Il keihin batte in testa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristianon
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1400
Registrato: 21/02/08 15:11
Messaggi: 7
Località: Al Poder
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:55 pm    Oggetto: Il keihin batte in testa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti ho montato il keihin su una beta rev 05, appena la accendo va benissimo ma quando si scalda comincia a battere in testa molto.
Su cosa devo intervenire?
Mi potete dire i giri che devo dare alle viti di benzina e minimo per fare una buona carburazione?
Io abito a 300 mtslm e salgo in genere fino a 1300.
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

troppo magra. non c'è una regolazione standard per aria e minimo dipende dai getti e dal motore.
un meccanico in gamba tipo mototekna può aiutarti meglio. chiamali a nome del sito.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cristianon
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1400
Registrato: 21/02/08 15:11
Messaggi: 7
Località: Al Poder
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 5:55 pm    Oggetto: Forse è il collettore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho messo una fascetta aggiuntiva al collettore che ora è perfettamente aderente ci ho fatto un giro di mezz'ora ed è la perfezione assoluta.
Domenica lo testo ad alta quota
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on