paraschiena obbligatorio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 20, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone , quello che tu e il tuo motoclub chiamate paralombi si chiama PARASCHIENA , fatti mandare una fattura o scontrino d'acquisto e vedi , e siccome sono definiti paraschiena vanno bene , un'altranno se vogliono che si usi quelli lunghi dovranno specificarlo , per quest'anno sicuro che qualsiasi paraschiena va bene , ove omesso il modello vuol dire vanno bene tutti , quindi ......
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Etā: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Localitā: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 20, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bisognerebbe chiedere al cassio dove sono i lombi.......
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora, i paraschiena sono quelli con delle "conchiglie rigide" dietro a protezione delle vertebre, i "paralombi" sono delle cinture elastiche contenitive x chi soffre di mal di schiena ma con delle protezioni minime o esigue, se uno arriva alla gara con quello va a finire che non lo fanno partire
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ho detto io insomma...
comunque, ho appena provato quello della hebo, pensavo peggio

_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
come ho detto io insomma...
comunque, ho appena provato quello della hebo, pensavo peggio



Non esattamente, ci sono i "paralombi" che non è altro che una cintura elasticizzata non classificata come protezione, e ci sono i paraschiena che come dice cassio sono fatti in materiale plastico rigido e di quelli c'e ne sono di alti e di corti.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto koki , sono 2 cose differenti quelle che dici tu mone e quello che dice cassio

PARASCHIENA :
http://i6.ebayimg.com/06/i/000/df/0d/89ba_1.JPG

FASCIA LOMBARE:
http://www.motostorm.it/images/accessori/bikers_r100_plus.jpg

Magari si assomigliano ma sono 2 cose molto diverse , il paraschiena basso è sempre un paraschiena , deve ovviamente essere rigido o semirigido (a tartaruga) quello che dice il cassio e la sola fascia che è ben diversa , quella para nulla, cmque questo è a tutti gli effetti un paraschiena e nessuno lo puo negare , quindi va benissimo , altrimenti il numero del mio avvocato è 335640986765 Wink Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Etā: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Localitā: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

85 post x comprendere com'è fatto un paraschiena ........ma il popolo di noi trialisti è cosÃŦ rincoglionito? Shocked
_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri ho fatto la prima gara col paraschiena,e devo dire che pensavo peggio,dopo un primo momento in cui ti sembra di avere lo zaino.non si pensi piÚ.certo suderÃ˛ un po' di piÚ ma non è un problema visto il lardo invernale da smaltire.cott JR ne è addirittura entusiasta e lo metterà anche in allenamento.Oltretutto ci ha portato fortuna,a Ceriale io ho vinto la categoria dei veterani e niki ha fatto secondo nei cadetti oltre.quindi viva il paraschiena olaola olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Localitā: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Oltretutto ci ha portato fortuna,a Ceriale io ho vinto la categoria dei veterani e niki ha fatto secondo nei cadetti oltre.

Vivissimi complimenti!!!!!!!!!!!! olaola
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Localitā: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande TRUCIOLO!!!!! la Family Cott, ha dato la sua impronta per l'anno 2009!!!!

Ho fatto un giro motoalpinistico con il mio amico Lele sabato, per la prima volta usavo il paraschiena, proprio per vedere quanto potesse intralciare...... direi zero, credo che l'inconveniente arriverà con il caldo, lÃŦ è probabile che un pÃ˛ di noia per l'eccessivo calore alla schiena lo possa dare, ma per quanto riguarda i movimente non ti accorgi nemmeno di averlo...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che modello hai? io provato uno della dainese ma mi sembrava anche un po pesantino.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Che modello hai? io provato uno della dainese ma mi sembrava anche un po pesantino.
io ho un modello della Ufo che ti protegge tutta la colonna peso Gr.650
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
TUTTOTRIAL

Membro N°: 1513
Registrato: 21/05/08 20:29
Messaggi: 7
Localitā: vittorio veneto (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tuttotrial.com propone il primo paraschiena pieghevole Soul Race (omologato livello 1). Date un occhio .....
http://www.tuttotrial.it/shop_scheda.asp?idcat=17&idarticolo=316&idmarchio=29&npage=1

_________________
WWW.TUTTOTRIAL.COM
E-commerce Quality Discount - 328.7269643

Le migliori marche ai prezzi migliori

HEBO-XCTING-ALPINESTARS-GAERNE-AIROH-OSBE-ASKEW-BETAMOTOR-GASGAS-MONTESA-SCORPA-SHERCO-MONTY-IPONE-MOTUL-SOUL RACE
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Etā: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Localitā: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 24, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi ne ho provato uno della Zandonà....stracomodo e costo 70 euri.... non tanto credo....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 25, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me anche 50 euro pare troppo , ci sono anche da strada a 25-30 euro , ovvio + pesanti , ma certo che per il trial visto la pericolosità potrebbero essere + leggeri e costare meno ...... fanc.... la FMI , è l'ultimo anno che beccano 1 euro da me
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marinots
UTENTE MEDIO
Etā: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Localitā: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 11, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica ho utilizzato anch'io per la prima volta il paraschiena,lo ho preso da tuttotrial,il modello soul race,e devo dire che sono molto soddisfatto di questo modello,è leggero,non limita i movimenti e mi è anche servito in una caduta finita contro un albero,l'unica cosa è che ti fà un pÃ˛ sudare,se lo avevo la settimana prima in un capottata probabilmente mi sarei fatto meno male(2 costole incrinate). Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa tanto che è una presa peri fondelli.perchè sinora ho fatto 2 gare e non ho visto nessuno controllare se il pilota in partenza indossa il paraschiena???
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
mi sa tanto che è una presa peri fondelli.perchè sinora ho fatto 2 gare e non ho visto nessuno controllare se il pilota in partenza indossa il paraschiena???


a parte il modello che a quanto pare vadano bene tutti , alla prima del regionale i controlli erano vocali , nel senzo arrivavi alla prima zona (matino con giacca) ti chiedeva "schiena?" tu annuivi ed andavi, poi basta per tutto il giorno , molti erano sprovvisti e la gara l'han fatta uguale ... bho ... misteri della FMI

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Etā: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Localitā: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..........almeno un "toccata" potrebbero darla......se qualcuno si fa male....anche loro sono responsabili....credo
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pastella con l' assicurazione
non l' avete ancora capita!?

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1416s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on