Consiglio
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 5:01 pm    Oggetto: Consiglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Raga ciao,dovete darmi un consiglio bello e intelligente,che mi vada bene.. allora,dovrei scegliere tra : Gass 125,Ktm 125 oppure un altro trial di cc 280 o più,se prendo il 125,è perchè ho 16 anni e faccio la patente.... ciao grazie...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per un consiglio bello ed intelligente, una domanda intelligente no è?

Scherzo, ti consiglio KTM così poi delizi anche gli amici di soloenduro con le tue perle Very Happy Very Happy

_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un bello scooterone!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi il ktm 125 che almeno puoi uscire con gli amici...anche in strada...a 18 anni ti compri il trial
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 06, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No,il ktm non penso perchè qua a Branzi è già morto uno con il 125,quindi non penso che mi lascino prenderlo... Non so ma prenderò un trial 125,poi faccio la patente e vado in giro dove voglio senza che mi rompino le palle sti carabinieri.... Cavolo,usi un 280 di cc,ti rompono perchè non hai la patente,cavolo ma è un trial,in velocità non va.. che problemi ci sono ?... vai solo su sentieri ecc... Fii...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Stefy
Ti fai sentire sempre più raramente sul forum, (evidentemente la fidanzatina ti tiene molto impegnato ) ma quando scrivi lo fai sempre alla grande!!!
Per il consiglio, fatti comperare un bel Beta EVO 125 e prendi sta benedetta patente!!
(la sta prendendo anche mia figlia) e non fare tante scenate!!!
Ciao Umberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima prendi la patente
poi il 125 da trial
tanto li fino a maggio ti scordi di girare
ne hai di tempo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un bel ktm e viaaaaa!!!! Mr. Green
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ahah Umberto hihi... Mr. Green Comunque,lo lasciata la fidanzata perchè mia ha stufato veramente... Mr. Green cmunque,non so cosa fare,perchè alcuni mi dicono di non prendere il trial 125 perchè ormai sei già abbituato con un 280 e dopo fai fatica ad usarlo,poi gli ostacoli sono difficili perchè il 125 non è come il 280 che scatta subito.. La evo non la prendo,mi costa troppo,e se prendo un trial,lo prendo di 2 mano,lo tengo poco... Non l'ho mai provato un 125,però penso che cambierà il peso della moto da una di cc 280.. La patente la faccio di sicuro... Ma,perchè non posso girare fino a maggio Paolo?.... we,2 valanghe a Branzi,e tutte e 2 vicino a casa,non proprio però...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

testa di anguilla pesi 40 kili un 125 basta e avanza
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy prendi il 125... le moto moderne di motore ne hanno da vendere Exclamation
Ma prendi una Beta o una Sherco pero' Mr. Green

Anzi, fai che prendere la Sherco Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stefy,se vuoi imparare il 125 basta e sopratutto sei in regola.se vuoi un mio amico ha una evo 125 da vendere con 2 mesi di vita.La vende perchè è entrato nel team spea GasGas
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora,tutti mi dicono,prendi la sherc e l'altro,no,non prenderla,prendi beta,ma a me non piace... e poi ancora,il 125 non va,prendi un 280.... bo guarda,non so cosa decidere,prima faccio sta patente e poi si vedrà..... Consuma tanto tra beta,gasgas,sherco ?....
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di a Francy se ti vende la sua...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia va di più Razz
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 07, 2009 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma chi è Francy ?.... io se la prendo,a pochi soldi... comunque,perchè Lupo mi dici di non prendere la Sherco e intanto la tua viaggia ?... Mr. Green Mr. Green cosè sta Storia ?... è ?..... Laughing sgamato..... hihi...risata...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
franzp
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 787
Registrato: 23/11/06 07:55
Messaggi: 103
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 09, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascia l'enduro ad altre valli: nella tua (nostra) ti stufi dopo 3 settimane (parla uno che l'aveva....)

quest'anno in valbrembana credo che dovremo aspettare almeno giugno prima di salire oltre i 1500m...ci saranno 4m di neve!

ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 09, 2009 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....io prenderei il KTM...... lascia perdere sherco 125...... guarda che con l'enduro ti diverti di più, se poi ti ricapita la fidanzatina col trial dove la metti???? ascolta me lascia perdere il trial, ci hai già fatto divertire abbastanza, è ora di scoprire nuovi mondi e orizzonti.... ti nonsoloenduro.. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 10, 2009 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bo,c'è da vedere se mi lasciano,comunque a me piacerebbe molto provarne uno di 125 trial... We Franzp,non mi hai fatto sapere più niente dell'Italiano qui a Branzi,comunque quest'anno,la moto,penso che la accendiamo tardi,qua sono scese piene di valanghe,una sopra casa mia,nel canale e una verso l frazione Cagnoli,magari sai dove è,dove c'è il campo sportivo... E altre verso Trabuchello e così,sono belle grosse..... O,quest'estate andiamo in moto, Ok ?..... davvero però..... Exclamation
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0254s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on