Assicurazioni , si può veramente risparmiare molto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:58 am    Oggetto: Assicurazioni , si può veramente risparmiare molto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

So che è un argomento gia trattato ma fine anno per molti significa scadenza di assicurazioni e mi preme dire che stando a casa ad aspettare ti arrivi da pagare si risparmia pochetto , muovendoci e chiedendo preventivi qualcosa si risparmia sempre , è un lavoro che a parer mio va fatto , vi faccio degli esempi di quanto ho risparmiato da qui a 2 anni visto che in 2 anni ho girato tutte le assicurazioni che avevo , prima cliente AXA ora cliente DOLCI :


Con AXA
1) Auto (renault 4 scassata) 243 euro annui
2) furgone 25q di portata , autocarro 879 euro annui
3) mt03 moto 660cc 282 euro annui
4) Scorpa Trial (prima gasgas) 141 euro annui
5) yamaha V-max 1200 moto 362 euro annui

totale spendevo 1907,00 euro all'anno

Con DOLCI
1)renault 188 euro
2)furgone 736 euro
3)mt03 198 euro
4)trial 66 euro
5)v-max 293 euro

Totale 2008 ho pagato il furgone stamattina cosi chiuso l'anno 1481,00 euro

Quest'anno ho risparmiato 426 euro , so che sono su 5 assicurazioni ma ormai tutti abbiamo almeno 2-3 mezzi assicurati , e credo valga la pena prima di pagare facendo le solite considerazioni (cazarola aumenta tutto) sarebbe il caso farsi fare dei preventivi da altre assicurazioni e non sempre rimanere nella stessa.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie per l'informazione cercherò nelle vicinanze di casa mia se c'è.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

034336378
un fax e un onifico e sei a postp


p.s. x luca , dato che su mie dritte hai risparmiato... grazie del giubbino Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
034336378
un fax e un onifico e sei a postp


p.s. x luca , dato che su mie dritte hai risparmiato... grazie del giubbino Laughing


Vacaga testina , ero gia assicurato li con la V-max dal 2003 , ora piano piano spostate tutte , altro che tue dritte , abvendo tempo giro e risparmio .

cmaue questo non per far pubblicità a dolci , anche se essendo anche uno sponsor del sito lo merita, ma solo per dire che anche se non avete dolci vicino fatevi fare preventivi da altre compagnie , non rimanete sempre li come allocchi pagando e non chiedendo , vi assicuro che si puo trovare prezzi migliori alle stesse garanzie e condizioni .

PS: cazzio , caga la grana che il giubbino costa Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x la cronaca, il Cassio dice bene, basta un fax ed il pagamento tramite bonifico poi che l' agenzia Dolci non sia sotto casa chissenefrega l' importante è essere coperti e non buttare denaro, esempio: abito nel bolognese e sono 2 anni assicurato con Dolci e con la moto da strada prima pagavo 480 ora 280 con il trial da 175 ora 105 e con l' auto da 880 sono passato a 502....cazza via Wink
_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azzarola tu risparmi ancora + di me Smile
il fatto di pagare assicurazioni carisime è un dato di fatto , per pigrizia tutti si paga e non ci si guarda ingiro , anche se solo qualche 100 euro ne vale la pena . FATELO Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e pertanto ...
mica pugnette Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
e pertanto ...
mica pugnette Mr. Green


sante parole Cassio...sante parole Very Happy

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 7:44 am    Oggetto: Re: Assicurazioni , si può veramente risparmiare molto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
So che è un argomento gia trattato ma fine anno per molti significa scadenza di assicurazioni e mi preme dire che stando a casa ad aspettare ti arrivi da pagare si risparmia pochetto , muovendoci e chiedendo preventivi qualcosa si risparmia sempre , è un lavoro che a parer mio va fatto , vi faccio degli esempi di quanto ho risparmiato da qui a 2 anni visto che in 2 anni ho girato tutte le assicurazioni che avevo , prima cliente AXA ora cliente DOLCI :


Con AXA
1) Auto (renault 4 scassata) 243 euro annui
2) furgone 25q di portata , autocarro 879 euro annui
3) mt03 moto 660cc 282 euro annui
4) Scorpa Trial (prima gasgas) 141 euro annui
5) yamaha V-max 1200 moto 362 euro annui

totale spendevo 1907,00 euro all'anno

Con DOLCI
1)renault 188 euro
2)furgone 736 euro
3)mt03 198 euro
4)trial 66 euro
5)v-max 293 euro

Totale 2008 ho pagato il furgone stamattina cosi chiuso l'anno 1481,00 euro

Quest'anno ho risparmiato 426 euro , so che sono su 5 assicurazioni ma ormai tutti abbiamo almeno 2-3 mezzi assicurati , e credo valga la pena prima di pagare facendo le solite considerazioni (cazarola aumenta tutto) sarebbe il caso farsi fare dei preventivi da altre assicurazioni e non sempre rimanere nella stessa.


Caspita!!!!

66 euro per assicurare un trial 250, non pensavo fosse possibile,

complimenti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5031s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on