scorpa 125

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanor
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1824
Registrato: 25/02/09 16:23
Messaggi: 13
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 3:40 pm    Oggetto: scorpa 125 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Consiglio per un principiante.

Vorrei cominciare a provare con il trial spendendo poco per un'usato, cosa ne dite di una scorpa 125 ?
Sono altro 1,85 per 85 kg.
Al momento non penso minimamente ad arrampicarmi su muri di 1 mt. o fare balzi da canguro, ma acquistare padronanza della moto e imparare le basi di questo sport, oltre a qualche uscita di motoalpinismo.

Grazie per i consigli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 4 tempi? Confused
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sei un po' pesantuccio per quella moto
se fai sentieri facili puo' anche andar bene , su robe impegnative strizzi per bene il motore

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 4:39 pm    Oggetto: Re: scorpa 125 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefanor ha scritto:
Consiglio per un principiante.

Vorrei cominciare a provare con il trial spendendo poco per un'usato, cosa ne dite di una scorpa 125 ?
Sono altro 1,85 per 85 kg.
Al momento non penso minimamente ad arrampicarmi su muri di 1 mt. o fare balzi da canguro, ma acquistare padronanza della moto e imparare le basi di questo sport, oltre a qualche uscita di motoalpinismo.

Grazie per i consigli.

A trovarla la Scorpa 125... non è che abbia brillato ,4 tempi poco motore se vuoi star su scorpa prendi un 250 2 tempi quella va benissimo oppure beta li si che trovi anche i 125 2 t ,cmq non aver fretta e scegli bene soprattutto se non te ne intendi , quindi vai con un meccanico se puoi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabè, se è quella meglio di no, c'ha ragione il cassio.... (che strano) e poi quella va bene per passeggiare sull'asfalto Mr. Green Se vuoi un 125 prendi un 2 tempi, se vuoi un 4 tempi prendi almeno un 250. Comunque sei grosso, se ti vuoi divertire meglio un 250 in ogni caso...
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi voglia male il cassio ma è la moto + inutile mai realizzata quella Smile tipo la honda xl 4t degli anni 80 , faceva si i 40 con un litro ma si potva usare solo in discesa , in salita dovevi lanciarla .... Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Non mi voglia male il cassio ma è la moto + inutile mai realizzata quella Smile tipo la honda xl 4t degli anni 80 , faceva si i 40 con un litro ma si potva usare solo in discesa , in salita dovevi lanciarla .... Mr. Green

Mii!!!! è vero me lo ricordo quel carrettone , l'aveva un amico di mio padre, in salita era a palla di giri ma non andava un tubo Mr. Green

eccola dovrebbe esser questa

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
adany ha scritto:
Non mi voglia male il cassio ma è la moto + inutile mai realizzata quella Smile tipo la honda xl 4t degli anni 80 , faceva si i 40 con un litro ma si potva usare solo in discesa , in salita dovevi lanciarla .... Mr. Green

Mii!!!! è vero me lo ricordo quel carrettone , l'aveva un amico di mio padre, in salita era a palla di giri ma non andava un tubo Mr. Green

eccola dovrebbe esser questa



hehe questa è l'evoluzione , io avevo la mitica Aletta rossa un amico aveva la xl 125 4t , in salita lui a chiodo io lo superavo tipo in 3° e con passeggero Smile , però consumava poco Smile
era questa
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/honda_xl125.jpg

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanor
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1824
Registrato: 25/02/09 16:23
Messaggi: 13
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
vabè, se è quella meglio di no, c'ha ragione il cassio.... (che strano) e poi quella va bene per passeggiare sull'asfalto :mrgreen: Se vuoi un 125 prendi un 2 tempi, se vuoi un 4 tempi prendi almeno un 250. Comunque sei grosso, se ti vuoi divertire meglio un 250 in ogni caso...


Come ti permetti, io non sono grosso, ho un gran fisico e dovresti vedere che "lardominali". :lol:
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefanor ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
vabè, se è quella meglio di no, c'ha ragione il cassio.... (che strano) e poi quella va bene per passeggiare sull'asfalto Mr. Green Se vuoi un 125 prendi un 2 tempi, se vuoi un 4 tempi prendi almeno un 250. Comunque sei grosso, se ti vuoi divertire meglio un 250 in ogni caso...


Come ti permetti, io non sono grosso, ho un gran fisico e dovresti vedere che "lardominali". Laughing

sono solo invidiosa Laughing
ma nota bene, ho scritto grosso (laggasi imponente, massiccio) non grasso, dovresti ringraziarmi Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stefanor
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1824
Registrato: 25/02/09 16:23
Messaggi: 13
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Diciamo che la verità stà nel mezzo :D
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
zugligeti ha scritto:
adany ha scritto:
Non mi voglia male il cassio ma è la moto + inutile mai realizzata quella Smile tipo la honda xl 4t degli anni 80 , faceva si i 40 con un litro ma si potva usare solo in discesa , in salita dovevi lanciarla .... Mr. Green

Mii!!!! è vero me lo ricordo quel carrettone , l'aveva un amico di mio padre, in salita era a palla di giri ma non andava un tubo Mr. Green

eccola dovrebbe esser questa



hehe questa è l'evoluzione , io avevo la mitica Aletta rossa un amico aveva la xl 125 4t , in salita lui a chiodo io lo superavo tipo in 3° e con passeggero Smile , però consumava poco Smile
era questa
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/honda_xl125.jpg


Che bruta! Mr. Green duma' vedela la va no!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.9606s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on