HELP Sherco 250 del 2000

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Egidio
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1870
Registrato: 10/04/09 06:50
Messaggi: 15
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 10:09 pm    Oggetto: HELP Sherco 250 del 2000 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve oggi ho visto da un concessionario un trial che mi interessa, si tratta di un Sherco 250 del 2000 , da un analisi visiva sembra in discrete condizioni , la piastra sotto il motore non presenta graffi il rumore e sincero non ci sono perdite e olio sul motore , appena messa la benziana 2 colpi ed è partito solo una cosa non mi convince, quando ho messo la prima,(anche in 2 ho provato) nonostante avessi la frizione tirata la moto scattava in avanti e anche quando mi sono fermato dopo un 10 mt la moto non si gestiva bene, la ruota scaricava sempre la potenza.... (come se non staccasse )il tipo mi ha detto che era molto tempo che era fermo e quindi doveva andare in temperatura, che a caldo e con la sostituzione del liquido idraulico sarebbe andata apposto!!! (calcolando che io di trial ne capisco pochissimo fino a pochi mesi fa' andavo con una 1400 da strada non ho riferimenti diretti)
se qualcuno puo darmi qualche info sullo Sherco 250 e sulla frizione se ha particolari accortezze.
Grazie a tutti!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un incollaggio a freddo dei dischi frizione ci può stare.ma dopo 5 minuti no. fatti cambiare i dischi e l'olio .ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Egidio
BABY-USER
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1870
Registrato: 10/04/09 06:50
Messaggi: 15
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok ... grazie mille
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...e visto che ci sei.... chiedi se in questi anni hanno sostituito i cuscinetti di banco!! altrimenti fatti fare anche quel lavoro mentre ci sei, ultima cosa... la moto deve essere immatricolata altrimenti non vale un euro!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0538s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on