Master Beta a Mezzana Mortigliengo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:45 pm    Oggetto: Master Beta a Mezzana Mortigliengo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo una gara piuttosto dura (dove mi si e' anche scassato il freno post. al 1° giro) mi piacerebbe sentire, anzi, leggere le opinioni di chi c'era, riguardo a percorso, trasferimento, livello delle zone, ecc. ecc.
Sarebbe molto utile per i nostri Motoclub... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 4:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ciao,.....il trasferimento era reso un pò duro dalle condizioni meteo
....le "zone"....tolto la prima che per noi "vecchietti" l'entrata era un pò troppo Hard
....ho trovato un pò troppi guadi profondi e sfascia-moto.......nel senso che la mia moto come tante, si è riempita di acqua al punto di dover rinunciare a fare qualche zona nell'ultimo giro per non dover passare i guadi......tutto il resto è stato molto bello....io e il Cott ci siamo divertiti (sperando che uno o l'altro si fermasse per andare a mangiare il pollo alla pietra)......ad ogni cartellino......lo cercavo (pensando di trovarlo con i baffoni pieni di pollo).......lui mi cercava pensando lo stesso.......a allora abbiamo fatto tutta la gara rincorrendoci........ Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....ciao,.....il trasferimento era reso un pò duro dalle condizioni meteo
....le "zone"....tolto la prima che per noi "vecchietti" l'entrata era un pò troppo Hard
....ho trovato un pò troppi guadi profondi e sfascia-moto.......nel senso che la mia moto come tante, si è riempita di acqua al punto di dover rinunciare a fare qualche zona nell'ultimo giro per non dover passare i guadi......tutto il resto è stato molto bello....io e il Cott ci siamo divertiti (sperando che uno o l'altro si fermasse per andare a mangiare il pollo alla pietra)......ad ogni cartellino......lo cercavo (pensando di trovarlo con i baffoni pieni di pollo).......lui mi cercava pensando lo stesso.......a allora abbiamo fatto tutta la gara rincorrendoci........ Mr. Green
quoto yughio ad ogni giro meditavo il ritiro e mi sognavo il pollo alla losa che fortunatamente ho mangiato a fine gara.Mezzana è una gara come casalborgone che si ama o si odia vuoi per il terreno ed il trasferimento viscido anche quando non piove e sicuramente una gara scassa moto freni ecct,causa i troppi guadi e le troppe zone nell'acqua.sicuramente visto il tempo si poteva fare meglio ed addolcire qualche zona,ho visto delle bruttissime cadute da piloti di varie categorie.detto ciòè sempre stata dura e nel regionale molti hanno smesso di frequentarla vuoi per il posto vuoi per come sono tracciate le zone ,come ho già detto altre volte un buon tracciatore deve creare difficoltà ,mai pericolosità anche a danno della spettacolarità che non sempre è quella che fa una gara di successo.siccome sono un modesto tracciatore: un ingresso come alla zona 1 uguale per tutte le categorie andava assolutamente evitato cosi' come la discesa finale della zona 6 per i verdi,visto che la fanno anche i veterani come me che forse soffrono già un pochino di vertigini.Per il resto tutto ok.un simpatico Master Beta coordinato dallo staff del mitico sergio Parodi ossia le persone giuste al posto giusto , tutti compresi piloti ed organizzatori.Erano anni che non facevo il master Beta è l'ambiente non è cambiato per niente,veramente UNICO.aggiungo i complimenti al cuoco : il pollo alla pietra era veramente da leccarsi i baffi.... ed il podio veterani con uno stepitoso Ciancia seguito dal bravissimo Marinots e dallo scarso .Niki cott SR
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto yughio per quanto riguarda l'entrata della zona 1,era da panico,cmq io l'ho sempre fatta,non so che zone fà yughio, ma per me che faccio le verdi alla zona 6 la discesa dell'uscita era esagerata e pericolosa,a me il trasferimento è piaciuto anche se forse per i ragazzini con il 50 c'era qualche salita molto impegnativa,ne ho visto qualcuno in difficoltà,per il resto un plauso all'organizzazione.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matteostrocchio
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1771
Registrato: 23/12/08 08:07
Messaggi: 9
Località: genova
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissima gara,gente simpatica, pollo e salsiccia ottime.io ho fatto il seguidores ( raccogli moto ) di mio figlio nel minitrial ma alla fine mi sono fatto un giro con lo junior 80 e le zone verdi erano piu' che fattibili con qualche volo.
la prossima mi farebbbe piacere conoscervi, noi siamo sempre li con sergio parodi, siamo de Zena.
ciao a tutti matteo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che botta alla 1!? Crying or Very sad non discuto facile o difficile..secondo me alcune zone (percorso blu ) erano un pò insensate vedi la 4 che era impossibile da fare -di 3 poi non aveva senso ti incastravi con la moto..oppure la 5;una salita,una curva e poi dovevi attraversare un costone in contropendenza..bò..un pò strane.. Rolling Eyes
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oltre al problema al freno, io ho avuto anche un problema con il tempo: ce l'ho fatta per un minuto, timbrando 5 ad una zona (guarda caso, la 7 blu Mr. Green ).
In effetti l'ingresso di zona 1 (per tutti) andava sicuramente cambiato... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6687s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on