1^MULATRIAL SUI SENTIERI DELL'ARDESIA 5 APRILE 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

incredibilmente bella, io ho avuto anche fortuna perchè ha iniziato a piovere 5 minuti dopo che avevo terminato il giro, davvero tutto fantastico, non oso pensare a quante ore di lavoro hanno passato gli organizzatori a pulire sentieri, ottimo tracciamento, ottimo tutto, Giulio mi ha fotografato mentre spingevo nella mulattiera a scalini superviscida Evil or Very Mad

peccato che la giornata era offuscata dalle nuvole perchè dalle cime dei monti si sarebbe visto mezzo mondo, sulla cima del caucaso sembrava di essere in paradiso

Harry ha fatto un rilievo particolareggiato dell'unico punto difficile (infatti c'era anche il cartello "attenzione") l'ho trovato un pò sgavenato ma niente di grave, è più duro di un cinghiale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
che dire, inaspettatamente una grande mula, io personalmente sono uno di quelli che, avendo preso una legnata nella pietraia, scarso di fiato e moto mezza demolita, ha detto stop poco prima del ristoro, ho visto l'asfalto come fosse la madonnina dell'apparizione e l'ho preso.
A parte una chiappa abrasivata sull'asfalto prima di partire, un polso gonfio un tallone nero e un avambraccio graffiato e contuso.... è stata fantastica; complimenti a tutti.
Una critica costruttiva:
L'anello iniziale si poteva tranquillamente evitare, era in + e troppo facile. olaola olaola olaola


Serviva per scaldare le persone e per fare un giro per tutti, anche quelli che provano da poco.

Inoltre il comune ci ha chiesto espressamente di essere coinvolto nella manifestazione.

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

belin... che storia, un comune che chiede di essere coinvolto, sembra di essere su marte.
Comunque devo fare i complimenti a quei comuni che ieri nello stesso ambito territoriale sono riusciti ad avere:
1 Mulatrial
1 Gara di mtb
1 Raduno di vecchie fiat 500
Complimenti veramente, qualcuno dovrebbe prendere esempio su come si fà a portate turismo nelle aree depresse economicamente.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non posso che fare i complimenti sia per il giro che per l'organizzazione.
Un giro bello, impegnativo, panoramico, cosa volere di più
Per l'organizzazione posso dire che tutto ha funzionato e le segnalazioni sono sempre state precise e puntuali; se posso dare un suggerimento direi che il ristoro potrebbe essere forse un po' più vicino ma non conosco la logistica, e prevedere un ritorno delle taniche a vari step per permettere a chi viene da lontano e ha terminato fra i primi di poter raggiungere casa senza aspettare il camion alla fine.
Bazzeccole rispetto alla bellissima giornata, grazie ancora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
Io non posso che fare i complimenti sia per il giro che per l'organizzazione.
Un giro bello, impegnativo, panoramico, cosa volere di più
Per l'organizzazione posso dire che tutto ha funzionato e le segnalazioni sono sempre state precise e puntuali; se posso dare un suggerimento direi che il ristoro potrebbe essere forse un po' più vicino ma non conosco la logistica, e prevedere un ritorno delle taniche a vari step per permettere a chi viene da lontano e ha terminato fra i primi di poter raggiungere casa senza aspettare il camion alla fine.
Bazzeccole rispetto alla bellissima giornata, grazie ancora


Hai ragione, purtroppo però gli ultimi sono passati tardi e gestire i trasferimenti solo per le taniche sarebbe improponibile.

Sarà meglio prevedere da subito l'uso di taniche o contenitori a perdere ......

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
... è più duro di un cinghiale

ride ride ride ride ride
cherridere... quanto male, che volo. Confused

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti a Giulio per l'ottima organizzazione, tracciato benissimo e sentieri puliti. Il giro è stato massacrante molto lungo ed impegnativo e per fortuna sono riuscito a finirlo anche se ho tagliato solo il pezzo di discesa finale perchè le forze non mi consentivano più nulla. Molti però hanno dovuto abbandonare a metà percorso in quanto veramente molto tosto. Come consiglio per il prossimo anno è quello di fare due percorsi uno Verde e uno Blu altrimenti chi sta per iniziare o ha iniziato da poco a fare trial dopo un giro simile si spaventa e perde entusiasmo. Una variante più soft la avrei vista bene, poi bisogna contare anche il fatto che il terreno era bagnato e ha reso l'ardesia veramente viscida e la guida era molto impegnativa.
Per quanto mi riguarda sono contento, distrutto ma felice per essere riuscito a terminare il giro anche se la fatica la sto pagando con una febbre a 38.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti a Tutta la macchina organizzativa per la fantastica giornata,personalmente ho fatto meta giro,e vi assicuro che sono tornato a casa molto appagato,ho trovato un percotso molto tosto,ben segnalato,non pensavo che l'ardesia fosse cosi scivolosa,in certi punti ho spinto,in certi punti sono salito tranquillamente,in complesso una bella,anzi bellissima mula,bravissimi bravissimi bravissimi..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
santità
Età: 69
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1125
Registrato: 26/07/07 18:41
Messaggi: 13
Località: Olginate
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI ED AI TRACCIATORI.
BEL PERCORSO ED IMPEGNATIVO AL PUNTO GIUSTO.
CI SIAMO PROPRIO DIVERTITI !!!!
SIAMO PARTITI PER PRIMI ED ABBIAMO FINITO IL GIRO APPENA HA INIZIATO A PIOVERE.
COMPLIMENTI ANCHE A GIULIO PER IL SUO IMPEGNO "FOTOGRAFICO" E PER L'AIUTO NELLA GRADINATA PRIMA DEL RISTORO.

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER L'IMPEGNO E LA DISPONIBILITA' - VERAMENTE BRAVI !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 07, 2009 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sarà meglio prevedere da subito l'uso di taniche o contenitori a perdere ......

...zo hai ragione, alla prossima mula farò proprio così, non ci avevo pensato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 07, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi associo ai complimenti soprattutto sapendo come erano i sentieri un paio di mesi fa , e' incredilbile quello che pochi appasionati sono riusciti a fare in poco tempo un grazie di cuore .
valido anche tutto il resto dalla tracciatura alla segnaletica al pranzo finale .
spero che si possa ripetere anche il prossimo anno nella speranza di una giornata piu' favorevole dal punto di vista meteo , che forse e' stato l'unico neo ( ma qui la colpa non e' certo degli organizzatori ) di una giornata fantastica
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 07, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grandissimi i ragazzi della fontanabuona......si sono fatti veramente il sedere, bellissima mula...percorso panoramico sentieri impegnativi, pranzo finale spettacolare.....
Giuro, non voglio fare il partigiano...una delle + belle mulatrial che ho fatto fin'ora.........

Grazie anche ad Ughetto....senza il suo prezioso aiuto...forse sarei ancora là a spingere.... Mr. Green Mr. Green

L'anno prox fatela................merita veramente Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 07, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi mula spettacolare e posti meravigliosi...peccato per il viscido che a reso dei passaggi molto piu' difficili,ma ogni tano spingere un po' fa bene!!!un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori e in particolare a giulio che al ristoro ci ha obbligati a proseguire il giro anche se divuviava ehh...gran bella mula!! Mr. Green
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 07, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina












_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 08, 2009 5:43 pm    Oggetto: mula...... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



La prossima volta che organiggiamo una mangiata..sapremo chi chiamare......... culcul culcul

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 09, 2009 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ti auguro di non prendere mai la facciata che ho preso domenica, poi ci corri anche tu con le gambe sotto al tavolo.
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 10, 2009 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurri 6 stato un maestro perche tutto ferito 6 vento anche a magna!! (ah e' stato un piacere conoscerti!!!) Very Happy
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 11, 2009 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche per me è stato un piacere Luca, è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Hurry salti un pasto. Mr. Green olaola
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
santità
Età: 69
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1125
Registrato: 26/07/07 18:41
Messaggi: 13
Località: Olginate
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per giulio: ma le foto di domenica 5 aprile non le pubblicate ????

ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

santità ha scritto:
per giulio: ma le foto di domenica 5 aprile non le pubblicate ????

ciao


Ho avuto qualche problema tecnico ..... entro la settimana dovrei riuscire.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.0342s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on