Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
quello che ho come icona del tamarro è (ma parlo di almeno 20 anni fa) il bresciano delle valli che si presentava al lago di garda x prendere il sole(non sapeva nuotare) con :vespa primavera 125 con lo scudo tagliato, canotta , braghini,calza e mocassino bianco,i + "in" avevano la vespa px con due casse stereo!!! nel portaoggetti retroscudo  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
..............senza "pance"..................... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
MIIIIII....... ma sono io
Scherzo, mai avuto una vespa..... in compenso avevo un Ciao con la ruota post. da cross senza portapacchi..... bela tamarrata comunque..  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
nono tamarro nn è necessariamente meridionale...però quello che vi ho spiegato è che con terrone io nn intendo una persona meridionale ma un tamarro...è un altro modo per dire tamarro...punto...senza basarsi sulla proveniente del soggetto...per me un tamarro (alias. terrone)può venire anche dalla svezia(che è cosa molto probabile) capito?...comunque torniamo alle foto delle moto dai  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
hai delle ventose al posto delle dita  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
ahahahah no davvero è quello che intendevo ^^ _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Ecco le foto della mia SCORPA
 _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Cazzolone , ma tu ti sei preso un anniversary , Riccone che non sei altro  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
..............azzzz...............proprio come quella del "tuo capo" .........azzz.......... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
adany ha scritto: Cazzolone , ma tu ti sei preso un anniversary , Riccone che non sei altro  Ma cosa aspetti tu a comprarla,non dirmi sei in crisi,perche' non ci credo  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
snake69 ha scritto: adany ha scritto: Cazzolone , ma tu ti sei preso un anniversary , Riccone che non sei altro  Ma cosa aspetti tu a comprarla,non dirmi sei in crisi,perche' non ci credo 
Io ho la "Belva" per eccellenza , pistone compresso e modifiche by PGR , alla tua le passo sopra
Poi ora sto cambiando colorazione e grafiche , sarà uno spettacolo tra poco  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
giugolo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 927 |

|
|
|
adany ha scritto: snake69 ha scritto: adany ha scritto: Cazzolone , ma tu ti sei preso un anniversary , Riccone che non sei altro  Ma cosa aspetti tu a comprarla,non dirmi sei in crisi,perche' non ci credo 
Io ho la "Belva" per eccellenza , pistone compresso e modifiche by PGR , alla tua le passo sopra
Poi ora sto cambiando colorazione e grafiche , sarà uno spettacolo tra poco 
Che strano, Adany! Anche la mia è 100% PGR... ma spesso è lei che passa sopra di me.
Complimenti per l'acquisto Rocco! Hai anche dei bei posti dove divertirti. _________________ _____________
E' sempre meglio una pessima giornata di trial che una bellissima giornata di lavoro. |
|
|
|
 |
mircop89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1143 |

|
|
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...la sherco qui sopra mi sembra di averla vista girare dentro una gabbia gigante di ferro al CIRCO ORFEI.... bella bella.... bella tamarrata  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
però abita vicino a me sarà un caso che anche io la voglia fare nero-giallo?? da tamarro?? heheeh _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
adany ha scritto: snake69 ha scritto: adany ha scritto: Cazzolone , ma tu ti sei preso un anniversary , Riccone che non sei altro  Ma cosa aspetti tu a comprarla,non dirmi sei in crisi,perche' non ci credo 
Poi ora sto cambiando colorazione e grafiche , sarà uno spettacolo tra poco  Macche' pistone e grafica compressi, ti consiglio di cominciare a portarla a 320 cc.cosi' ce la giochiamo alla pari.  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
snake69 |
|
 |

|
|
|
Ma no,e' cosi' originale,anche perche' secondo me si salva con un po' di carbonio  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
siete tutti dei terroni(tamarri)  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
bisognerebbe spostare tutto su trialtuning.com |
|
|
|
 |
marinots |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 88 |

|
|
|
Beta rev4t 2008,vari particolari in carbonio,collettore scarico Scarow,pedane arretrate,300cc......... _________________ L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!! |
|
|
|
 |
|
|