ottima idea
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sisi ma te sei giustificato se la rovini...ma uno che dopo una anno la ha li seminuova perchè la usa 1 gg a settimana e la cambia...nn ti fa un po' sentire male?io quando vedo buttare via i soldi...mi sento male...nn sono un tirchio...anzi quando devo fare una spesa...prosciugo anche tutto quello che ho...ma la faccio se necessaria...uno che va una volta a settimana e che nn rovina la moto(ci sono di quelli che nn la usano neanche quando escono per nn consumare benzina)nn ha la necessità di cambiare la moto...e quindi per come la vedo io butta via i soldi...perchè se vuole la moto coi colori nuovi cambia le grafiche/plastiche e nn spende 1500 euroooooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:22 pm    Oggetto: Re: ottima idea Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
l'idea di Sherco di mettere in vendita una moto a basso prezzo la trovo molto interessante e andrebbe copiata anche da altri costruttori http://www.trial-club.com/sherco-eco.2878.0.html


comunque , questa è :telaio del 4t 2005 riverniciato e rinumerato, forcelle che montavano fino al 2005 senza regolazioni,forcellone idem e motore della 09
ci sta che costi poco:hanno svuotato il magazzino
poi , per carita, andra' anche bene(a me piaceva di + quel telaio che quello della 06/07), c'è da chiedersi se non convenga un bell' usato che con i tempi che corrono si fanno dei begli affari con moto usate pochissimo

xispa con pregi e difetti è tutta nuova motore e telaio e tutto il resto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prandix, io, come tanti altri qui a 19 anni un trial ce lo sognavamo , adesso non dico tutti , ma qualcuno puo' permettersi di cambiare il giocattolo una volta all' anno
certo alla tua eta' manco per il ca*****o che potevo permettermelo
e se oggi come oggi avessi delle difficolta' a cambiare la moto me la terrei 3/4 anni come ho sempre fatto prima
quando ho venduto la 2t che hai te adesso l' ho venduta xè volevo la 4t, se non fosse uscita la 4 avrei ancora in mano quella moto che andava da ***

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma io me lo permetto perchè mi do da fare...e perchè se io voglio una cosa ci arrivo...DA SOLO...i miei nn mi hanno dato 1 euro...
per permettermi la moto da trial l'anno scorso...stavo in casa solo a dormire...sennò o era scuola o era lavoro...sti cazzi.Forse sono io che sbaglio...ma anche se nn hai difficoltà a cambiare la moto è sempre uno spreco cambiarla tutti gli anni quando la potresti tenere 3/4 anni come dici te no?

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la litizzetto diceva "meglio cambiare ne'"pero' quoto prandix perche' e' vero che se hai la moto "datata" ti guardano male...ma noi c'e ne freghiamooooo ehh... olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per molti è un divertimento anche solo comprarla la moto. In fin dei conti è un gioco e fa parte del gioco anche mettersela in garage e carezzarsela la sera con gli occhi sognanti. Poco importa se poi la si usa 5 volte in tutto prima di rivenderla perdendoci un patrimonio solo perchè il modello nuovo monta la forcella placcata d'oro che risponde meglio nei muri di 2 metri...
C'è poi chi vuole risparmiare e la moto con la forcella per i muri da 2 metri se la compra usata l'anno dopo.
Non credo che il low cost possa avere successo, la moto da sfigati non la vuole nessuno!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto giangia!!
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque mettetela come volete ma sherco ha avuto un'idea grandiosa, sicuramente sarà una scelta commerciale azzeccata, aveva in casa tutti quei telai dei 4t che ha ritirato e giustamente li ha rigenerati, alla fine chi prenderà quella moto con un passaggio da un buon preparatore di forcelle e mono avrà un ottimo mezzo e sopratutto nuovo, la moto presa di prima mano è sempre meglio......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah...a me sembra una buona idea..... Se io dovessi rimanere a piedi con la mia (che comunque terrò finchè proprio non cadrà a pezzi, perchè non posso fare altro) potrei puntare solo su un usato.... un "nuovo" economico potrebbe essere un'alternativa per chi come me non può permettersi l'ultimo modello. Alla fine hai una moto nuova, non l'ultimo modello uscito, ma pur sempre nuova....

Per quanto riguarda quelli che cambiano moto ogni anno non ho niente in contrario, beati loro che possono, se è una passione non sono mai soldi sprecati. Non sarebbe male neanche comprarsi più di una moto e ogni volta che esci scegliere quella che al momento ti ispira di più Wink

(p.s. ho fatto un discorso serio, cassio dammi un cartellino che me lo merito Mr. Green )

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
TE LA TIENI?
io ho comprato 2 moto usate perchè secondo me voi che cambiate la moto tutti gli anni o uno si e uno no...mi sembrate un pochetto esagerati...un pochetto.
ca*****o è dal 2005 che nn ci sono innovazioni (apparte la beta -.-) cosa comprate il modello nuovo a fare?cambiate le plastiche e state apposto...nn vi capisco...uno che fa l'italiano è giustificato...ma uno...boh...nn capisco...o siete tutti milionari?ca*****o se hai una moto di 4 anni o 5 ti guardano male tra un po'... mah...ESALTATI.
compratevi una bella xispa ve la tenete fino a che va...e quando nn va più ne comprate una nuova...sicuramente spendete la metà della metà della metà che fare come fate...e nn è che andrete di meno...anzi magari con una moto che ti fa fare un po' più di fatica...diventate più bravi Mr. Green


le moto nuove ,anche se ad occhio 'nudo' sembrano sempre uguali,se le provi e hai un pò di ..esperienza,le differenze ci sono e si sentono !! Comunque una moto nuova è sempre una moto nuova,nel senso che una moto di uno/due anni anche se gli cambi gli adesivi e le plastiche SEMBRA a posto,ma non è proprio così
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Prandix ha scritto:
TE LA TIENI?
io ho comprato 2 moto usate perchè secondo me voi che cambiate la moto tutti gli anni o uno si e uno no...mi sembrate un pochetto esagerati...un pochetto.
ca*****o è dal 2005 che nn ci sono innovazioni (apparte la beta -.-) cosa comprate il modello nuovo a fare?cambiate le plastiche e state apposto...nn vi capisco...uno che fa l'italiano è giustificato...ma uno...boh...nn capisco...o siete tutti milionari?ca*****o se hai una moto di 4 anni o 5 ti guardano male tra un po'... mah...ESALTATI.
compratevi una bella xispa ve la tenete fino a che va...e quando nn va più ne comprate una nuova...sicuramente spendete la metà della metà della metà che fare come fate...e nn è che andrete di meno...anzi magari con una moto che ti fa fare un po' più di fatica...diventate più bravi Mr. Green


le moto nuove ,anche se ad occhio 'nudo' sembrano sempre uguali,se le provi e hai un pò di ..esperienza,le differenze ci sono e si sentono !! Comunque una moto nuova è sempre una moto nuova,nel senso che una moto di uno/due anni anche se gli cambi gli adesivi e le plastiche SEMBRA a posto,ma non è proprio così
straquoto perchè le moto da trial se le usi si usurano in fretta :oops:sul fatto di cambiarla tutti gli anni se uno ha la passione i soldi li risparmia da un'altra parte,magari rinuncia al viaggio esotico e si gode i panorami nostrani.certo se hai mille passioni devi dare delle priorità Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Francamente tra una Beta (per dire...) usata di 2-3 anni comprata oculatamente e una Shen-Lin (nome di fantasia...) nuova di zecca, a parità di prezzo preferisco la prima.
A meno che non si dimostri che per fare trial va bene qualunque forcella, qualunque freno e qualunque telaio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mah .... io prendo la mia esperienza, moto usata 1 anno dal seguidores di Lenzi e ci ha fatto pure qualche garetta ma con una buona manutenzione ..... ebbene questo sarà x me il 3° anno e come manutenzione oltre ai soliti cambi d'olio e treno gomme annuo ci ho rifatto il mono, paraoli forcelle, boccole leveraggi, cuscinetti cannotto (+ che altro perchè la lavo col getto), ventola radiatore e mo ci cambio la catena e corona giusto perchè sarà il suo 4° anno, ma vi assicuro che con le plastiche nuove sembra appena uscita di fabbrica e lei va propio bene .... come quando l'ho comprata.
Certo, però è una 4rt olaola

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mah .... io prendo la mia esperienza, moto usata 1 anno dal seguidores di Lenzi e ci ha fatto pure qualche garetta ma con una buona manutenzione ..... ebbene questo sarà x me il 3° anno e come manutenzione oltre ai soliti cambi d'olio e treno gomme annuo ci ho rifatto il mono, paraoli forcelle, boccole leveraggi, cuscinetti cannotto (+ che altro perchè la lavo col getto), ventola radiatore e mo ci cambio la catena e corona giusto perchè sarà il suo 4° anno, ma vi assicuro che con le plastiche nuove sembra appena uscita di fabbrica e lei va propio bene .... come quando l'ho comprata.
Certo, però è una 4rt olaola

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quello che muove è la passione, il punto di vista di Prandix è ineccepibile ma se non soddisfiamo le nostre passioni con un giocattolo nuovo ogni tanto che lavoriamo a fare dieci ore al giorno ......
Poi chiaro che ognuno deve fare i conti in tasca, mai vivere oltre le proprie possibilità.
Recentemente ho visto tanta gente che spende l'equivalente di una moto da trial nuova tutti i mesi per un posto barca che usa 3/4 volte l'anno.....tutto è relativo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Quello che muove è la passione, il punto di vista di Prandix è ineccepibile ma se non soddisfiamo le nostre passioni con un giocattolo nuovo ogni tanto che lavoriamo a fare dieci ore al giorno ......
Poi chiaro che ognuno deve fare i conti in tasca, mai vivere oltre le proprie possibilità.
Recentemente ho visto tanta gente che spende l'equivalente di una moto da trial nuova tutti i mesi per un posto barca che usa 3/4 volte l'anno.....tutto è relativo

ESATTO. io conosco gente che fa gare in bicicletta a livello amatoriale con delle biciclette da 5000 euro , e ogni 2 anni la cambiano con il modello + leggero , ammortizzato ecc... le passioni costano, è un po come il discorso che c'è chi ha tempo e chi no per fare trial o altre cose , se è la passione principale il tempo lo trovi , uguale i soldi , li trovi sempre Smile

W IL TRIAL,, PECCATO L'ABBIA RISCOPERTO SOLO DA POCO Crying or Very sad

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OK, va bene la Sherco Low-cost, ma di che prezzo si sta parlando Question
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

3900
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao....io penso ci siano da fare delle distinzioni. Evidentemente non tutti hanno le stesse esigenze e quindi immettere nel mercato dei modelli low cost non penso sia un male...alla fine nessuno ti obbliga a comprarla. Il fatto che vogliano svuotare i magazzini non è un male, significa che ti danno del materiale che 2 o 3 anni prima era il top; meglio che comprare una xispa che probabilmete è già progettata "scadente".
Personalmente non penso che ne venderanno molte, quando si fa un acquisto a nessuno piace la seconda scelta ma con i tempi che corrono... Io preferisco comprare un buon prodotto e tenermelo fino a quando non va a pezzi, ma questo è il mio punto di vista.
X chi ha detto che con una moto vecchia ti guardamo male x me non è così...anzi provo un certo piacere quando vedo gente che con una moto vecchia di 10 anni bagna il muso a quelli con la repsol tutta anodizzata da quanti mila euro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 11, 2009 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
3900


3900 o 3900+trasporto+immatricolazione+varie ed eventuali?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2949s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on