TORINO e dintorni..NEVE. ..dove girare??
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frank41
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1739
Registrato: 23/11/08 14:32
Messaggi: 32
Località: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 01, 2008 7:56 pm    Oggetto: TORINO e dintorni..NEVE. ..dove girare?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao trialisti, qualcuno di voi sa dove nei dintorni di torino e' possibile girare senza ipantanarsi e non trovare melma fino alle pedane dato la nevicata di qualche giorno fa?voi che fate state in casa? grazie a tutti. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Frank41 di dove sei??? io sono di ciriè e vado a girare,un pò da pirata,all'amiantifera di balangero....li è sempre piuttosto asciutto,anche se la neve è caduta ovunque quindi finchè almeno non si scioglie un pochino sarà comunque difficile.
Se vuoi si può andare una volta insieme.

ciao.
Aldo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qui ad alba e dintorni è impossibile girare nel migliore dei casi ci sono 30 cm di neve, Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attaccate i carrelli, caricate i furgoni e vi portiamo a girare Mr. Green
.. cos'è la neve? Cool

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FLANDERS ha scritto:
ciao Frank41 di dove sei??? io sono di ciriè e vado a girare,un pò da pirata,all'amiantifera di balangero....li è sempre piuttosto asciutto,anche se la neve è caduta ovunque quindi finchè almeno non si scioglie un pochino sarà comunque difficile.
Se vuoi si può andare una volta insieme.

ciao.
Aldo.
Laughing se mi porti vengo anch'io mi piace vedere nuovi posti,,,,,,,,ciao .anche durante la settimana per me va bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hurricane ha scritto:
Attaccate i carrelli, caricate i furgoni e vi portiamo a girare Mr. Green
.. cos'è la neve? Cool
taci che avrai avuto 2 gommoni sul tetto,causa vento Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ciaooooooooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se mi porti vengo anch'io mi piace vedere nuovi posti,,,,,,,,ciao .anche durante la settimana per me va bene


ciao Niki,certo che ti porto è anche un bel posto,certo non ci sono le zone tecniche come a campore ma qualche bel sentiero e ramponi spacca fiato.
In punta c'è il lago che da google hearth puoi vedere e la chiesetta di san vittore dal quale si gode una bella vista se la giornata lo permette.
Quando vuoi ma purtroppo solo il sabato pomeriggio causa lavoro e figliolo appena nato.
Possiamo sentirci, il mio n° 339/1477143 chiamami la sera dopo le 18,30 e organizziamo se non per questo sabato per il prox o meglio se non hai impegni lunedì 8.
Ciao.
Aldo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ci sentiamo Ciao Paolo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è la neve?... Cosa fare?... Vai a sciare e la moto lasciala stare. Mr. Green
Se qualcuno viene dalle mie parti si faccia sentire... anzi si potrebbe organizzare un ritrovo sulle piste!!! beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
C'è la neve?... Cosa fare?... Vai a sciare e la moto lasciala stare. Mr. Green
Se qualcuno viene dalle mie parti si faccia sentire... anzi si potrebbe organizzare un ritrovo sulle piste!!! beone

sisisi io ci sto! happyyy facciamo un raduno di trialisti sciatori... cassio sai sciare??(scommetto di sì, tu sai fare tutto...) dai che ti passo sopra Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
frank41
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1739
Registrato: 23/11/08 14:32
Messaggi: 32
Località: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="FLANDERS"]ciao Frank41 di dove sei??? io sono di ciriè e vado a girare,un pò da pirata,all'amiantifera di balangero....li è sempre piuttosto asciutto,anche se la neve è caduta ovunque quindi finchè almeno non si scioglie un pochino sarà comunque difficile.
Se vuoi si può andare una volta insieme.

ciao sono di torino ,e su dalle mie parti (valli di lanzo) se non nevica piu' ce ne sara' x un mesetto....(ho la moto nuova e non lho ancora usata) cmq un giro in amiantifera non l ho mai fatto noi siamo in 2 quando vuoi si puo' fare e se si aggregano altri e' solo un piecere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
frank41
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1739
Registrato: 23/11/08 14:32
Messaggi: 32
Località: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 02, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
C'è la neve?... Cosa fare?... Vai a sciare e la moto lasciala stare. Mr. Green
Se qualcuno viene dalle mie parti si faccia sentire... anzi si potrebbe organizzare un ritrovo sulle piste!!! beone
ciao tu fai prima a vendere il trial e' comprare una motoslitta! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
C'è la neve?... Cosa fare?... Vai a sciare e la moto lasciala stare. Mr. Green
Se qualcuno viene dalle mie parti si faccia sentire... anzi si potrebbe organizzare un ritrovo sulle piste!!! beone
non sarebbe una cattiva idea ,io vi raggiungo a tavola( non con la tavola da surf) Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ciao sono di torino ,e su dalle mie parti (valli di lanzo) se non nevica piu' ce ne sara' x un mesetto....(ho la moto nuova e non lho ancora usata) cmq un giro in amiantifera non l ho mai fatto noi siamo in 2 quando vuoi si puo' fare e se si aggregano altri e' solo un piecere...


ciao,valli di lanzo??? di dove? comunque siamo vicini di casa certo che possiamo andare chiamami pure ho lasciato il n° nei post precedenti. Fa sempre piacere fare nuove amicizie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

frank41 ha scritto:
martejo ha scritto:
C'è la neve?... Cosa fare?... Vai a sciare e la moto lasciala stare. Mr. Green
Se qualcuno viene dalle mie parti si faccia sentire... anzi si potrebbe organizzare un ritrovo sulle piste!!! beone
ciao tu fai prima a vendere il trial e' comprare una motoslitta! Very Happy

Qualcuno l'ha già fatto, io lascio stare, se diciamo che il trial è costoso immaginati la motoslitta Confused
X cott: non dirmi che non sai sciare, con tutti i voli che hai fatto con la moto dovresti saper controllare bene le scivolate Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
frank41
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1739
Registrato: 23/11/08 14:32
Messaggi: 32
Località: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FLANDERS ha scritto:
Citazione:

ciao sono di torino ,e su dalle mie parti (valli di lanzo) se non nevica piu' ce ne sara' x un mesetto....(ho la moto nuova e non lho ancora usata) cmq un giro in amiantifera non l ho mai fatto noi siamo in 2 quando vuoi si puo' fare e se si aggregano altri e' solo un piecere...


ciao,valli di lanzo??? di dove? comunque siamo vicini di casa certo che possiamo andare chiamami pure ho lasciato il n° nei post precedenti. Fa sempre piacere fare nuove amicizie.
ciao abito a torino ma sopra coassolo ho una casetta...e da quelle parti che provo a farmi male col trial Laughing Laughing Laughing tengo nota del numero... tu che zona sei ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robbyk
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1213
Registrato: 08/10/07 07:20
Messaggi: 58
Località: Coazze (TO)
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi,
io giro a Coazze ....se vi interessa la zona fatemi sapere ...
di posti ce ne sono a iosa !!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ciao abito a torino ma sopra coassolo ho una casetta...e da quelle parti che provo a farmi male col trial tengo nota del numero... tu che zona sei ?

ciao,
le zone nuove interessano sempre,io sono di ciriè quindi per arrivare a coassolo quasi mi passi davanti, bravo fai bene segnati il numero e quando vuoi chiamami che vediamo di fare un giretto.


Citazione:

Ciao ragazzi,
io giro a Coazze ....se vi interessa la zona fatemi sapere ...
di posti ce ne sono a iosa !!!!!!



robbyk certo che mi interessa la zona e anche qualche compagno di merende in quanto ultimamente,dopo l'infortunio di un amico,mi tocca andare da solo e sinceramente sono abbastanza stufo!!!!
Quindi diamoci un gancio e come si scioglie un pò la neve ci sentiamo e vengo volentieri dalle tue parti.
A presto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

cassio sai sciare??(scommetto di sì, tu sai fare tutto...) dai che ti passo sopra
_________________

Equazione: Cassio sta allo sci come Tony sta al trial!! Credetemi che è vero
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
frank41
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1739
Registrato: 23/11/08 14:32
Messaggi: 32
Località: TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robbyk ha scritto:
Ciao ragazzi,
io giro a Coazze ....se vi interessa la zona fatemi sapere ...
di posti ce ne sono a iosa !!!!!!
ok attendiamo che si sciolga la neve...almeno un po'... Neutral x flanders dalle mie parti e' impraticabile...ammeno che non voglia passarti la giornata sempre sul solito masso..sai che palle.. Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0506s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on