evo 4 T chi ce l'ha?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 2:48 pm    Oggetto: evo 4 T chi ce l'ha? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi vorrei permutare la mia rev 4 t con una evo con le stesse caratteristiche qui nel forum ne sento poco parlare mi sapreste dire chi ce l'ha per sentire le proprie sensazioni
Grazie Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ci ho fatto grandi cose, però 2 domeniche fa ho fatto la mula dell'ardesia e sono rimasto stupito dalla grande trazione, bastava che rimanessi attaccato che mi portava su in ogni situazione quando con la REV 300 abbiamo tribulato (il mono progressivo con biellette penso proprio possa copiare di più). La trovo anche molto facile con una sensazione di leggerezza superiore all'effettivo peso. Anche se sulla bilancia non è così la percepisco più leggera della Sherco che avevo prima e addirittura più facile, credo sia per la distribuzione dei pesi.
Che dire, a me piace assai.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sabato me la consegnano la evo 4 t.... anche io l'ho permutata con la rev 4 tempi.... speriamo bene!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Sabato me la consegnano la evo 4 t.... anche io l'ho permutata con la rev 4 tempi.... speriamo bene!!!!
Errare è umano, ma perseverare........... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Sabato me la consegnano la evo 4 t.... anche io l'ho permutata con la rev 4 tempi.... speriamo bene!!!!


USSIGNUR!!! Laughing

va be'... sei del mio motoclub, è normale che ragioni cosi'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io sono ottimista per natura.... sono convinto che non potrò essere sfigato con due moto consecutive...... non ne potevo più ....... dopo l'ultima che mi è capitata ho gettato la spugna.....sperem che la vaghi bè stò colp...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
AndreaTS
Età: 61
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 128
Registrato: 10/04/06 06:42
Messaggi: 9
Località: Trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo 2 Sherco 2t sono migrato al 4t con la EVO. Il motore l'avevo già provato in versione 250 e anche 300 ma il telaio è stata una piacevolissima sorpresa.
Sensazione di leggerezza dell' avantreno, trazione che non manca mai (se riesco a restare sulle pedane).
In conclusione sono MOLTO contento e se la ciclistica della REV non mi era piaciuta tantissimo, in confronto a quella della Sherco,quella della EVO mi ha entusiasmato.


Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene bene mi sto convincendo olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
trazione che non manca mai (se riesco a restare sulle pedane)

è esattamente la mia sensazione, se riesci a tenere i piedi sulle pedane ti tira sù dappertutto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto AndreaTS,io ho la rev4t e provata la sua cè una notevole differenza con la mia,la EVO ti dà subito la sensazione di leggerezza,di una trazione notevole e per me,(dove ci alleniamo noi) conta molto è silenziosissima.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io apprezzo molto la silenziosita', anche se non so se resisterò alla tentazione di sostituire lo scarico originale con quello in titanio: con le varie modifiche fatte ho già tolto un bel po' e mi piacerebbe alleggerirla al max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La EVO 4T 300 la pigliero' anch'io... quella del 2010 pero' Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
Citazione:
trazione che non manca mai (se riesco a restare sulle pedane)

è esattamente la mia sensazione, se riesci a tenere i piedi sulle pedane ti tira sù dappertutto


non per dire ma lo fanno tutte le moto...

è il segreto del trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provata bene per 2-3 orette su percorsi conosciuti , in pratica dove giro sempre e fatto un po di ostacoli , osando meno di quello che fo con la mia per non distruggerla visto che è di un amico , sensazioni . è la prima moto con cui mi trovo subito come guida, molto bella la ciclistica e ottima come risposta nei bilanciamenti , in pratica dove gli dici di andare và, semplice da usare e con molta trazione anche sul bagnato , anche se questo penso sia determinato dal motore molto morbido , unico difetto "forse" è proprio il motore morbido , mi pare fin troppo per un 300, anche se magari la sensazione e data dal poco rumore , sembra quasi sia spenta a volte Smile , necessita qualche modifichina per far si che dventi un po + aggressiva , per chi lo vuole Mr. Green

ottima moto, brava beta

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo 2 altri difettucci , spara olio dal carter e scalda forse un po troppo lo stivale sinistro dove c'è la marmitta , forse aprendola un po dovrebbe scaldare meno , altrimenti un po di lanaceramica sotto il paramarmitta in carbonio
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
scalda forse un po troppo lo stivale sinistro dove c'è la marmitta

concordo, dovrebbe ridursi con la marmitta più aperta oppure come suggerisci, ci proverò
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri pome l'ho provata....sono stracontento,che mi ha colpito rispetto alla rev è la leggerezza sull'anteriore poi il motore che spinge e che non ti fa continuamente scalare marce..... in quanto alla marmitta scalda un sacco (come la rev) però come prima uscita sono davvero convinto... poi quando sono arrivato mi sono ricordato del bottone della mappatura, anche se credo non cambi tanto tra le due..... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche con la evo 290 2t hai molta trazione, penso che dipenda dalla distribuzione dei pesi e dal nuovo ammortizzatore. Wink
_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Anche con la evo 290 2t hai molta trazione, penso che dipenda dalla distribuzione dei pesi e dal nuovo ammortizzatore

certamente anche da quello, però credo molto dipenda dal mono ad articolazione progressiva che permette di copiare meglio, data la progressività del leveraggio.
Si era arrivati al mono progressivo proprio per quello...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai perfettamente ragione, mi sono espresso male, quando parlavo di ammortizzatore volevo intendere tutto, leveraggi compresi. Very Happy
_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3355s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on