rumore rev tre
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 19, 2009 6:24 pm    Oggetto: rumore rev tre Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

buongiorno a tutti anche a me come a qualche altro amico del sito lamia rev ha iniziato a fare uno strano rumore un fruscio fastidioso che va e che viene a volte in rilascio anche un fischio molto accentuato potresti irmi come avete risolto il problema anche io ho pensato al peggio cioe cuscinetti di banco che dite ringrazio anticipatamente
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
trial forever
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1366
Registrato: 23/01/08 20:58
Messaggi: 38
Località: Cantalice
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 19, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch' io ho avuto lo stesso problema e ne ho dicusso sul forum ( Strano rumore beta rev) il fruscio iniziò un mese fà in fase di rilascio del gas e andava e veniva poi a iniziato a farlo solo a moto calda ma nn ero sicuro ke fossero i cuscinetti di banco anchè perchè la moto teneva bene il minimo e nn aveva cali di potenza allora ho iniziato a smotare per tentativi dal pacco lamellare al volano alla pompa dell' acqua ma niente poi ieri durante un' uscita il fruscio e diventato rumore così mi sono reso conto ke erano i cuscinetti di banco così mi sono riavviato verso casa senza accelerare ma a pochi km si sono inchiodati spero di esserti stato d' aiuto fammi sapere
_________________
Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho incominciato a smontare il motore appena ho tolto il carter lato frizone ho notato che l,ingranaggio della pompa e rotto gli mancano un paio di denti perche la pompa girava un po ingrippata ora pero mi devo procurare lestrattore volano poi smonto il resto ormai vado fino in fondo voglio cambiare cuscinetti e anche carte frizione devo sostituire perch e stato ricostruito con metallo liquido dove ce la girante della pompa chissa forse e stato usato antigelo sbagliato premetto che la moto lo comprata usata per ora ciao ti terro aggiornato e grazie per la collaborazione anche te fammi sapere
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
trial forever
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1366
Registrato: 23/01/08 20:58
Messaggi: 38
Località: Cantalice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quello ke mi dici è molto probabile ke siano i cuscinetti della pompa dell' acqua quindi cambia il carter cambia i cuscinetti della pompa e prova cmq per il volano non serve l' estrattore una volta svitato dagli dei piccoli colpi con il martello di gomma mentre lo fai ruotare (a mano) uscirà senza problemi
_________________
Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono i cuscinetti di banco,dal rumore che dici
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
scaema89
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1792
Registrato: 18/01/09 17:49
Messaggi: 6
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 20, 2009 9:29 pm    Oggetto: Re: rumore rev tre Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giangisca ha scritto:
buongiorno a tutti anche a me come a qualche altro amico del sito lamia rev ha iniziato a fare uno strano rumore un fruscio fastidioso che va e che viene a volte in rilascio anche un fischio molto accentuato potresti irmi come avete risolto il problema anche io ho pensato al peggio cioe cuscinetti di banco che dite ringrazio anticipatamente


Ma sarà possibile ke tu rompa sempre tutto,spero ke per sabato sia pronta incazus
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 21, 2009 8:02 am    Oggetto: Re: rumore rev tre Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giangisca ha scritto:
buongiorno a tutti anche a me come a qualche altro amico del sito lamia rev ha iniziato a fare uno strano rumore un fruscio fastidioso che va e che viene a volte in rilascio anche un fischio molto accentuato potresti irmi come avete risolto il problema anche io ho pensato al peggio cioe cuscinetti di banco che dite ringrazio anticipatamente


che olio usi ? che percentuale ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 21, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma olio uso buono castrol tts oppure agip sintetico o altri aldue per ento com ho smontato tutto ed era cuscinetto lato trasmissione rotto la gabbia che tienele sfere per fortuna che questi cuscinetti sono intellignti hanno un coperchietto di lamiera che trattengono gli eventuali fratumi che potrebbero danneggiare cilindro e pistone com ora con calma rimonto il tutto e anche la spesa ta guarn paraoli cuscin carter coprifriz e pompa completa me la cavo con circa duecento euro di spesa pesavo peggio ciao a tutti e speriamo di rimontare presto in moto
gianni

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
trial forever
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1366
Registrato: 23/01/08 20:58
Messaggi: 38
Località: Cantalice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 21, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senti scusa essendo ke anch' io devo fare lo stesso lavoro mi dici ke tipo di cuscinetti usi e quanto costano inoltre volevo sapere se quelli ke stanno montati hanno la schermatura da una parte o da tutte e due e di ke materiale è grazie
_________________
Il trial non è uno sport nenche un hobby il trial è uno stile di vita
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cuscinetti 2Z ovvero schermatura sui due lati in metallo..comunque il TTS non è un buon olio Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che olio mi consigli di usare? io ho sempre usato quelli che mi capitano a volte anche quello del supermercato Neutral
com. per lamico che che deve sost i cuscinetti io ora ho messo skf con gabbia in teflon per un costo di 30 euro poi ci sono serie paraoli e guarnizioni e ci vogliono altre 70 eur circa non e poi una spesona se monti da solo senno ci vuole anche mano d'opera ciao a risentirci poi ti faro sapere quando ho finito e rimesso in moto
gianni

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a dimenticavo per trial forever come sono i cuscinetti te lo ha detto ploca 94 e confermo vuol dire che lui ha gia avuto esperienze di nuovo ciao
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
cuscinetti 2Z ovvero schermatura sui due lati in metallo..comunque il TTS non è un buon olio Crying or Very sad Crying or Very sad


Su tutti i 2T che ho avuto (compreso lo SHERCO attuale) ho sempre usato il TTS senza problemi. Perchè non sarebbe un buon olio? e l'alternativa?

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
tinda01
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1108
Registrato: 04/07/07 18:58
Messaggi: 10
Località: Arezzo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L' olio del supermercato è di pessima qualità.
Compralo a Ciggiano!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho avuto 5 moto 2t sempre usato il tts...mai fumo...mai grippato(anche col raffreddamento rotto...in estate...)comprate il motorex va...che andate in giro a fare le freccie tricolori dalla scia che lasciate...l'unico altro è il motul Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
tinda01
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1108
Registrato: 04/07/07 18:58
Messaggi: 10
Località: Arezzo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi sei tirato!!!!
Compra l'olio bono!!|
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao tinda ma che fine hai fatto? lolio di ciggiano va bene per friggere le cipolle preferisco oli piu raffinati e costosi almeno so di non lasciare scie puzzolenti com. fatti sentire ciao
gianni a dimenticavo ma non hai un c...o da fare? Laughing

_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 22, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io anni di 2t da enduro con il TTS, dite che non va bene? Qualcuno ha dei motivi sensati o è solo perchè non costa 20 euro al litro?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 23, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto al volo, personalmente io non me la sento di giudicare in negativo la qualita' di questo olio,anzi penso che fino a qualche anno fa',per la maggiore era il migliore,ultimamente uso quello alla fragola,mi piace solamente perche'alla mattina sentendo il suo gradevole profumo mi sembra di svegliarmi meglio Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 23, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo solo dire a proposito del problema che ho letto riguardo alla rev che chi usa questa moto non si preoccupi piu' di tanto,anche le altre prima o poi pagano questo inconveniente,infatti io sono uno di quelli Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0632s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on