Terremoto in Abruzzo
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 08, 2009 5:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiamate da telefono fisso al 48580 e donate 2 euro per l'emergenza Abbruzzo ho sentito voci che parlano di annullare la gara di italiano di domenica, e a mio parere non è certo una cattiva idea ,,,,,vedremo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 08, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Auguri anche da Branzi a tutte le persone che stanno male e si trovano in una brutta situazione di crisi totale... Sad Forza e coraggio...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

non so se qualcuno degli amici del forum è di quelle parti

Se non ricordo male Saveen è di quelle parti.... Auguri a tutte le persone coinvolte


Si io sono del versante teramano del Gran Sasso, la botta del 06 aprile l'ho sentita tutta ero sveglio ed in piedi da un paio di minuti in partenza per l'estero, per nostra fortuna noi che abitiamo in questo versante la montagna ha rappresentato un setto di rottura per le onde sismiche, le quali si sono estese molto di più verso sud e verso nord e non verso est trovando l'ostacolo del massiccio del Gran Sasso, qui da noi le abitazioni sono quasi tutte intatte, solo le vecchie abitazioni con preesistenti problemi di stabilità ne hanno risentito, soprattutto nei centri storici dei vecchi borghi medievali. Sono passato verso le 4 della stessa notte del 06 aprile sull'autostrada che che da qui dove abito, attraversato il traforo passa per l'Aquila e porta a Roma, in prossimità dell'Aquila non c'era più un giunto sui viadotti intatto, tutti sfalzati, in un punto dove il viadotto si appoggia sulla terraferma, si era formato un gradino di circa 15 cm sulla sede stradale, tant'è che dopo pochi minuti dal mio passaggio l'autostrada è stata chiusa ed in quel tratto non ancora riaperta. Per nostra fortuna noi del teramano, per adesso ce la stiamo cavando sopportando tanta paura e per chi abita in appartamenti in cui la fuga è difficile, si adatta a dormire in ricoveri di fortuna, in macchina o tenda, io stesso sto di giorno in casa e di notte ho piazzato un container abitativo in uno spiazzo antistante la mia casa dove dormo. Non ho parole per chi ha perso i propri cari innanzi tutto e poi la casa, speriamo che le istituzioni non dimentichino queste persone appena i riflettori saranno spenti. Grazie a tutti per la comprensione e la vicinanza dimostrata.

_________________


Ultima modifica di saveen il Mer Apr 15, 2009 9:51 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Saveen, sicuramente ti siamo tutti vicino in questo brutto momento.... ma quello che posso dire è che siete una popolazione FANTASTICA, come ho già scritto in precedenza ho partecipato a diversi terremoti, ma la dignità e l'orgolio degli Abruzzesi non è pari a nessuno!! siete dei GRANDI!!

Mi sono commosso molte volte guardando i vari TG, vedere genitori che hanno perso figli, parenti, casa, lavoro.... tutto quello che avevano, e malgrado tutto li vedevi attivi presso le tendopoli... ad aiutare i volontari e gli stessi terremotati, gente meravigliosa con una forza interiore spaventosa, sono un esempio per tutta la Nazione..... sono convinto che abbiamo tanto da imparare dagli Abruzzesi!

Un abbraccio, Roby.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
magari jd
BABY-USER
Età: 49
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1220
Registrato: 12/10/07 16:05
Messaggi: 21
Località: l'aquila
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

« ... quando c'è bisogno non solo di intelligenza agile e di spirito versatile, ma anche di volontà ferma e di persistenza e di resistenza, io mi sono detto a voce alta: TU SEI ABRUZZESE ! » BENEDETTO CROCE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stiamo organizzando per il 31 maggio la Prima edizione della mulatrial della VALPARA,zona nei pressi di SORA con la finalita' di devolvere una parte consistente dell'iscrizione ai nostri amici dell'AQUILA...
CON QUESTO OBIETTIVO abbiamo avuto una partecipazione di SPONSOR ....MAI VISTA PRIMA a soli 2 giorni dall'annuncio dell'evento!!!!!!!
e' una conferma di quanto tutti siano sensibili ai problemi dei terremotati...la sola citta' di Sora ha avuto 3 giovani universitari morti sotto le macerie della 'casa'dello studente ...e' davvero una brutta storia .....
Questa mulatrial servira' soprattutto per non dimenticare e per fare qualcosa di concreto a favore di chi sta soffrendo per quanto e' accaduto.....
ringrazio anticipatamente chiunque ha gia' aderito e chi lo fara' prossimamente...ora stiamo preparando la locandina con i dettagli di questo evento che sa' speciale anche per altri motivi.....Grazie
 
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3775s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on