riflessioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:18 am    Oggetto: riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho letto e mi sono ritrovato molto d'accordo con le riflessioni di Marco Marranci.un amico che ricordo con piacere dai tempi del Master Beta.Leggetevi su www.italianotrial.it l'articolo : Pochi ma buoni.lo trovo veramente degno di essere menzionato.Bravo marco ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tradotto...cosa vuol dire??? Shocked
Non è molto chiaro....

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una lettera "buona"
una lettera scritta da chi non fa fatica a descrivere il senso della passione e che aimè si scontra con la realtà..
è una lettera che non dovrebbe aver scritto lui, ma bensì gli uomini di potere ( non intendo potere assoluto, ma quelli che hanno la possibilità di cambiar le cose)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zioriz ha scritto:
è una lettera "buona"
una lettera scritta da chi non fa fatica a descrivere il senso della passione e che aimè si scontra con la realtà..
è una lettera che non dovrebbe aver scritto lui, ma bensì gli uomini di potere ( non intendo potere assoluto, ma quelli che hanno la possibilità di cambiar le cose)
a volte nella vita è anche bello cullarsi nei ricordi e nutrire qualche speranza che si potrebbe fare di più per il nostro bellissimo sport.purtroppo hai detto bene:la passione si scontra con la realtà..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non posso che essere d'accordo con la lettera
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.
Adesso i minitrial sono in parecchi rispetto a quando correvo io nella mini che eravamo in 5-6. Il vivaio c'è il problema di fondo è la società cha nell'età tra i 13 e i 18 anni se non stai attento ti fa perdere la testa. io ho 21 anni e spero di non perdere mai la passione che ho, ormai io personalmente posso solo sperare di divertirmi e togliermi piccole soddisfazioni, ma il progetto che porto avanti è basato sui giovani italiani, che non devono perdere la strada della loro passione per una strada che poi quando sei piu maturo ti rendi conto che era la strada del divertimento temporaneo ma facile da dimenticare. io quest'anno ho trascorso un anno ogni domenica in giro con dei ragazzi con chi più chi meno hanno talento, bisgna riuscire a tenere vivo lo stimolo di continuare ad impegnarsi per lo sport in maniera seria e divertendosi... questo è il mo obbiettivo

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
max333
BABY-USER
Età: 66
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1508
Registrato: 16/05/08 22:11
Messaggi: 20
Località: san damiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.

giustissimo,inoltre il momento piu' importante della crescita tecnica di un ragazzo purtroppo corrisponde con l'arrivo preponderante di interessi extrasportivi, per noi genitori è una situazione molto difficile da gestire senza incorrere in forzature.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.

Azzz.. Lopa come sei profondo... Bravo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

max333 ha scritto:
Citazione:

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.

giustissimo,inoltre il momento piu' importante della crescita tecnica di un ragazzo purtroppo corrisponde con l'arrivo preponderante di interessi extrasportivi, per noi genitori è una situazione molto difficile da gestire senza incorrere in forzature.
parole sacrosante
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.

Azzz.. Lopa come sei profondo... Bravo!!


....quoto ! Wink
me ne ricorderò ogni qualvolta mi trovo coinvolto in accese discussioni con praticanti di altre discipline !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Località: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....si si...è uno sport difficle e povero di soddisfazioni....le poche sono interiori.... Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rob68 ha scritto:
pongo ha scritto:
Citazione:

fare trial è come suonare uno strumento, se non sei capace non suoni un c..., molti altri sport sono come cantare, in qualche maniera le parole le dici... forse è anche per questo che siamo in pochi.

Azzz.. Lopa come sei profondo... Bravo!!


....quoto ! Wink
me ne ricorderò ogni qualvolta mi trovo coinvolto in accese discussioni con praticanti di altre discipline !


QUOTO, non si poteva descrivere meglio di così..... certo che però io sono proprio un musicista della mutua... Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si potrebbe scrivere un libro con tutte i pensieri Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valtellinatrial ha scritto:
....si si...è uno sport difficle e povero di soddisfazioni....le poche sono interiori.... Cool

dipende da che punto di vista lo guardi.
io sabato ero ultra soddisfatto, perchè dopo anni che vado in moto (sinceramete odio parlarne con i miei amici perchè ne so molto più di loro che a malapena vanno in cascina con la moto),per la prima volta mentre mi allenavo sono arrivati dei miei amici che studiano fotografia o qualcosa del genere, erano li per fare delle foto per la scuola, solo che quendo mi hanno notato che salivo e scendevo dai sassi in mezzo al fiume si sono stupiti e sono rimasti li ben 2 ore a fare foto. questa per me è una soddisfazione.

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 24, 2008 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
valtellinatrial ha scritto:
....si si...è uno sport difficle e povero di soddisfazioni....le poche sono interiori.... Cool

dipende da che punto di vista lo guardi.
io sabato ero ultra soddisfatto, perchè dopo anni che vado in moto (sinceramete odio parlarne con i miei amici perchè ne so molto più di loro che a malapena vanno in cascina con la moto),per la prima volta mentre mi allenavo sono arrivati dei miei amici che studiano fotografia o qualcosa del genere, erano li per fare delle foto per la scuola, solo che quendo mi hanno notato che salivo e scendevo dai sassi in mezzo al fiume si sono stupiti e sono rimasti li ben 2 ore a fare foto. questa per me è una soddisfazione.


...beato te ! a me tirano le pietre !!!!!! Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0691s (PHP: 30% - SQL: 70%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on