paraschiena obbligatorio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 18, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
a forza di obblighi e di ulteriori costi,penso si otterrà una sola cosa caleranno i numeri dei licenziati ma per fortuna non dei praticanti.domanda dalle normative FMI mi pare di capire che i tutini.da figo non sono a norma o sbaglio.????????ma chi è che inventa ste st........te.


dici seriamente... dove lo hai letto?
a pag uno.adany ha riportato l'art.19 che recita : pantaloni con protezioni......
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 18, 2009 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tornando al topic, prima ho fatto un paio di telefonate e da quello che ho sentito il paraschiena lombare non va bene, ci vuole quello intero, prendetela con le pinze perÃ˛, non è una cosa ufficiale...
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 18, 2009 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nient'altro?
conchiglia x i genitali?
gomitiere?
paraspalle?
guanti ortopedici?

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Localitā: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

conchiglia x i genitali?


quella serve, mi stanno proprio cadendo le balle ball



P.S. comunque il comma 2 dell'art.19 dice che il paraschiena è obbligatorio solo per il pilota....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Etā: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Localitā: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

conchiglia x i genitali?


quella serve, mi stanno proprio cadendo le balle ball



P.S. comunque il comma 2 dell'art.19 dice che il paraschiena è obbligatorio solo per il pilota....


nel senso che il pubblico non deve usarlo... bhè buono dai almeno loro non lo usano Mr. Green

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Etā: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Localitā: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Tornando al topic, prima ho fatto un paio di telefonate e da quello che ho sentito il paraschiena lombare non va bene, ci vuole quello intero, prendetela con le pinze perÃ˛, non è una cosa ufficiale...


Mone, chi hai sentito ? io ho fatto un po' di telefonate e invece mi hanno detto il contrario... urka.. bello.. ora visto che il regolamento dice paraschiena anche quello lombale è un paraschiena quindi basta cosi'.. se non gli stà bene faccio ricorso Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il mio paraschiena , appena fatto Smile

ho preso 2 magliette nere e l'imbottitura del paraschiena della giacca di pelle della moto da strada



ho fatto cucire una sacca per mettere l'imbottitura alla suocera Smile



e questo è il risultato , domenica 8 marzo per la prima regionale a lazzate sfoggerÃ˛ il mio paraschiena + fiero che mai , leggero e non rompe le balle nei movimenti Wink


_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

conchiglia x i genitali?


quella serve, mi stanno proprio cadendo le balle ball



P.S. comunque il comma 2 dell'art.19 dice che il paraschiena è obbligatorio solo per il pilota....


io ho riletto ora il regolamento ma non dice solo il pilota , vedo che l'articolo 19 è riferito a pilota e seguidores e che il comma .2 dice paraschiena , dove vedi "solo il pilota" ?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Etā: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Localitā: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

art. 19 - EQUiPaGGiaMENto Piloti-aSSiStENti - PErSoNE
aUtoriZZatE CoN PEttoralE.
19.1 - I piloti, gli assistenti e tutte le persone con pettorale autorizzato che
sono presenti sul percorso di gara devono indossare i seguenti dispositivi
conformi al Regolamento Tecnico:
a) casco.
b) guanti
c) maglia a maniche lunghe
d) pantaloni con protezioni.
c) stivali.
19.2 - I piloti devono indossare un protezione posteriore “paraschiena”.


x tutti a,b,c,d,c, (bello il c due volte....) nel .2 I piloti (quindi si intende solo loro) paraschiena
P.S. comunque il tuo non è a norma 626 e non ha il bollino CE Mr. Green Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
art. 19 - EQUiPaGGiaMENto Piloti-aSSiStENti - PErSoNE
aUtoriZZatE CoN PEttoralE.
19.1 - I piloti, gli assistenti e tutte le persone con pettorale autorizzato che
sono presenti sul percorso di gara devono indossare i seguenti dispositivi
conformi al Regolamento Tecnico:
a) casco.
b) guanti
c) maglia a maniche lunghe
d) pantaloni con protezioni.
c) stivali.
19.2 - I piloti devono indossare un protezione posteriore “paraschiena”.


x tutti a,b,c,d,c, (bello il c due volte....) nel .2 I piloti (quindi si intende solo loro) paraschiena
P.S. comunque il tuo non è a norma 626 e non ha il bollino CE Mr. Green Mr. Green


Non recita ci voglia bollino ce Smile ed è a norma visto che è in una giacca da moto di marca Wink ... sperem ..... per icurezza mi porto anche la conchiglia , ma è quella solo lombare. , spero ci siate anche voi alla gara di lazzate Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mitch80
UTENTE MEDIO
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Localitā: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina




questo il mio, è uno dei migliori presenti sul mercato europero...solo che in italia l'unica che lo importa è la kawasaki. è leggeressimo e non da per niente fastidio una volta indossato!

E questo è il sito del produttore

http://www.forcefieldbodyarmour.co.uk/back_protector_sport.asp
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma che ca..o!! perche non giriamo il post nella sezione: contatto diretto con la fmi e ci facciamo rispondere da loro?? Come fanno a fare un regolamento con solo scritto protezione per la schiena!!!!!!!!!!! si deve specificare per evitare polemiche!!, altrimenti qua esce del tipo quella dei caschi...che ti trovavi li il gg della gara e dicevano che il casco nzi in carbonio non era omologato Shocked Shocked .
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per andare a Ceriale domenica mi son dovuto mio malgrado attrezzare,paraschiena della UFO con gilè traforato peso gr.550.perfetto indossato non si sente e non da fastidio.ne ho provati altri ma erano + pesanti gr 900 Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mitch80 , tipo il tuo l'ho provato , ma li non è la leggerezza a dar fastidio , e quel pezzo che arriva sul culo che quando fai movimenti in zona ti leva i pantaloni , eccheccazzo mica è bello girare le zone con il culetto fuori ,
KOKI anche girare il post all FMI , manco loro sanno che modello va bene , andranno tutto a spanne in base al giudice presente a tal gara , unica è fare l'avvocato e se non ti fanno correre fare una causa dove poi pagano giornata spostamento ecc,, io il mio l'ho e se non va bene mi fanno vedere la legge precisa , altrimenti io corro con quelo

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mitch80
UTENTE MEDIO
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Localitā: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Mitch80 , tipo il tuo l'ho provato , ma li non è la leggerezza a dar fastidio , e quel pezzo che arriva sul culo che quando fai movimenti in zona ti leva i pantaloni , eccheccazzo mica è bello girare le zone con il culetto fuori ,
KOKI anche girare il post all FMI , manco loro sanno che modello va bene , andranno tutto a spanne in base al giudice presente a tal gara , unica è fare l'avvocato e se non ti fanno correre fare una causa dove poi pagano giornata spostamento ecc,, io il mio l'ho e se non va bene mi fanno vedere la legge precisa , altrimenti io corro con quelo



Adany ti toglie i pantaloni solo se te lo metti interno Laughing
E poi mettendolo come dici tu darebbe fastidio anche sulla moto da strada visto che si va in giro seduti Very Happy
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x koki:quella sezione se pur intelligente non piace a qualcuno in fmi quindi ...ciccia

scrivete a mauri : giulio.mauri@sirbis.it

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Etā: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Localitā: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cazzarola proprio ieri parlavi con un mio amico e pensavo di provare a fare il regionale ques'anno..... alle spese allora devo aggiungere anche quello..... che botta... ho anche lo zainetto con una specie di paraschiena aggregato non andrà bene?!?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 19, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo zaino in gara non va bene, copri il pettorale... a meno che lo metti sotto Neutral
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 20, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri sera al motoclub abbiamo parlato di questa cosa,
allora il "paraschiena lombare" non va bene perchè non è un paraschiena, il nome corretto è paralombi, il paraschiena è solo quello lungo, quindi ci vuole per forza quello e basta.
Fate Vobis

_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Etā: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Localitā: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 20, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone, permettimi una battuta.. e i lomdi dove sono ?? sulla schiena.. ahahahah va bè alla fine secondo me fino a che la federazione non deciderà di omologare 1 oppure l'altro modello leggendo il regolamento vanno bene tutti e due.. pero' è una mia interpretazione Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.9523s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on