sono sfigato
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 1:13 pm    Oggetto: sono sfigato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come al solito...nelle feste tutte le cose felici devono diventare dei problemi....ho comprato una montesa 4rt repsol del 2006...semi nuova...gran moto...stamattina la accendo 2 volte...e parte subito....adesso tento di accenderla e nn c'è verso di farla partire...ipotesi mia...è colpa della candela....solo che...DOVE ca*****o LA TROVO UNA CANDELA CR8EH Ngk prima di domenica?io la voglio usare...abito vicino a como...e nn so a chi rivolgermi AIUTO
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse era meglio se non scrivevi niente...adesso appena lo legge il cassio sono cassi tuoi Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ricominciamo con la 4rt che non parte? Alza il minimo e non avrai più problemi! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alza il minimo e dai pedalate scendendo piano non scalciando come i 2t.Oppure dai un pedalata leggera con il gas tutto aperto e poi quella successiva senza accellelare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto mauri4rt e pongo, e aggiungo di tenere sempre ben pulito il filtro aria... la candela ogni anno la si cambia solo per scrupolo, io l'ho tenuta tranquillamente piu' di due anni... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
geko4rt
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1754
Registrato: 07/12/08 20:00
Messaggi: 3
Località: matelica mc
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked Shocked Shocked Shocked come mai tutti anno problemi con la 4rt a me è sempe partita bene do appena un filo di gas e parte Smile Smile Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bravo geko dillo anche tu a questa banda di scorpatori Mr. Green Mr. Green Mr. Green credo siano in pochi ad avere problemi con la 4rt...
se non causati dall'utente, ovviamente Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per alzare il minimo la vite sull'ignettore...è tipo color ottone...la giro in senso orario o anti orario?
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carletto ma sei mongolo?
Te l'ho spiegato stamattina al telefono, alza il minimo a sto vespasiano!!
La vite è quella che dici tu, e la giri in senso orario, inizia con mezzo giro....
se poi non parte ancora chiamami che ti do la mia, tanto settimana prossima mi arriva la 2009 quindi la 08 de la vendo volentieri.... il vespasiano lo ritiro io, ho un amico in Lettonia che sta cercando un qualcosa a motore per far via la neve Laughing

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao guarda che potrebbe non essere sol un problema di candela facilmente verificabile se vedi la scintilla.a me nel breve periodo che ho tenuto sto trattore .era partito qualcosa relativo all'accensione e ad un mio amico all'ultima mulaforum la 4Rt nuova di pacca lo ha lasciato a piedi causa un sensore della benzina.quindi anche i fanatici dell' iniezione a volte hanno problemi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Carletto ma sei mongolo?
Te l'ho spiegato stamattina al telefono, alza il minimo a sto vespasiano!!
La vite è quella che dici tu, e la giri in senso orario, inizia con mezzo giro....
se poi non parte ancora chiamami che ti do la mia, tanto settimana prossima mi arriva la 2009 quindi la 08 de la vendo volentieri.... il vespasiano lo ritiro io, ho un amico in Lettonia che sta cercando un qualcosa a motore per far via la neve Laughing


domani candela...poi nn è un vespasiano uffi -.-...vedrai...
le scorpa 4t nn le voglio vedere...nn mi trovo...lo so che la tua è diversa...ma nn ho il fisico per quella caffettiera hihi.
ma che problemi di accensione...nn scherziamo ...mica è una gas gas o sherco che hanno il motore progettato dallo zio di topolino...qua ci sono gli ingenieri honda hrc...mica ciccioli

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

UN bel due tempi....o è la candela o non è un ca*****o d'altro!!! avete voluto la mot a benzina con la centralina con l'iniezione e la mappatura e e tutte le altre cagate ??? mo pedalate!!!!

p.s. con questo non voglio dire che il montesa non mi esalti , ma se ci lasciavano nel nostro brodo forse era meglio Wink Wink

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq devo dire che io ho ancora anche la mia scorpetta 2t Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finito la mula del Bronzone ho parcheggiato la mia 4rt sul cavalletto e tolto le forcelle x un paraolio andato ..... l'altro ieri ancora sul cavalletto l'ho fatta vedere al socio ed al primo colpo l'è patita la bambina.

Raramente hanno problemi e speriamo che Prandix risolva in fretta i problem

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finito la mula del Bronzone ho parcheggiato la mia 4rt sul cavalletto e tolto le forcelle x un paraolio andato ..... l'altro ieri ancora sul cavalletto l'ho fatta vedere al socio ed al primo colpo l'è patita la bambina.

Raramente hanno problemi e speriamo che Prandix risolva in fretta i problem

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 26, 2008 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per geko 4rt:
allora ce l'hai fatta ad entrare! Ci vediamo domenica se non nevica! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
per alzare il minimo la vite sull'ignettore...è tipo color ottone...la giro in senso orario o anti orario?

Per alzarlo devi girarla in senso antiorario, il contrario di come si fa su un carburatore. Alla vite ci arrivi anche senza smontare il parafango (attraverso le feritoie). Non preoccuparti che quella moto li' e' un orologio, centraline guaste non se ne sono viste, l'unico problema del 2006 e' stato il sensore di posizione che su pochissimi modelli si incantava... falla vedere da qualcuno in gamba e lascia perdere 'sti duetempisti, sono in via di estinzione Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Prandix ha scritto:
per alzare il minimo la vite sull'ignettore...è tipo color ottone...la giro in senso orario o anti orario?

Per alzarlo devi girarla in senso antiorario, il contrario di come si fa su un carburatore. Alla vite ci arrivi anche senza smontare il parafango (attraverso le feritoie). Non preoccuparti che quella moto li' e' un orologio, centraline guaste non se ne sono viste, l'unico problema del 2006 e' stato il sensore di posizione che su pochissimi modelli si incantava... falla vedere da qualcuno in gamba e lascia perdere 'sti duetempisti, sono in via di estinzione Mr. Green
Mi sto toccando le p....e Laughing Laughing si estingueranno prima le 4Rt dei due tempisti,mi spiace per voi ma dovrete sopportare il ns profumo ancora a lungo Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
la giri in senso orario,

Montesa_78 ha scritto:
devi girarla in senso antiorario,


L'importante è avere le idee chiare Mr. Green Mr. Green
Non vorrei fare il menagramo, ma prima di esporsi al pubblico ludibrio avrà provato a dare qualche decina di pedalate magari anche con il gas puntato, potrebbe avere ragione Niki_Cott, nessuna moto è esente da guasti .
Vabbè, oggi faccio il pomeridiano olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Per alzarlo devi girarla in senso antiorario, il contrario di come si fa su un carburatore

questo particolare non me lo ricordavo, anche perchè non ho comunemente a che fare con i vespasiani...
comunque basta girare la vite da una parte e vedere se i giri aumentano o diminuiscono, poi via di conseguenza Cool

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0177s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on