ottima idea
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
combo ha scritto:
3900


3900 o 3900+trasporto+immatricolazione+varie ed eventuali?


Scusa ma io di moto con nel prezzo di listino gia la immatricolazione non ne ho mai viste Shocked Shocked .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
gianga ha scritto:
combo ha scritto:
3900


3900 o 3900+trasporto+immatricolazione+varie ed eventuali?


Scusa ma io di moto con nel prezzo di listino gia la immatricolazione non ne ho mai viste Shocked Shocked .
Laughing Laughing ci sono vai su alcuni venditori sponsor del sito Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
koki ha scritto:
gianga ha scritto:
combo ha scritto:
3900


3900 o 3900+trasporto+immatricolazione+varie ed eventuali?


Scusa ma io di moto con nel prezzo di listino gia la immatricolazione non ne ho mai viste Shocked Shocked .
Laughing Laughing ci sono vai su alcuni venditori sponsor del sito Laughing Laughing


Io mi intendevo da prezzo listino quello delle riviste, ho il prezzo che dichiarano la casa costruttrice. Si si lo so che certi negozi includono la matricolazione ma credo che i 3900 euro della low coast sherco fosse un prezzo di listino....credo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
TE LA TIENI?
io ho comprato 2 moto usate perchè secondo me voi che cambiate la moto tutti gli anni o uno si e uno no...mi sembrate un pochetto esagerati...un pochetto.
ca*****o è dal 2005 che nn ci sono innovazioni (apparte la beta -.-) cosa comprate il modello nuovo a fare?cambiate le plastiche e state apposto...nn vi capisco...uno che fa l'italiano è giustificato...ma uno...boh...nn capisco...o siete tutti milionari?ca*****o se hai una moto di 4 anni o 5 ti guardano male tra un po'... mah...ESALTATI.
compratevi una bella xispa ve la tenete fino a che va...e quando nn va più ne comprate una nuova...sicuramente spendete la metà della metà della metà che fare come fate...e nn è che andrete di meno...anzi magari con una moto che ti fa fare un po' più di fatica...diventate più bravi Mr. Green



Eccolo qua, abbiamo un altro professore..... se io decido di cambiare la mia moto ogni 6 mesi, è perchè magari me lo posso permettere, se ho la possibilità di farlo non vedo perchè TU mi devi dare dell'esaltato, se poi ci pensi bene.... TU hai comprato 2 moto usate, che un ESALTATO prima di te le aveva usate, in questo modo ti ha permesso di comprarle ad un prezzo minore....

Guarda, sono veramente tentato di cancellare il tuo post, secondo me potrebbe essere abbastanza offensivo verso alcuni soggetti, premetto che io la moto la cambio quando riesco, non per nulla ho un 2007, ma questo non mi autorizza a dare dell'esaltato a chi la vuole cambiare ogni quarto d'ora...... non lo penso a 45 anni..... figuriamoci se ne avessi 19....

Guarda Pradix..... invece di farti certe seghe mentali..... vai di più in moto, magari diventi un campione di moto usate.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

...vedi Fisto... Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rimane il fatto che paghiamo stracare le moto da trial che NON valgono quello che costano, TUTTE, dovrebbero costare almeno il 30% di meno.
Se magari spendessero bene i soldi guadagnati dalle vendite per risolvere i problemi... manco quello... c'è sempre qiualcosa che non và o per ottimizzarle e/o aggiornale ci devi spendere ancora soldi sopra.
NON FATEVI PRENDERE PER IL CU...LO! le versioni ECO sono già quelle che possediamo e che abbiamo strapagato!.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Prandix ha scritto:
TE LA TIENI?
io ho comprato 2 moto usate perchè secondo me voi che cambiate la moto tutti gli anni o uno si e uno no...mi sembrate un pochetto esagerati...un pochetto.
ca*****o è dal 2005 che nn ci sono innovazioni (apparte la beta -.-) cosa comprate il modello nuovo a fare?cambiate le plastiche e state apposto...nn vi capisco...uno che fa l'italiano è giustificato...ma uno...boh...nn capisco...o siete tutti milionari?ca*****o se hai una moto di 4 anni o 5 ti guardano male tra un po'... mah...ESALTATI.
compratevi una bella xispa ve la tenete fino a che va...e quando nn va più ne comprate una nuova...sicuramente spendete la metà della metà della metà che fare come fate...e nn è che andrete di meno...anzi magari con una moto che ti fa fare un po' più di fatica...diventate più bravi Mr. Green



Eccolo qua, abbiamo un altro professore..... se io decido di cambiare la mia moto ogni 6 mesi, è perchè magari me lo posso permettere, se ho la possibilità di farlo non vedo perchè TU mi devi dare dell'esaltato, se poi ci pensi bene.... TU hai comprato 2 moto usate, che un ESALTATO prima di te le aveva usate, in questo modo ti ha permesso di comprarle ad un prezzo minore....

Guarda, sono veramente tentato di cancellare il tuo post, secondo me potrebbe essere abbastanza offensivo verso alcuni soggetti, premetto che io la moto la cambio quando riesco, non per nulla ho un 2007, ma questo non mi autorizza a dare dell'esaltato a chi la vuole cambiare ogni quarto d'ora...... non lo penso a 45 anni..... figuriamoci se ne avessi 19....

Guarda Pradix..... invece di farti certe seghe mentali..... vai di più in moto, magari diventi un campione di moto usate.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

...vedi Fisto... Laughing Laughing Laughing Laughing



Stra Quoto....poi, detto da me! Laughing

Comunque è vero....dopo 11 ore di lavoro l'unica ,ma dico l'unica cosa che ho tutta mia......lo so che è follia...ma al cuore non si comanda... Cool

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...qui invece abbiamo il RE degli ESALTATI!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

VAI LELE, se non ci fossi tu....... la Montesa andrebbe dal culo!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque...mi fate incazzare quando dite...cosa ne vuoi capire te a 19 anni...io ne ho 89...ca....o me ne frega..........io ti ho detto che per me è eccessivo cambiare moto tutti gli anni...e valutando sotto un punto di vista puramente economico...(essendo un trialista normale...quindi senza degli sconti)cambiare la moto tutti gli anni è uno spreco di soldi...e alimenta secondo me la continua crescita dei prezzi.
Poi ripeto i soldi sono vostri...ve li sudate voi a me nn me ne frega niente...ma sono minimo 1500 euro all'anno che partono per che cosa?
piuttosto spendeteli con dei kit di elaborazioni...che avete li la moto che funziona meglio al posto che regalare i soldi alla montesa...o a qualsiasi altra casa...che cambiando 3 viti e 4 bulloni...fa "IL MODELLO NOUVO"....mbah

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma una moto utilizzandola si usura anche...
non e' con le elaborazioni che la fai tornare nuova Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prandix
questo è un paese democratico fondato sul lavoro
ognuno ha il sacrosanto diritto di spendere i soldi come ca*****o gli pare, uno che lavora 11 ore al giorno se ne ha la possibilita' li spende come stracazzo gli pare i soldi
hai 19 anni ... tra 20 anni pensa a che ca*****o scrivi e non fare la morale a chi potrebbe essere tuo padre che quando aveva la tua eta' se era fortunato girava con una vespa di 5° mano

(la parola finale puoi immaginarla)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ma in una stagione uno che ne fa un uso noooooormaleeeeeeeeeee nn la rovina così tantooooo...per quel poco che ho visto a moltissima gente le moto durerebbero 10 anni ma le cambiano per niente
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ohh sono giocattoli!!!!
uno li cambia quando gli pare, lo sa che sbatte via i soldi!

è preoccupante se uno NON ha i soldi e vuol cambiare la moto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla fine mi sebra stiate dicendo la stessa cosa solo che prandix vi ha definiti esaltati e ve la siete presa.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai ragazzi non scannatevi...viviamo in un paese libero e de' giusto che ognuno dica la propria idea.... ovviamente senza offendere nessuno!!!
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucafazer ha scritto:
dai ragazzi non scannatevi...viviamo in un paese libero e de' giusto che ognuno dica la propria idea.... ovviamente senza offendere nessuno!!!
insomma............ Mr. Green per stasera ne ho lette fin troppe(di idee) Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabene ritiro esaltati Neutral
beone
facoltosi era meglio Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

neanche , magari sono solo persone che lavorano da prima che te arrivassi e se vogliono levarsi uno sfizio lo fanno e basta
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se uno è "malato " di moto la vuole sempre bella ed ad ogni modello nuovo è tentato ! idem se uno è malato di sci, di Windsurf o cos'altro.

chiaramente occorre poterselo permettere o magari fare qualche sacrificio a discapito di altre cose.

ps: magari uno cambia la moto ogni anno e si tiene un auto non proprio recente...come si dice dalle ns parti :
solcc e pecat iè mal giudicat !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
vabene ritiro esaltati Neutral
beone
facoltosi era meglio Mr. Green
prandix per cambiare moto ogni anno non è indispensabile essere facoltosi.basta a rinunciare ad altri capricci che assommati superano di gran lunga la differenza del cambio moto annuale. Io con altri miei amici,il barretta,la volpe,il carve.il dome.abbiamo sempre cambiato moto ogni anno,tant'è che ci ridiamo sopra dicendo che coi soldi spesi in moto avremmo un condominio.e spero di poter continuare a farlo.tu pensa che la prima moto l'ho comprata a 19 anni ed era un montesa Ulf Carlsonn ora di anni ne faccio 59 fai due conti,però ho la fortuna di avere una moglie che non rompe e questo è un bel vantaggio.Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
comunque...mi fate incazzare quando dite...cosa ne vuoi capire te a 19 anni...io ne ho 89...ca....o me ne frega..........io ti ho detto che per me è eccessivo cambiare moto tutti gli anni...e valutando sotto un punto di vista puramente economico...(essendo un trialista normale...quindi senza degli sconti)cambiare la moto tutti gli anni è uno spreco di soldi...e alimenta secondo me la continua crescita dei prezzi.
Poi ripeto i soldi sono vostri...ve li sudate voi a me nn me ne frega niente...ma sono minimo 1500 euro all'anno che partono per che cosa?
piuttosto spendeteli con dei kit di elaborazioni...che avete li la moto che funziona meglio al posto che regalare i soldi alla montesa...o a qualsiasi altra casa...che cambiando 3 viti e 4 bulloni...fa "IL MODELLO NOUVO"....mbah


Quì non c'è nessun pregiudizio,non c'entra l'età che hai,ma le stronzate che stai scrivendo Exclamation Exclamation PENSALA come vuoi,ma se uno spende ogni anno € 1500 per cambiare moto/sci/bicicletta etc.,sono soldi spesi bene,e sono pochi soldi !! C'è gente NON facoltosa che il sabato sera va nel locale di tendenza e spende 600/700 € a bottiglia,dopo il ristorante da €150 a bistecca !!! QUESTO è uno spreco.
Acquistare un oggetto che comunque mantiene un valore nel tempo NON è uno spreco.
Crescendo e vivendo in giro per il mondo ti accorgerai che € 1500 sono briciole.
Un esempio: ho spostato la tubazione fognaria del mio capannone: solo di 'carta' mi è costato €1800,00 e più !!! Escluso il lavoro !! Questi sì che mi fan girare le palline !!
Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.409s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on