Evo 4tempi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 22, 2008 12:16 pm    Oggetto: Evo 4tempi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno a notizie riguardo il suo arrivo nei concessionari e qualsiasi altro scoop. Grazie...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 22, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il nostro concessionario Beta di zona dice che a Gennaio verranno organizzate altre giornate di prova per i modelli 4T... ma non so niente di certo Neutral ma in teoria dovrebbero averle in vendita a meta' gennaio Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche da noi dicono metà gennaio....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gabbri, la prendi? Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono tentato però ho troppa paura di fare come nel 2007 e di beccare un difetto di prima sfornata...... non so cosa fare visto che ne ho piene le palle della mia.....non so dove trovare il coraggio per fare un altro anno con la mia.... che problemi.... avevo usato un pò la 300 racing (penso comela tua) e mi ero trovato bene.... e adesso non la fanno già più...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è che a venderla ti daranno già un 1000 euri in meno di quello che la hai pagata...
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri se vuoi alcune 300 racing si trovano ancora... a circa 6500 euro mi pare Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e se poi la evo si rivela una bomba io rimango 'come quello della mascherpa'..... ma tu la prendi la evo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quella del 2009 credo proprio di no... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gabbri, ho provato la EVO 250 e 290 a Crevacuore e vanno bene, ma non sono miracolose... di certo non vale la pena di cambiare un REV 2008 con una di quelle.
Quello che sapevi fare con la REV, lo fai con la EVO. Chi stava dietro nel 2008, sara' ancora dietro quest'anno Mr. Green e chi stava davanti, probabilmente, anche Mr. Green non c'e' EVO che tenga!
Se quest'anno il Master Beta sara' BELLISSIMO e mi andra' BENISSIMO, forse allora il prossimo anno la EVO 300 me la piglio... se no Beta non ne compro piu' Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evo o non evo il mio livello è sempre e sarà scarso però mi piacerebbe avere una moto che non mi dia problemi quando la uso....poi come guida adesso mi trovo bene con la rev....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bhè gabbri, porta pazienza ancora un anno , e se l'anno prossimo puoi farlo cambiala sta moto che ti da così tanti problemi Wink

Infondo forse è presto per prendere EVO...lasciale un anno per migliorarsi!

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 31, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendi una Montesa e avrai risolto i tuoi problemi, per la Evo 4t aspetterei il 2010, solo però se monterà l'iniezione, dopo averla provata molto bene in zone che conosci e dopo un paio di mesi dalle prime consegne!
Ciao e buona fortuna! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

é incredibile, posso capire che non tutti sono bravi in meccanica, e che non è giusto restare a piedi tutte le domeniche e di conseguenza spendere soldi per ripararla, ma io se mi piace una qualsiasi moto la prendo e me ne frego se ho problemi o guasti perche andare a prendermi una moto affidabile ma che non mi fa sentire felice quando vado è per me ancora peggio. Per me l affidabilità è una cosa come: il peso, le prestazioni del motore, le sospensioni. Tutto questo perche non capisco quelle persone che hanno paura di prendere una moto perche non sanno se è affidabile e vanno a prenderne una che non gli piace e affidabile, io non riuscirei a fare una stagione con tra le gambe una moto che non mi va!! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dani, tanti sono pecoroni:senza fare esempi tra le moto (anche se sarebbe facile) basta che guardi al mercato delle macchine l' 80% prende il tal mezzo perche' ne vendono tante , poi se va bene o male fa niente , il ragionamenmto è ce l' hanno tutti
ti faccio il mio esempio negli ultimi 4 anni ho avuto 2 pick up
il primo quello piu' venduto in italia:testa crepata , cambio rotto, pompa acqua, pompa frizione , x gommini sospensioni sostituiti ecc
poi l' ho cambiato con quello meno venduto in italia 30.000 km problemi 0

a questo aggiungi che montesa è una moto, che per carita' va bene, ma se qualcosa non va , è difficile aggiustarla , la devi cambiare , e qui il "meccanico/rivenditore" è senz' altro piu' contento :guadagna di piu' e subito senza dover lavorare troppo (e non ditemi che non si rompe niente:all'utima mulaforum ne ho visti due a piedi per non so quale ca*****o di sensore andato a puttane, e culo x loro che erano vicini all'asfalto, xè se erano in montagna dovevano lasciarli li)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me l'affidabilità è la prima dote che una moto deve avere. Che te ne fai di una bellissima moto se poi ti ritrovi a piangere dal meccanico che non sa che pesci pigliare? Quelli si che sono momenti di vera amarezza...
Rinuncerei tranquillamente a 5 kg di leggerezza o a un pò di prestazione per non avere rotture di b@lle!!
Chiaramente Tony Bou la pensa diversamente...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me se ci si facesse meno fisime...conosco persone anche molto brave che hanno provato moto non loro e una prima volta proprio gli è sembrata una schifezza e la volta dopo (la stessa moto) gli è sembrata stupenda e viceversa. Magari quel giorno era in forma e il giorno dopo no, esattamente come con la propria moto; ci sono stati dei giorni che con la mia mi sentivo di fare ostacoli mai pensati e dei giorni nei quali avrei buttato la moto nelle ortiche, ma la colpa non era sua..
Per tornare alla EVO, mi risulta difficile pensare che un telaio (che poi è l'unica vera cosa cambiata visto che motore e sospensioni sono miglioramenti di quanto montato in precedenza) studiato proprio per sostituire uno ormai vecchio di concezione e progettazione possa andare peggio...
Fior di ingegneri che impiegano tempo e denaro per peggiorare un prodotto che ormai gli costa quasi zero...
Seguo il mondo del fuoristrada da 40 anni e a mia memoria i dubbi sui nuovi modelli ci sono sempre stati fatto salvo poi convenire che il nuovo è meglio del vecchio
Ragazzi, il mondo va avanti non indietro, tranne per qualche "vecchio" per il quale le cose vecchie sono sempre le migliori...
Auguri a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte modelli di auto/moto che possono nascere male, io penso che molto si tratti di fortuna...e di buona manutenzione.
Ho avuto negli ultimi otto anni sei pickup di cui tre Mitsubishi, con i primi due non ho avuto problemi ed ho fatto anche vacanze in fuoristrada per diverse migliaia di km, con il terzo ho avuto parecchie rogne...stesso pilota, stessa concessionaria, manutenzione come da programma della casa, purtroppo era il modello con il cambio automatico ovvero l'unica variabile rispetto ai due modelli precedenti.

Moto da trial, nel 2008 ho comprato una Gas Gas 300 nuova ed ho avuto diversi problemi, anche bloccanti, tutti risolti in garanzia fortunatamente.
La cosa mi è parsa strana anche per il fatto che è una moto prodotta da tanti anni.
A luglio ho comperato una Montesa ad occhi chiusi, cioè senza averla mai provata, e devo dire che oltre ad essere contento per come mi trovo bene, la moto non mi ha mai creato nessun problema.
Penso che Montesa se dovesse avere problemi possono essere ascritti soprattutto alla elettronica ed alla gestione della iniezione, quindi in questo caso si tratta solo di avere un meccanico che sappia fare il suo mestiere...come con tutte le moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte che le Montesa hanno dato problemi solo a quei pecoroni che non gli fanno una manutenzione corretta... pensate che ho venduto la mia ad un tizio 4 mesi fa e da allora non gli ha ancora sostituito ne' olio ne' filtro... e poi danno la colpa all'elettronica Mr. Green
comunque quoto koki, proprio perche' credo nella manutenzione e gestione di un mezzo se una moto mi piace la prendo e la faccio andare. Mi ha fatto in****are la Beta perche' mi e' stata decantata come un carro armato ed invece la devo controllare continuamente Exclamation
Per quanto riguarda la EVO per me ha avuto il solo scopo di far diventare obsolete le REV come la mia... Mr. Green come va, lo vedremo...!

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 01, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, ogni nuovo modello fa invecchiare il vecchio, è una legge di mercato alla quale non si sottrae nessuno, dalle macchine ai cellulari. Montesa non cambia moto da anni e se riterrà che questo possa servire a venderne qualcuna in più lo farà il prox anno...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4117s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on