1^MULATRIAL SUI SENTIERI DELL'ARDESIA 5 APRILE 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio 6 un maestroo!!!! bene bene accorrete numerosi!!!! olaola olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 5:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

,.......con un permesso "speciale" del Valli del Canavese.........ci sarò anche IO.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Notizia dell'ultima ora, le autorizzazioni sono arrivate TUTTE e da TUTTI i comuni interessati quindi è Tutto confermato!

Ciao ....

in extremis a pochi giorni...grandi ragazzi!!

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che figata...parteciperei volentieri ma la moto purtroppo è ancora ai box per svariati motivi.... bho

DIVERTITEVI ANCHE UN PO' PER ME
olaola

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

probabilmente arriverà una bella ciurma dal piemunt olaola beone

mmaaa situazione sentieri dopo ste pioovute??
Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
giulio ha scritto:
Notizia dell'ultima ora, le autorizzazioni sono arrivate TUTTE e da TUTTI i comuni interessati quindi è Tutto confermato!

Ciao ....

in extremis a pochi giorni...grandi ragazzi!!
grandissimi buon divertimento Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vediamo l'ora io e mio figlio,abbiamo bisogno di trial,tanto trial......... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barbablu ha scritto:

mmaaa situazione sentieri dopo ste pioovute??
Embarassed


i sentieri di ardesia non hanno problemi se piove Wink
anzi saranno puliti, quindi trazione massima Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Apr 03, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

TRIAL TEAM AVETO PRESENTE....
NON MANCATE ALLA 2° MULATRIAL DELL'AVETO del 10/05/2009..... Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da Crema, località nota per le alte vette (sigh) saremo in tre Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

state tranquilli perche il terreno e' fantastico!!!! oggi 22 gradi a zena!!!! olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 03, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SQUERI.M ha scritto:
NON MANCATE ALLA 2° MULATRIAL DELL'AVETO del 10/05/2009..


Ok Squeri, però mi devi giurare che avete inserito qualcosa di nuovo, se no mi presento con l'enduro...... Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 04, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
SQUERI.M ha scritto:
NON MANCATE ALLA 2° MULATRIAL DELL'AVETO del 10/05/2009..


Ok Squeri, però mi devi giurare che avete inserito qualcosa di nuovo, se no mi presento con l'enduro...... Cool


SAI LA PRIMA CHE FAI è SEMPRE UNA "PROVA"....
QUEST'ANNO NEVE PERMETTENDO FAREMO UNA SERIE DI BELLE VARIANTI ANCHE PER QUELLI UN PO' PIù ESPERTI.... Evil or Very Mad Very Happy
DOVE SIAMO PASSATI L'ANNO SCORSO CI SONO ANCORA 2 METRI DI NEVE... PERTANTO ABBIAMO SCELTO DEI PERCORSI ALTERNATIVI...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
SQUERI.M ha scritto:
NON MANCATE ALLA 2° MULATRIAL DELL'AVETO del 10/05/2009..


Ok Squeri, però mi devi giurare che avete inserito qualcosa di nuovo, se no mi presento con l'enduro...... Cool

...mi hai levato le parole di bocca ...Marco.
Facciamo a chi fà il giro + veloce? Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fatta oggi .... una parte sotto l'acqua verso la fine e ieri durante la tracciatura pure ... se non mi cacciano fuori di casa oggi ....

Sono un pò di parte, c'è sicuramente qualcosa da migliorare però, nonostante il tempo instabile, 180 persone hanno girato sui sentieri dell'ardesia e mi pare sia stato un buon inizio.

Ho sentito persone entusiaste, però mi hanno riportato anche di altri che hanno lasciato dopo un pò perchè non ce la facevano, purtroppo l'acqua di ieri ha "saponato" l'ardesia quindi capisco le difficoltà, questa roccia è veramente particolare, lo sa chi ha fatto i gradini in salita e le discese modello toboga alla fine ...

Però vi segnalo che è stato autorizzato il percorso in un Sito di Interesse Comunitario con i pareri favorevoli di tutte le pubbliche amminstrazioni, come la 2 e la 3 g Valtellina, infatti è il terzo caso a livello nazionale ed il 1° in Liguria e questo è un notevole succeso.

Abbiamo dovuto tagliare il percorso della "ferrata" verso il Monte Caucaso perchè sotto l'acqua era troppo pericoloso, qualcuno però c'è passato, pochi eletti con il "manico" e il "fegato".

C'è qualcuno che sta meditando di fare la prossima mula dell'ardesia con passaggio nelle miniere, si parla di un giro in galleria con illuminazione e altro .....

Vi farò sapere, intanto fatemi sapere com'è stata questa, dove migliorare, ecc.

Le critiche sono sempre costruttive.

ciao e grazie a tutti.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
sta storia che è la mula dell'ardesia (visto che io lavoro nel settore pietre) mi intriga parecchio, occhio che l'aredsia è una roccia "talcosa" se è bagnata diventa scivolosissima !!!! mi piacerebbe esserci sarà forse per la "deformazione professionale" !!!

è come se mettessero l'annuncio : "la mulatrial della gnocca" : lo Zio Billy che ci lavora in mezzo.....beh come minimo manda seduta stante il modulo di iscrizione !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy olaola


Caro Giulio purtroppo non sno potuto venire però la "saponaria" pur non conoscendo il posto l'avevo preannunciata !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

a parte ciò sono contento che la vs manifestazione si sia potuta svolgere con successo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
aremy ha scritto:
sta storia che è la mula dell'ardesia (visto che io lavoro nel settore pietre) mi intriga parecchio, occhio che l'aredsia è una roccia "talcosa" se è bagnata diventa scivolosissima !!!! mi piacerebbe esserci sarà forse per la "deformazione professionale" !!!

è come se mettessero l'annuncio : "la mulatrial della gnocca" : lo Zio Billy che ci lavora in mezzo.....beh come minimo manda seduta stante il modulo di iscrizione !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy olaola


Caro Giulio purtroppo non sno potuto venire però la "saponaria" pur non conoscendo il posto l'avevo preannunciata !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

a parte ciò sono contento che la vs manifestazione si sia potuta svolgere con successo!


Verrai alla prossima allora ... così ordini il materiale direttamente in cava! Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 05, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spero proprio di si ! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 4:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....a me è piaciuta molto.....peccato la pioggia ed in cima anche un pò di grandine.....l'abbiano resa molto difficile per tanti......che hanno alzato "bandiera bianca"......passare per ultimi già è più impegnativo perchè tutto tritato.....in più con la pioggia era tritato con fango......e come diceva il "buon" Giulio.....le discese nel finale non erano proprio per tutti......il trial è anche questo....."soffrire per poi ...GIOIRE".......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 06, 2009 6:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che dire, inaspettatamente una grande mula, io personalmente sono uno di quelli che, avendo preso una legnata nella pietraia, scarso di fiato e moto mezza demolita, ha detto stop poco prima del ristoro, ho visto l'asfalto come fosse la madonnina dell'apparizione e l'ho preso.
A parte una chiappa abrasivata sull'asfalto prima di partire, un polso gonfio un tallone nero e un avambraccio graffiato e contuso.... è stata fantastica; complimenti a tutti.
Una critica costruttiva:
L'anello iniziale si poteva tranquillamente evitare, era in + e troppo facile. olaola olaola olaola

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6225s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on