Trial Magazine n°4
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...non posso dire nulla.... sarei di parte.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


........MA PER FAVORE....................... Neutral Neutral

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 04, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Trialmagazine:
Orami, di poster di Toni Bou..e compagnia cantante ne hò una collezione...ora, non sarebbe male se con l'avvento del nuovo anno potessi trovare i poster dei "nostri " piloti "...sò che qualche d'uno c'era" però me ne mancano di importanti.........
Sarebbe cosa gradita a mè ............e penso anche a loro, daltronde.. se ci pensi bene, loro corrono e tù vendi la tua rivista in Italia........NO!?!?!

Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 05, 2009 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Enrico, ti prometto che appena posso ti stampo un poster di una mia foto.
Il tuo pilota preferito:
HURRY.


_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche all'edicola peter pan di Albosaggia c'è Very Happy
però non è che mi faccia impazzire... secondo voi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me...non mi è ancora arrivato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai su su cassio non fare cosi'.. io l'ho letto il 1 gennaio è arrivato il 31 au au au au
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
anche all'edicola peter pan di Albosaggia c'è Very Happy
però non è che mi faccia impazzire... secondo voi?


Mi pare un po .... insipido? non saprei come definire Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

insipido è la parola giusta......mi sembra una rvista straniera tradotta non al meglio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse è un periodo un po vuoto di eventi , le nuove moto sono gia state trattate ed è difficile trovare argomentazioni interessanti, cominciando ,mondiale, regionale, trialario, ecc.. forse sembrerà meno che sia stato fatto per riempire le pagine...................Sperem
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
insipido è la parola giusta......mi sembra una rvista straniera tradotta non al meglio...

l' anno scorso ero abbonato a quello francese...oltre ad arrivare puntuale, e con in omaggio il calendario era proprio ben fatto e ricco di contenuti, magari le prove non erano tecniche come su motocross, ma comunque ne traevi delle info interessanti

qua per ora , quando e se arriva ho la percezione di aver sbattuto via dei soldi Evil or Very Mad (pochi per la verita')


p.s. poi c'è l' edicolante che viene tutte le mattine in negozio, mi chiede se mi è arrivato e se la ride tutti i giorni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aggiungo che il giornale dovrebbe trattare tutti gli eventi , esempio , ogni mese mettere i calendari con le mule del mese seguente e le gare del mese seguente, in + un commento o se possibile 2 fotto di quelle disputate cosi da acchiappare l'interesse di chi le fa e di chi le vorrebbe fare queste manifestazioni .... clienti in + Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
insipido è la parola giusta......mi sembra una rvista straniera tradotta non al meglio...

Sono d'accordo con Gabbri, ho paura che di questo passo , "passerà" anche
l'interesse per la rivista .I primi numeri la cercavo in ogni edicola, poi visti i contenuti,( secondo me un pò scarsini) se la trovo bene, altrimenti non mi interessa più di tanto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai non facciamo troppo i pignoli...speriamo migliorino con il tempo...per ora rimane l'unica rivista di questo sport(purtroppo Crying or Very sad ) anche perche comprare motocross e leggere solo 3 pagine di numero e' veramente triste!! anche se questo di gennaio oltre alle 3 pagine offre una bella prova tra la moto di bou e quella di raga...interessante!! olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh l'ultimo motocross aveva poche pagine perchè sono finite le gare.... ultimamente il trial lo tratta abbastanza bene.... trial magazine prima me lo facevo mettere via ma adesso gli ultimi due numeri li ho trovati tranquillamente.... non è buon segno..... speriamo nei prossimi che migliori.... forse pretendiamo troppo noi trialisti malati...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucafazer ha scritto:
dai non facciamo troppo i pignoli...speriamo migliorino con il tempo...per ora rimane l'unica rivista di questo sport(purtroppo Crying or Very sad )

appunto....

la cosa che dovrebbero assolutamente sistemare è il servizio abbonati, perchè se le cose vanno davvero così c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe... finiranno per perderli tutti Neutral

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq io credo che la rivista essendo all'inizio ci metterà un po' a carburare ... ma poi sono sicuro che migliorerà ... alla fine nn mi sembra così povera...i bolognesi che fanno protezione civile con i trial mi sembra una cosa molto interessante...andrebbero presi come esempio
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
cmq io credo che la rivista essendo all'inizio ci metterà un po' a carburare ... ma poi sono sicuro che migliorerà ... alla fine nn mi sembra così povera...i bolognesi che fanno protezione civile con i trial mi sembra una cosa molto interessante...andrebbero presi come esempio

QUOTO !!! Wink
pure a me non è che ad oggi la rivista soddisfi in pieno , in quest' ultimo numero ho letto con interesse solo la prova comparativa e l'articolo sui bolognesi però credo e spero che pian piano miglioreranno .
Non mi pesa spendere qualche spicciolo ( le riviste di mtb costano più di 6 euro ) una volta al mese nella speranza che qualche curioso si appassioni al nostro sport .
Certo se tra una anno la rivista non fa il salto di qualità , probabilmente , non la compro più ....... ci vuole un pò di pazienza .
p.s.
non ho l'abbonamento Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ci vuole un pò di pazienza .
p.s.
non ho l'abbonamento

appunto...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

ci vuole un pò di pazienza .
p.s.
non ho l'abbonamento

appunto...



...questo sì che è un valido motivo per incazz**** !!! Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IL cassio si incazza solo perchè l'edicolande vicino al suo negozio va a sfotterlo e fa bene olaola Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.6491s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 21 - GZIP disabilitato - Debug on