Presentazione+L ho presa+Grazie Dolci(tutto in uno..:-))

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ToraBora
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1890
Registrato: 29/04/09 06:44
Messaggi: 5
Località: Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 8:17 am    Oggetto: Presentazione+L ho presa+Grazie Dolci(tutto in uno..:-)) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buondi', mi chiamo Davide, scrivo da Zena, ho 26 anni, studente(spero ancora per poco) a ingegneria.
Ora, lo dico piano, visto il 3d "Agli enduristi gli girano", ma sarei un endurista...Smile

Ho spulciato il forum senza fare la solita domanda"Consiglio per neofita", ho fatto un po' di chiamate in Piemonte , Lombardia, visto che trovare un trial qui in Liguria sembra impossibile...poi l altro ieri mattina mi sono svegliato e la scimmia di avere un trialino era troppa...contanti in mano sono andato da Promotor e ho preso un Rev del 2001 che per iniziare mi sembra che vada piu' che bene.
Ci sono cose particolari da sapere su questa moto?
Ah non ho mai portato una moto dal meccanico...se c è qualcosa da fare mi arrangio abbastanza bene.


Giusto per la cronaca riporto quanto(poco) mi è costata l assicurazione con Dolci : 14 classe(la peggiore) 174 euro....i preventivi normali qua Genova erano tutti sui 450 550 euro...

Un saluto a tutti


Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Davide ben venuto e buon trial , un neo ingegnere nel forum è sicuramente bene accetto.e se hai comprato la moto dal buon Sergio sicuramente ti ha trattato bene beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, benvenuto nel forum... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao e benvenuto!
Confermo per DOLCI ASSICURAZIONI, provate per credere: ho assicurato 2 macchine
10 giorni fa e il risparmio è veramente notevole .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

davide sei fortunato. Genova è la città con più trialisti d'italia. siamo in tantissimi anche qui sul forum. quando vuoi girare con me, lucafazer, giulio basta un cenno...
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le cose da sapere sulla moto e che devi aprire il gas e attaccarti al manubrio , ma se sei ex endurista gia lo sai Smile benvenuto olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto e buon divertimento!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 01, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto, fatti sentire ... ciao
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 02, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravo, hai anche preso una bella moto per iniziare, si ci vede in giro o se vuoi fatti sentire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Davide...come me...da Zena...come me e a quanto ho capito INSCIMMIATO DI TRIAL...COME ME!!! Mr. Green
BENVENUTO!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ToraBora
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1890
Registrato: 29/04/09 06:44
Messaggi: 5
Località: Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie a tutti dei benvenuto!!

Belin non sapervo che a Genova ci fossero tutti questi trialisti....tra l altro mentre cercavo la moto qui in liguria da privati praticamente non ne ho trovato...pensavo che fosse roba da Bergamaschi e Bresciani(grandi manette nell enduro!!!)

Ho incrociato due ragazzi(diciamo ragazzi cresciutelli... Smile ) ieri mattina nel pezzetto di strada che da Righi arriva in via del Velino dietro Staglieno...scommetto che fanno parte del forum, vediamo se si fanno vivi.

Ringrazio per gli inviti per girare...appena ho un po' piu' di confidenza con il mezzo mi faccio vivo...per ora da quando l ho presa sono andato tutti i giorni e gia' mi sto divertendo.

Tanto che ci siamo mi sapete anche dire quanto mi vengono a costare i dischi della frizione?Ho visto che sono gia' alla frutta

Ciao a tutti e grazie di nuovo!

Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 05, 2009 4:24 pm    Oggetto: Re: Presentazione+L ho presa+Grazie Dolci(tutto in uno..:-)) Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ToraBora ha scritto:
Buondi', mi chiamo Davide, scrivo da Zena, ho 26 anni, studente(spero ancora per poco) a ingegneria.
Ora, lo dico piano, visto il 3d "Agli enduristi gli girano", ma sarei un endurista...Smile

Ho spulciato il forum senza fare la solita domanda"Consiglio per neofita", ho fatto un po' di chiamate in Piemonte , Lombardia, visto che trovare un trial qui in Liguria sembra impossibile...poi l altro ieri mattina mi sono svegliato e la scimmia di avere un trialino era troppa...contanti in mano sono andato da Promotor e ho preso un Rev del 2001 che per iniziare mi sembra che vada piu' che bene.
Ci sono cose particolari da sapere su questa moto?
Ah non ho mai portato una moto dal meccanico...se c è qualcosa da fare mi arrangio abbastanza bene.


Giusto per la cronaca riporto quanto(poco) mi è costata l assicurazione con Dolci : 14 classe(la peggiore) 174 euro....i preventivi normali qua Genova erano tutti sui 450 550 euro...

Un saluto a tutti

Non fosse altro, che per il negozio dove l'hai comperata...............

BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Davide

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 06, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

benvenuto! guarda che la liguria da levante a ponente è piena di trialisti ricchioni, fai attenzione se li incroci sui sentieri Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.7497s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on