Montesa 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 19, 2008 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sisisi è andato li, li gli piace
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me non è lui che sbaglia.se ha i soldi per poter permettersi la montesa e gli piace come moto ha ragione a prenderla.
Le pazza sono le case..qualsiasi sia..è impossibile che per prendere anche solo un 2 tempi ci vogliono 6000 euro.con poco di più ti prendi una macchinina Shocked

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me sono anche gli acquirenti che influiscono sul mercato, guardatevi in giro è pieno di moto kittate e personalizzate con pezzi che costano moltissimo, di gente che può spendere e che sceglie di spendere ce n'è molta altrimenti le case non potrebbero giocare al rialzo come fanno in alcuni casi. Ci sono in vendita elaborazioni e pezzi racing con prezzi fuori da ogni logica ma evidentemente ci sono acquirenti altrimenti il commercio di questi pezzi non esisterebbe; ci sono rivenditori che offrono moto elaborate e trasformate a prezzi altissimi ed evidentemente c'è chi le compra.
Poi c'è un trend di aumenti generali che colpisce anche il prodotto base più economico contro cui gli acquirenti possono fare ben poco; si dovrebbe smette di comprare, ma sappiamo che nessuno di noi rinuncia al suo giocattolino, certo che se poi ci si lamenta di recessione alla fine anche i produttori ed i rivenditori avranno la loro responsabilità: qualche vendita in meno ci sarà per forza.
Probabilmente il mercato si sta dividendo con prodotti di fascia media con prezzi più o meno accessibili e una produzione di nicchia che offre migliorie e personalizzazioni a prezzi esagerati soprattutto se si pensa al rapporto prezzo/qualità e che compra solo chi può permetterselo.
Le case cercano di guadagnare il più possibile sfruttando al massimo le sfumature che il mercato gli concede. E' chiaro che una respol ha solo 4 pezzi in carbonio in più della originale ma se li vuoi me li paghi 800 euro e stai zitto, e così fanno in molti.
Ora spero che 200 euro per toglierti le strozzature e montarti un terminale non venga richiesto altrimenti è vergognoso. Magari il prox anno aumenteranno già il prezzo di partenza della moto così questo costo verrà assorbito e sembrerà che ti fanno pure un favore a non fartelo più pagare separatamente.
Insomma i giochetti di marketing sono molti, sta di fatto che l'acquirente è il primo che dovrebbe comprare solo se paga il giusto ma pur di avere quel qualcosa in più siamo disposti a dare qualsiasi cosa ci chiedano...dunque furbi loro che sanno come farci spendere e fessi noi che ci caschiamo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Lele ha scritto:
adany ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
beato te che sei ricco...lele Mr. Green

scherzi a parte, forse adany ha ragione.... prendi una scorpa piuttosto, per un anno riuscirai a resistere, forse Mr. Green Mr. Green


Ricco = Rincoglionito , per essere buono ,

Abbasso i ricchi (e per ricchi capite cosa intendo) che rovinano il mercatoooooo happyyy ditoindic prrrrrr culcul


Leggo tra le righe un filo di invidia..... soprattutto dove hai messo tutte quelle faccine.Exclamation

Comunque bastassero i soldi a far diminuire una passione.....perchè è solo quella che mi fa cambiare moto.....

Prova a chiedere a chi fuma di smettere....sono solo soldi sprecati giusto?
Neutral Question

E come dicono in America....La differenza tra uomo e bambino sta solo nel prezzo dei loro giocattoli... Wink


Gia sono invidioso di chi ha montesa , sai la montesa costava 6500 euro la scorpa 7000 , allora ho preso scorpa per risparmiare Smile

Lele uno puo avere una passione ma spendere 8000 euro all'anno per una passione che è sempre la stessa Identica mi pare un po da grulli , poi beato te che hai chi ti invidia Smile




Comunque non pensare che tutti gli anni tiro fuori 8000 euro....avrei in garage oggi 7 moto....
La mia la vendo a gente come te a fine stagione Wink


Comunque pensa invece a quelli che tutti gli anni comprano la future 300!

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:


La mia la vendo a gente come te a fine stagione Wink


!

gente come me
è solo dispregiativo o anche per far capire che tu vendi le moto a chi pensi sia un povero diavolo?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, ma la future 300 ha un senso, la Repsol di serie no...
conviene di gran lunga la Cota 4rt normale che e' uguale Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

La mia la vendo a fine stagione

Se ci riesci in questo periodo saresti il primo che vende qualcosa di usato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cazzarola la storia che devi pagare pensavo fosse una leggenda invece ho scoperto che a un mio amico gliene hanno chiesti 400... non dico dove.... ma è una cosa vergognosa... come si fa? ma pensateci su un po bene... è l'inizio della fine!!!! viva la beta!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

W la Beta son parole grosse... forse 400 euro io li ho gia' spesi in ricambi Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio idraulico ogni aumento lo giustifica così...

"Non sai di quanto è aumentato il ferro in questi ultimi mesi..."



Ognuno giustifica alla sua maniera
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

forse dovremmo tutti noi fare sentire la voce grossa....mi spiego.....
siamo in tanti con la stessa passione....qualcuno di noi ha cambiato oppure ha in mano preventivi per cambiare la moto a breve.....scambiamoci i prezzi magari con messaggi privati,e andiamo a comperare da chi ci fa il prezzo migliore.....


un esempio: qualcuno come me vuole acquistare una Evo a breve?
siamo in 5?...in 10? chi ci fa il prezzo migliore (in ribasso)le vende tutte e 10 .....una sorta di e-bay al ribasso.....una volta parlavano di sconti per l'acquisto di moto nuove a chi fosse tesserato FMI...sconti mai visti!
Il Sig. Silvano potrebbe creare una sorta di MOTOTRIAL CARD, con una sorta di iscrizione simbolica annuale a sostegno del sito e dove ci proponiamo di acquistare ma con una scontistica definita.....
abbiamo questo sito per comunicare....facciamo sentire la nostra voce e forse
gli SPONSOR di questo sito potrebbero loro stessi essere propositivi offrendo sconti per quantita' ai possessori dell CARD ...........
non mi sembra di parlare di fantascienza...e' LA LEGGE DEI NUMERI ....siamo in 1000 ,2000 non so........ FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
io ho gia' la card..........


 
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked non mi sembra di aver detto una eresia....io spesso rispondo a gare d'appalto di forniture a comuni ed enti......vince la gara chi fa il prezzo piu' basso oppure chi fornisce il materiale piu' rispondente alle richieste....se siamo in tanti qualcuno ci stara' a sentire.....forse..... vado a letto ....forse ho bisogno di riposare.... .. . . . Crying or Very sad
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi sembra affatto un eresia anche se ci sono delle cose che non puoi gestire
1) io sono di milano tu di roma laltro di torino , tu acquisteresti una moto a napoli risparmiando 200 euro per poi avere una garanzia che se si rompe la moto devi andare a farti 900km spendendone 300?
2) acquistare la moto nello stesso momento per 10 o + o meno persone è molto improbabile , difficile avere le stesse esignnze e gli stessi tempi , vuoi perchè abbiamo usato da vendere e uno lo vende prima e uno dopo
3) si colega a quello di prima , usato? che ne fai? chi ritira 10 moto per venderne altrettante ma scontatissime? tempi di vendita e mi rifaccio a prima

Penso questo discorso possa velere se si vuole fare un tipo di abbigliamento , perchè no , facciamo i guanti di mototrial , di quelli io ne cambio 2 all'anno perchè non acquistarli tutti assieme e magari coj uno stemma comune , 20 euro , a mototrial costano 10 , 10 servono per il sito (cifre a casa per far capire )

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lambo ha scritto:
secondo me non è lui che sbaglia.se ha i soldi per poter permettersi la montesa e gli piace come moto ha ragione a prenderla.
Le pazza sono le case..qualsiasi sia..è impossibile che per prendere anche solo un 2 tempi ci vogliono 6000 euro.con poco di più ti prendi una macchinina Shocked

appunto...

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lambo ha scritto:
secondo me non è lui che sbaglia.se ha i soldi per poter permettersi la montesa e gli piace come moto ha ragione a prenderla.
Le pazza sono le case..qualsiasi sia..è impossibile che per prendere anche solo un 2 tempi ci vogliono 6000 euro.con poco di più ti prendi una macchinina Shocked


Lambo 8000 euro per prendere la montesa li hanno quasi tutti, il punto non è montesa o beta o chichessia , il punto e che cambi una motto con una identica 1 mese dopo che è uscita , la paghi prezzo pieno quando aspettando 6 mesi risparmieresti il 10-15 % , in + hai l'identica moto che avevi prima , solo questo . è un paradosso

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Lambo 8000 euro per prendere la montesa li hanno quasi tutti

perchè io non faccio parte del QUASI tutti?? Neutral

lele fai un po' di beneficienza, quest'anno non cambiare moto e gli 8000 euro dalli a me Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
adany ha scritto:
Lambo 8000 euro per prendere la montesa li hanno quasi tutti

perchè io non faccio parte del QUASI tutti?? Neutral

lele fai un po' di beneficienza, quest'anno non cambiare moto e gli 8000 euro dalli a me Mr. Green


Tu hai altre priorità , scarpe col tacco, mutande di visone , occhiali a specchio , pantaloni firmati , ecc....

Intendo che chi vuole cambiare moto e prenderla nuova tra 6500 di un 2t , 7500 di un 4t , cambia poco aggiungere 500 euro per un montesa , da come l'ha scritta lambo pare che montesa costi 2 volte le altre , dovremmo guardare un po tutte le marche , non solo montesa. oramai stanno diventando le moto da ricchi ste sgangherate moto da trial

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Tu hai altre priorità , scarpe col tacco, mutande di visone , occhiali a specchio , pantaloni firmati , ecc....

e da dove salterebbe fuori questa tua convinzione? per tua info se un paio di pantaloni costa + di 20 euro lo lascio volentieri dov'è Wink

adany ha scritto:
da come l'ha scritta lambo pare che montesa costi 2 volte le altre , dovremmo guardare un po tutte le marche , non solo montesa. oramai stanno diventando le moto da ricchi ste sgangherate moto da trial

ma veramente mi pare che lambo stesse dicendo esattamente questo... Confused

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Misà sto invecchiando , non capisco + na mazza di quello che dicono gli altri , a volte nemmeno cio che dico io Smile


Vale , tu mi parevi talmente f***ga che pensavo fossi tutta firmata , poi mi sono ricordato che quello figo firmato era il PRINZ , azzarola , era lui che aveva le tette nella camerata Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
wolfv8
BABY-USER
Età: 39
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1735
Registrato: 21/11/08 15:00
Messaggi: 16
Località: torino
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 21, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guardate che lele cambia solo gli adesivi e il faretto !!!!!
_________________
..vado piano ma dappertutto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.4782s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on