Beta Evo finalmente....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non voglio mettere in dubbio chi è più esperto di me, in fin dei conti ho provato 2 sole moto da trial 4T. La prima, una montesa prestata da un amico che molto gentilmente me l'ha fatta provare un pomeriggio intero e, pur digiuno di 4T da trial, sempre partita al primo colpo e la seconda la mia attuale, che al massimo parte al secondo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ogni tanto ammetto che la montesa 4rt faccia un pelino fatica a partire da calda...ma ne fa molta di più miss.sherco 4t che se gli gira di non partire non parte neanche a ruzzarla quindi non cercate sempre il pelo nell'uovo...se non parte con 2 pedalate è perchè si sbaglia a dare la pedalata...se la si mette bene in compressione e gli si da la pedalata giusta la montesa parte con un dito nell'ano...ovvio che se hai il minimo a limite dello spegnimento da calda parte a fatica...comunque tornando nella discussione...io non avendo ancora provato una evo non posso darvi le mie impressioni però se mi dite che ha il difetto del telaio e tutte quelle robe li...avrei un po' di paura a prenderla...ma io dico...le moto prima di metterle in commercio non le testano?non si accorgono di problemi macroscopici?mah...
la evo è un validissimo progetto lo si nota soltanto a guardarla...però è beta! Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

armagora ha scritto:
Quello che ha detto pongo è corretto, non voglio che il mio messaggio sia mal interpretato, io ho una montesa 2006 che funziona in modo eccellente (apparte il piccolo disguido che ho avuto per causa mia che è stato brillantemente risolto), il mio messaggio era volto non a elogiare la beta in quanto veloce nel sostituire il telaio difettoso (caxxo, con quello che si paga una moto da trial al giorno d'oggi dovrebbe fare gli ostacoli da sola come minimo) ma a confermare che il problema di questa crepa è abbastanza diffuso.

Poi che se ne siano accorti, secondo me queste cose non dovrebbero succedere, lo so che sono casi che accadono, ma capisco una moto scarburata, ma una alla quale gli si crepa il telaio no eh...

Pensate che uno del mio motoclub ha avuto una GasGas raga 300 della quale ha crepato 2 telai e non vi dico che gesti faceva il cambio, si impuntava la ruota e via dicendo...

Come si puo mettere in commercio una moto che presenta difetti cosi marcati?Io mi metto anche dalla parte della casa costruttrice, cavolo ma quanto gli costano tutti sti problemi che se li ciuccia tutti lei eh...

Bah, io intanto mi tengo il mio montesa, che peserà qualche chilo in più ma almeno quando batto so che posso farlo con tranquillità... ( tanto io sono 100 kg, prima dell'alleggerimento della moto dovrei alleggerirmi io )...


Purtroppo non è cosi semplice, i telai di solito li rompono non i big perche loro sono capaci di atterare meglio da 2 metri che i poveri normali trialisti da 70 cm!!, in piu c'è da dire che i big di telai ne cambiano parecchi (o perche saltano giu da 3 metri o perche li battono) e quindi è difficile capire se ha avuto una buona durata nel tempo o se tiene per un triali sta normale. Io per esempio in 8 anni mai rotto un cambio e telaio gas gas!!! e di zone e ore ne ho fatte.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Terza uscita..... primo per partire a freddo devo ammettere ho un pochino tribolato non so perchè ma non voleva partire.... diciamo una diecina di pedalate poi è partita, premetto la vecchia al primo botto partiva anche dopo un anno di stop.... sto a 1400 metri e era 4/5g che non accendevo. Due cose ho notato oggi primo questa moto beve e molto sarà il 300 ma beve cazzarola sembra un aspirapolvere, secondo il khein quando faccio le impuntate belle dritte perde e non una goccia ma ne lascia parecchie in terra come risolvo? Per il resto tutto ok alla prossima
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Terza uscita..... primo per partire a freddo devo ammettere ho un pochino tribolato non so perchè ma non voleva partire.... diciamo una diecina di pedalate poi è partita, premetto la vecchia al primo botto partiva anche dopo un anno di stop.... sto a 1400 metri e era 4/5g che non accendevo. Due cose ho notato oggi primo questa moto beve e molto sarà il 300 ma beve cazzarola sembra un aspirapolvere, secondo il khein quando faccio le impuntate belle dritte perde e non una goccia ma ne lascia parecchie in terra come risolvo? Per il resto tutto ok alla prossima


il problema dei consumi è uguale per un amico con il 300 , pensavamo solo per il problema perdita , non può essere solo quello? che perda anche mentre si viaggia? pare strano che mi rimane a secco mentre io ho ancora metà serbatoio, e la mia certo gia beve se paragonmata alla montesa, se qualcuno conosce il modo di sostemare carburatore sarebbe bello saperlo..

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quel carburatore piscia x il troppo pieno che tu sia puntato, in salita o in discesa piscia sempre

x luca:impara a guidare e a usare bene il motore:alla 3gg mentre si tracciava facevo le scommesse con bonzo che ha un montesa (e pesa 20 kg meno di me) che io consumavo di meno

e le vincevo tutte Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma infatti io sto montesa che consuma poco non lo vedo...poi sarò io che non so guidare ma la scorpa 2t di mio fratello consuma meno della montesa...poi quanto ha di serbatoio 2 litri? Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se dici la evo 2,6/7 litri di capacità Cool
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I motori + performanti consumano di piu' Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 01, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
ma infatti io sto montesa che consuma poco non lo vedo...poi sarò io che non so guidare ma la scorpa 2t di mio fratello consuma meno della montesa...poi quanto ha di serbatoio 2 litri? Mr. Green


non c'è alcun dubbio:sei tu che non sai guidare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 6.8494s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on