carburatore dell'orto per beta

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 06, 2009 2:50 pm    Oggetto: carburatore dell'orto per beta Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un mio amico ha acquistato un carburatore dell'orto (26) per il suo beta 270 anno 2003
Ha qualche problema di carburazione.
Quali sono i getti max e min per quella moto? Tacca dello spillo? giri della vite dell'aria?
Stà diventando matto e non riesce a trovare le giuste regolazioni.

Grazie per l'info (lui non ha internet)

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 06, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siamo in due lo volevo accattare pure io!!!! Mr. Green
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 07, 2009 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NOOOO!!!! Confused

non ditemi che nessuno ha la risposta a questa domanda... Crying or Very sad Crying or Very sad

non ci credo

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 07, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho capito mi tocca comprarmelo e fare due prove eh...pero' sono indeciso anche su il keihin pwk 28!! anche se costa il doppio!!! Confused
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho fatto la modifica al foro del troppo pieno e sostituito lo spillo leggermente segnato e non perde nemmeno una goccia, perchè lo vuoi cambiare?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

perche' al di la che piscia chi l'ha montato dice che gira molto meglio e a un miglior allungo..oltre che un usura irrisoria dei componenti nel tempo,mantenendo innaltrate le caratteristiche del carburatore...tu hai modificato il mikuni??
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me cambiare un Mikuni,per un Dell'Orto .su un beta non ha molto senso Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah io prima parlavo del keihin!!! con il dell'orto no nn ne vale la pena!!
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ho modificato il mikuni originale. Pisciate a parte non ho mai avuto problemi di carburazione o di sorta, sinceramente non credo nemmeno che il Kehin faccia i miracoli che dicono sul rendimento del mezzo, inteso come prestazioni. In effetti però lo spillo si segna quasi subito e poi magari non tiene come dovrebbe.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provate il pacco lamellare ricavato dal pieno con lamelle nuove,vedi mototekna,dicono eccezionali.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho parlato giusto ieri con jo mototekna(tra l'altro persona gentilissima e cordiale) e oltre che al keihin mi ha stra consigliato il pacco lamellare che fanno loro..ottimizza il riempimento e in piu' da un gran bel tiro in basso!! olaola olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zanna ha scritto:
Si ho modificato il mikuni originale. Pisciate a parte non ho mai avuto problemi di carburazione o di sorta, sinceramente non credo nemmeno che il Kehin faccia i miracoli che dicono sul rendimento del mezzo, inteso come prestazioni. In effetti però lo spillo si segna quasi subito e poi magari non tiene come dovrebbe.

a me dopo la modifica però nelle discese ripide mi si spegne sempre la moto salvo che non alzo fortemente il minimo.
Ti succede anche a te?

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no rocco a me non si spegne per fortuna ma s'ingrassa di brutto e ogni tanto bisogna dare una bella sgasata per stapparlo un po' ovvimante in discesa...tu mi sa che hai da sost. lo spillo visto che nel mikuni si usura molto in fretta... Neutral
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

tu mi sa che hai da sost. lo spillo visto che nel mikuni si usura molto in fretta...

Lo appena cambiato perchè pisciava infatti era usurato.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nemmeno a me da quel problema in discesa, ti dirò comunque che ho usato poco la moto ultimamente, dopo la modifica. Anch'io ho cambiato, nel fare la modifica, lo spillo usurato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0599s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on