenta e una pedalata, poi la accendi normalmente lasciandola ferma senza accellerare per un minuto.

Vedrai che dopo è come nuova...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 03, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiama un esorcista
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 03, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Laughing
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Mag 03, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se puo essere utile....a suo tempo anche a me e' successo con il 4rt qualcosa di simile...in seguito ad un lavaggio con l'idropulitrice la moto tentava a caldo di spegnersi....
ho controllato T U T T O quello che era in mio potere controllare,contatti,connettori,filtri con eventuale acqua...niente di niente dopo di che dopo un paio di giorni in preda alla rassegnazione mi sono accorto che la VENTOLA girava ma piu' lentamente del solito e QUELLA mandava in tilt la centralina.....ho risolto collegandola ad una batteria 12 v di una macchina , ha ripreso a girare bene dopo qualche decina di secondi e risolto il problema...... senza portarla dal meccanico....ma per puro caso...la differenza di velocita' della ventola era quasi impercettibile...
ps
dopo questa parentesi la moto l'ho venduta al volo e sono tornato al carburatore e a Beta...
 
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 03, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma no betomane, non mica allo sbando o magari chiamo un esorcista, comprendo che sono moto complicate, che nel loro complicato vanno a meraviglia secondo il mio parere...

Ci puo stare che ci sia qualche problema ogni tanto, le 2t vanno sempre come un orologio? Anche loro hanno i loro problemi come tutte le moto... L'importante è risolverli, magari la causa posso esser stato pure io di tutto, vedremo.

Domani sera la porto da sembenini il quale spero troverà sto cacchio di contatto, e poi mi vedrete di nuovo scorazzare in giro come un bambino felice che gli han aggiustato la bicicletta...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8683s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on