Ceriana : 4a Mulatrial della salsiccia
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi sono mai piaciute le chat, ma a forza di vedere mio figlio che passa parecchio tempo in questo modo, riconoscendone l'utilità in qualche caso, mi sono attrezzato anch'io.
Per info dettagliate sulla mula di Ceriana (ma non solo) potete trovarmi anche su MSN:
rebrob_@_hotmail._it

ovviamente senza i trattini bassi...

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
R1

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1779
Registrato: 07/01/09 22:07
Messaggi: 14
sweden.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 28, 2009 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
purtroppo ad oggi non ho ricevuto la targa della moto, e domani non ci potrò essere Evil or Very Mad non mi fido proprio ad uscire senza targa e assicurazione.
Spero che quando riuscirò ad avere il tutto, se faccio un salto a trovarvi, ci sia una buonanima paziente che magari mi faccia da guida per i vostri sentieri.

Crying or Very sad buon diverimento.......ciao a tutti Carlo

_________________
Sognando la lapponia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 28, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai carlo vieni domenica prox alla mula di gattorna!!!!! olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
R1

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1779
Registrato: 07/01/09 22:07
Messaggi: 14
sweden.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Luca, se mi arrivano le targhe sicuramente ci sono.
Praticamente il rodaggio ormai penso di averlo terminato nel cortile di casa, ora vorrei proprio provarla come si deve.


Ciao Carlo

_________________
Sognando la lapponia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo 20 giorni di sole, proprio oggi doveva piovere.
Si sa, non tutti hanno voglia di girare in moto col brutto tempo. Specialmente quando non si hanno più 20'anni. E anch'io oggi sono uno di quelli. 25 anni fa non mi tenevi nemmeno col fucile: la domenica si andava in moto. Comunque.
Per questo in pochi si sono presentati al ritrovo previsto. Intorno 9 e mezza ancora non si vedeva nessuno a parte un paio di camper giunti la sera prima. Poi, nel giro di tre quarti d'ora è arrivata un po' di gente. Di questi, parecchi però hanno preferito rientrare dato che il tempo non voleva saperne di migliorare, anche se poi una tregua di un paio d'ore c'è stata.
Morale della favola è che alla fine hanno girato solo in 12 e su un percorso accorciato e semplificato (comunque sempre 4 ore) decurtato di 4 mulattiere, tra cui le due più ripide da percorrere in salita. In particolare la prima che nella sua parte finale, data la pendenza, avrebbe potuto subire danni dal transito di piloti non particolarmente esperti nella guida in queste condizioni.
Ma quello che più mi ha fatto male è l'essere rimasto (quasi) solo questa mattina. Specialmente con queste condizioni meteo che aggiungono inevitabilmente problemi ai problemi. Uno da solo non può gestire tutto. Chi organizza manifestazioni, di qualunque genere esse siano, ben sa di cosa parlo.
Comunque, chi ha girato si è divertito. Tutto sommato, l'aderenza si è rivelata discreta e a parte qualche breve tratto, non ha impensierito più di tanto. Infine l'ottimo pranzo preparato dai cuochi del circolo ARCI di Ceriana con l'immancabile ottima salsiccia.
Grazie a Sergio che ha fatto anche da guida all'escursione, comunque ben segnata. Grazie a Renato e suo figlio che hanno attivamente collaborato alla sistemazione dei sentieri, grazie agli amici del circolo ARCI, la CRI di Ceriana, l'amministrazione comunale che ha autorizzato la manifestazione, l'A.S. Cerianese che ha concesso l'uso dell'area del campo sportivo.
Grazie alla ditta COSTA LIGURE, per i vasetti di pesto ma specialmente
GRAZIE AGLI AMICI

giunti anche da lontano, che nonostante il maltempo hanno voluto esserci ed essere partecipi dell'evento.

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 29, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robertone questo week end e' stato proprio brutto!!! e ancora piovee... Sad un abbraccio!!!
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
sergio rossi
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1279
Registrato: 20/11/07 10:54
Messaggi: 11
Località: pompeiana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

é 1 peccato che sta pioggia ha rovinato il nostro lavoro e ha fatto cambiare l'idea di partecipare alla manifestazione a molti....!nonostante tutto siamo partiti in 12(come ha già detto Robertone)e ci siamo divertiti veramente tanto alla facciazza di tutti quelli che hanno preferito non partire e che non sono addirittura venuti!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

peccato, purtroppo al tempo non si comanda........
però che strano così poca gente, lo scorso anno a Montoggio pioveva, pioveva da giorni tra l'altro, durante la mula non ha smesso un secondo di piovere a tratti anche molto forte, però mi sembra che fossimo oltre cento partecipanti, forse 120, di solito ai trialisti la pioggia non fà paura + di tanto, specialmente se in periodi non troppo freddi.
voi eravate a Montoggio l'anno scorso?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

girare da quelle parti è senz'altro bello, ma (parlo x uno che arriva da milano) sono 500 km= 50€ di benzina+40€ di autostrada+iscrizione+(e faccio l' esempio di domenica scorsa 2ore da pietra ligure a savona Evil or Very Mad ) il traffico, se il meteo da' brutto molti stanno a casa , spiace perche' so cosa vuol dire organizzare , fettucciare e pulire i sentieri, ma di questi tempi molti devono stare attenti alle spese
x la mula di montoggio tanti arrivano da genova che è vicino, bello o brutto sono 20 minuti di strada

(poi io sono viziato, vero marco Cool )

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il vero problema è che oggi i soldi in tasca sono quello che sono e noi (Ceriana )siamo proprio in culo al mondo. Arrivare qui non è proprio la cosa più semplice ed economica. Se poi aggiungiamo che negli ultimi due anni le mulatrial si sono moltiplicate, si tende comprensibilmente a scegliere quelle più vicine.
Ma non solo. Il bacino di utenza di una provincia come Genova, fa sicuramente più appassionati di tutto il resto della Liguria messo assieme. Per concludere, se vengono tutti, in provincia di Imperia saremmo 10/12.... Crying or Very sad
Siccome la matematica non è un'opinione, a voi i conti....

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo al meteo non si comanda....speriamo solo che adesso non prenda questa piega tutti i week end! Confused
mi spiace per voi, un po' meno per me che non potendo venire comunque non mi sono persa niente Wink

p.s. e sì che stavolta non c'era adany a portare sfiga (vedi mulaforum) Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
(poi io sono viziato, vero marco Cool )


ma no dai che dici Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 30, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto in pieno cassio!!! Smile
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1528s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on