marmitta sherco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 9:51 am    Oggetto: marmitta sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto che spesso una delle cause di riscaldamento eccessivo del motore è l' impianto di scarico ostruito.
premesso che ancora non ho verificato nè le luci di scarico nè la mamitta della mia sherco 2.9 (200), mi chiedevo se:
se fossero "solo" le luci di scarico non è un problema si puliscono quasi facilmente.
ma se è la marmitta ormai piena di depositi, è meglio cambiarla (qualcuno di voi sa il costo) o si può provare a fare come suggerito sul sito di todotrial.com dove si vede una marmitta aperta pulita e risaldata?

qualche consigli?

ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cambiata per 180 euro dopo 1 anno...se leggi indietro c'era un post simile non moltissimo tempo fa...
 
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....giusto cosa dice BB, ma dopo un anno usata come la usa lui!!!! ovvero, tirandogli il collo da bestia su e giù per le montagne, 3° o 4° piena su per ramponi e mulattiere che non finiscono più!!!!

BB è una bestia, ma come collaudatore non c'è ne per nessuno, se una moto resiste a lui, resiste a tutti!!

Diciamo che se usata in maniera normale ti dura un paio di anni, e poi ti conviene sostituirla, si può anche aprire ma è un lavoraccio e ti costerebbe solo qualche euro in meno, non sò se ne vale la pena....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
BB
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ioooooooooooo?????? ma se faccio solo zonette....beh.... grazie dei complimenti zioBill ma confronto all'uccellino sono un pivello...vieni domani, giro tranqui in the mountain???

Comunque Fra' quando cambi la marmitta (la mia mi faceva consumare almeno il 30% in più ed era piena piena) torni ad avere una moto nuova...
 
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sabato sera arriva "The King of Scorpetta and Family" a casa mia, domenica prova telaio su per i monti di Giaveno..... che fai???? Vieni???? sai, il mio fisico è un pò a Putt...ne, ma potresti collaudare il 4t. al posto mio.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0583s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on