Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Etā: 54 Zodiaco:  |
Membro N°: 3 |
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |

|
|
|
prima uscita oggi
gli ho gia visto fare dei progressi rispetto alla 2t nonostante sia un po' a corto di allenamento in moto _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Etā: 63 Zodiaco:  |
Membro N°: 49 |
Localitā: Bergamo |

|
|
|
sarebbe ottimo un bel campionato l'anno prossimo con Iolitta , Maurino e Lenzi in lotta sino all'ulimo ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Etā: 35 Zodiaco:  |
Membro N°: 1385 |
Localitā: Canzo(CO) |

|
|
|
devo dire che il nero snellisce (nn mi ribannare)apparte il fatto che nn è che impazzisca per la moto...quanti anni ha sto ragazzo? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
22
http://www.vimeo.com/2726417 _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ
Ultima modifica di cassio il Lun Gen 05, 2009 9:01 pm, modificato 4 volte in totale |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
auguri ciccio ti sei dinuovo fatto abbindolare dal Cassio  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
facciamo una scommessina io e te ....
domani ti chiamo  _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
vannigo |
|
SANTONE |
 |
Etā: 65 Zodiaco:  |
Membro N°: 527 |
Localitā: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial |

|
|
|
bevo anche io ? _________________ SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco, |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
aremy ha scritto: sarebbe ottimo un bel campionato l'anno prossimo con Iolitta , Maurino e Lenzi in lotta sino all'ulimo !
ne hai dimenticato qualcuno...
tipo grattarola, orizio, vaccaretti, bosis
io sono convinto che fara' bene, anche perche' per come guida peggio di come è andato finora non puo' andare _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: facciamo una scommessina io e te ....
domani ti chiamo  non serve scommettere so quanto è bravo Iolitta e non vedo l'ora di vederlo all'opera col 4T
 |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Etā: 62 Zodiaco:  |
Membro N°: 5 |
Localitā: Torino |

|
|
|
...questo potrebbe essere l'anno di Grattarola, gli basta poco..... solo qualcuno che gli registri bene il cervello quando è in gara...  |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Etā: 45 Zodiaco:  |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Billy ha scritto: ...questo potrebbe essere l'anno di Grattarola, gli basta poco..... solo qualcuno che gli registri bene il cervello quando è in gara... 
Quello non lo puoi regolare a nessuno, si nacse cosi, maurino restera sempre cosi bisogna solo sperare che diventino tanto piu forti di un lenzi perche a parita di potenziale lenzi a livello di testa li batte  |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Etā: 32 Zodiaco:  |
Membro N°: 1439 |
Localitā: Lombardia, Bergamo, Berghem!.... |

|
|
|
Pensate che io a Branzi,gli ho pasato la sua giacca..... Provate a chiedere a Cassio se non è vero..... _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
koki ha scritto: Billy ha scritto: ...questo potrebbe essere l'anno di Grattarola, gli basta poco..... solo qualcuno che gli registri bene il cervello quando è in gara... 
Quello non lo puoi regolare a nessuno, si nacse cosi, maurino restera sempre cosi bisogna solo sperare che diventino tanto piu forti di un lenzi perche a parita di potenziale lenzi a livello di testa li batte 
Lenzi è un computer, veramente un campione in questo senso, quindi se vogliamo da quel lato, è imbattibile, ho avuto ultimamente l'occasione di vedere Daniele in allenamento, ma mi è sembrato veramente assente, non sÃ˛, non è lo stesso Maurino che vedevo gli anni precedenti.....
Grattarola è finito spesso a podio, e comunque arrivato 3° nel '08.... credo che almeno un altro gradino lo prenderà , ma qualcosa mi dice che anche per il 2009 l'uomo da battere sarà ancora Fabio! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
koki ha scritto: Billy ha scritto: ...questo potrebbe essere l'anno di Grattarola, gli basta poco..... solo qualcuno che gli registri bene il cervello quando è in gara... 
Quello non lo puoi regolare a nessuno, si nacse cosi, maurino restera sempre cosi bisogna solo sperare che diventino tanto piu forti di un lenzi perche a parita di potenziale lenzi a livello di testa li batte 
quoto!
a me non piace da vedere fabio, ma è veramente una spanna sopra tutti per rendimento in gara, lui in gara tira fuori il 110% delle sue possibilita' _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Etā: 45 Zodiaco:  |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
cassio ha scritto: koki ha scritto: Billy ha scritto: ...questo potrebbe essere l'anno di Grattarola, gli basta poco..... solo qualcuno che gli registri bene il cervello quando è in gara... 
quoto!
a me non piace da vedere fabio, ma è veramente una spanna sopra tutti per rendimento in gara, lui in gara tira fuori il 110% delle sue possibilita'
Fabio lo vedo come l unico professionista l unico che crede che è un lavoro. Comunque grattarola non tarderà tanto per arrivare el titolo. opinione mia comunque. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
qui spezzo una lancia per francesco(iolitta)
si sbatte, si allena ,va a fare corsi a destra e a manca per guadagnarsi la pagnotta(l' hanno rifiutato alla polizia per via di un vecchio infortunio alla falange di un dito)
secondo me merita un po' di supporto piu' di quanto non abbia ricevuto finora , anzi se qualcuno gli volesse fare da sponsor per coprire le spese di iscrizione alle gare gli scriva francescoioli@alice.it _________________ califfo della quinta valvolaŠ
第五弁のカリフŽ cassioŽ |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
..se vuoi gli dÃ˛ la mia moto........ e come minder Vittorio, tanto hanno già un certo feeling in zona con il padre  |
|
|
|
 |
GASgasia |
|
BABY-USER |
 |
Etā: 42 Zodiaco:  |
Membro N°: 1592 |
Localitā: Regoledo |

|