Camera d'aria posteriore
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
tra poco arriva una bella novita' per chi usa i cerchi morad e gli perde il flap(praticamente a tutti tranne montesa)
la provo e poi vi dico


Sarà questa la novità??

http://cgi.ebay.it/LIQUIDO-SIGILLANTE-PER-TUBELESS-BICI_W0QQitemZ200322187016QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item200322187016&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa meni??? Mr. Green
allora io ho detto solo che tra tubeless e camera d'aria non vedo sta differenza paurosa per cui le gomme con camera d'aria vanno buttate...o sono pari alla cacca...io dico che piuttosto che rimetterci dei soldi si monta la sua gomma con la camera d'aria...si compra un bel fast...tanto non deve fare i gradoni spigolosi che ti squarciano la gomma...e se li dovesse fare li fa più piano e non buca...non siamo mica campioni del mondo dai bagai...non buttate via soldi per dei capricci...la gomma con camera d'aria a quanto ne so io si riesce a montare sul cerchio tubeless...non si può fare il contrario mi pare...poi mi sbaglierò...so che io ho una gomma con camera d'aria su un cerchio tubeless...la ho su da quest'estate e non ho ancora bucato...

io mettevo solo in guardia biella...perchè tante volte a ascoltare i vostri consigli(che sono molto buoni e utili)bisognerebbe spendere 2000 euro per toccare qui...li...la...una vite 2 giri...l'altra 3 click sennò sei una me**da Mr. Green se vi prendete male...
adany lasciami stare che ci penso già da solo a farmi male domenica stai tranquillo dai ti offrirò da bere...(speriamo si ubriaca così arriva dietro)
olaola

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai luca Very Happy
ti do una mano che son bello grosso Very Happy
non disperare cassio, la vale riprenderà tutto scrupolosamente con la sua videocamera, avrai la soddisfazione di guardare Laughing Laughing Laughing
Cool Cool

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prandix, perche' non provi a fare una cosa:togli la valvolina e riempi la gomma di silicone, almeno non buchi...


prima o poi ti becco Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è anche gente che fa una gettata di cemento pronto cosi sei sicuro anche di non stallonare Mr. Green


ci vediamo domenica beone

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi finalmente il mio gommista mi ha cambiato la gomma con una tubeless!!! domenica se il tempo lo permette la proviamo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi finalmente il mio gommista mi ha cambiato la gomma con una tubeless!!! domenica se il tempo lo permette la proviamo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Apr 24, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Biella, da quando hai cambiato copertone in effetti E' ENTRATA PARECCHIA ARTE, infatti se non fosse stato per il casco, Domenica scorsa c'è stato un momento che non ti ho più ricosciuto. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 26, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non mi hai riconosciuto è solo perchè la pioggia era troppo fitta e la visibilità uguale a zero!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....tante parole, io sul mio fantic 305 uso la camera sul posteriore e riesco a regolare la pressione a 0,45 sull'asciutto e a 0,40 sul bagnato......vi posso garantire che salgo benissimo come quelli che hanno le tubeless a 0,30.........................ovviamente non salgo i muri di 2 metri ma non penso che lo riescano a fare in molti, mi accontento di un gradino di 1 mt......................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non son o certo sui muri che fanno la differenza ... pensaci..... se poi fai solo muri e sentieri pianeggianti v bene anche la gomma da strada .
per fare un po di altre cose la gomma conta MOLTISSIMO Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 08, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la gomma conta moltissimo, giusto, ................ma bisogna senzaltro capire in quali situazioni ha il suo peso........per girare sulle mule anche su quelle piu tecniche etc, puoi sicuramente usare la gomma posteriore con la camera a 0,40, certo che se gareggi o vuoi fare alcune zone blu-rosse, è indispensabile usare le tubless alla giusta pressione pena il non superamento degli ostacoli..............comunque sia l'importante è divertirsi, molte volte la nostra passione ci porta a fare alcuni discorsi tecnici che , secondo me, possono solo farli in pochi ...HI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 09, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con le mie storiche scendo anche a 0,30 e nonostante il peso della moto sia notevolmente superiore più che pizzicare la canera il rischio maggiore è di strappare la valvola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5836s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on