evo 4 T chi ce l'ha?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
, spara olio dal carter


come come spara olio? ahh iniziamo bene Shocked

ma secondo voi c'è tutta sta differenza telaistica dal rev Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
come come spara olio?

Il mio carter è asciutto. Per il mio modesto parere c'è una bella differenza con la REV: provala
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe provarla ma qui in zona sembra che la beta abbia l'hiv non se ne trova una a pagarla Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se spara olio dal carter non ci sono grandi problemi..chiami in fabbrica e in 2 giorni ti risolvono questa "anomalia"! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mattia88 ha scritto:
Se spara olio dal carter non ci sono grandi problemi..chiami in fabbrica e in 2 giorni ti risolvono questa "anomalia"! Mr. Green


esatto , è un passaggio da dove c'è un tappo a pressione messo nel carter , cosi dice il meccanico , cmque gia ordinato il carter che verrà prontamente cambiato in garanzia.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche la mia evo 290 perdeva leggermente olio dal carter frizione.
Devo ringraziare il concessionario e la Beta perchè in due giorni mi hanno risolto il problema sostituendo il pezzo, tutto in garanzia!!

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Olio dal carter? No f..a non iniziate così che vado in paranoia...... spero sia solo una leggenda..... vi dirò poi..... sono troppo fiero della moto come prima uscita e le vostre millanterie non mi fermeranno!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tranquillo gabri hai acquistato una gran moto!! Complimenti!!
_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Olio dal carter? No f..a non iniziate così che vado in paranoia...... spero sia solo una leggenda..... vi dirò poi..... sono troppo fiero della moto come prima uscita e le vostre millanterie non mi fermeranno!


Non hai avuto abbastanza di 1?? ancora beta?? Laughing Laughing Laughing

Scherzo , piccoli inconvenienti possono capitare , il carter capita e cmque lo vedi subito dopo 2-3 uscite , se non lo fa la tua è una di quelle gia apposto.

Ottima moto vedrai , a volte porti a casa tutti i pezzi Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai gabbri , vieni ad agosto a testare x bene la tua moto, appuntamento sabato 22/8 a bormio , ce la molli a me e a bonzo, se dopo una settimana va ancora sta pur tranquillo che problemi non te ne dara'
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma del bonzo non ho paura..... di un milanes che 'l va col trial un pò sì......... speriamo poi che arrivi fino ad agosto..... la moto intendo..... tuca bal.....
Citazione:

Ottima moto vedrai , a volte porti a casa tutti i pezzi


ultimamente la mia rev a secco pesava 60 kg..... a furia di perdere pezzi...... l'ultimo poi pesava un bel kilo e mezzo.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io avrei piu' paura di bonzo...
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti se ci penso uno dei primi che ha provato la mia rev quando era nuova è stato proprio lui..... caxxo cassio adesso inizio a capire..... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri hai la EVO 300 4T?? come ti trovi Question
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 25, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per adesso dopo un'uscita mi sembra davvero una gran moto.... la cosa che noto diverso dalla rev è la gran leggerezza sull'anteriore .... domani mattina seconda uscita poi vi dirò.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 25, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
gabbri ha scritto:
Olio dal carter? No f..a non iniziate così che vado in paranoia...... spero sia solo una leggenda..... vi dirò poi..... sono troppo fiero della moto come prima uscita e le vostre millanterie non mi fermeranno!


Non hai avuto abbastanza di 1?? ancora beta?? Laughing Laughing Laughing

Scherzo , piccoli inconvenienti possono capitare , il carter capita e cmque lo vedi subito dopo 2-3 uscite , se non lo fa la tua è una di quelle gia apposto.

Ottima moto vedrai , a volte porti a casa tutti i pezzi Laughing


Adany finisci le frasi

... a volte porti a casa tutti i pezzi, in un sacchetto Smile

io con la beta rev ho dovuto ripassare tutti i bulloni con il frena filetto, ho perso di tutto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

REV 2t o 4t? Io con la 2t in un anno e mezzo (1 uscita a settimana) non ho avuto praticamente nessun problema. Per l'esattezza 1 candela sostituita e un minimo di manutenzione alle pinze dei freni (nessun pezzo sostituito). Dimenticavo un parafango anteriore spaccato e una foratura all'anteriore...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Venerdì terza uscita con la evo e sono veramente contento, la moto aiuta tanto dove , ahimè, il pilota non ce la fa...... l'unica cosa che ho notato (a parte le viti del parafango che ho iniziato a perdere) è che scalda un sacco (come la rev 4t) e soprattutto nel terminale la protezione in carbonio inizia a traballare e a rovinarsi di conseguenza... cosa si potrebbe mettere dietro al carbonio per evitare questo ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho fatto una mini prova in un campetto domenica scorsa di un evo 300 mi ha impressionato subito la leggerezza dell'anteriore e il pochissimo rumore olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Venerdì terza uscita con la evo e sono veramente contento, la moto aiuta tanto dove , ahimè, il pilota non ce la fa...... l'unica cosa che ho notato (a parte le viti del parafango che ho iniziato a perdere) è che scalda un sacco (come la rev 4t) e soprattutto nel terminale la protezione in carbonio inizia a traballare e a rovinarsi di conseguenza... cosa si potrebbe mettere dietro al carbonio per evitare questo ?


PEr evitare che scaldi cosi tanto si dovrebbe inanzitutto liberare un po la marmitta , poi dietro il carbonio metti un foglio di lanaceramica tiene gradazione altissime e ha conducibilità di calore pari a 00, in pratica la lana che mettono nelle coibentazioni dei forni ad alta combustione

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4818s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on