MULATRIAL MONTE BRONZONE VIGOLO (BG) 9/11/2008
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti, bel giro buona l' organizzazione.
Dopo il ristoro tutto ok, solo un pò di "spavento" in un tratto accidentato
Luca, aspetto la tessera come socio onorario Very Happy Very Happy

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eri colui il quale ha assaggiato una bella "corna" sul fianco sinistro della cassa toracica ? Shocked Shocked e che aveva al seguito lo staff per girare "a mano" il carrello portamoto ? Very Happy Shocked Shocked


se si spero ti sia ripreso dalla botta !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

botta???
solo "spavento" stamp

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Cassio :

sul report praticamente la seconda foto : UN DISTRUTTO UOMO INUTILE ! peggio di così !!!!! Shocked Shocked

comunque sono onorato perchè appena sopra c'è la foto dell' artefice e patron della manifestazione : "LUCA IL GRANDE" da Sebino Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Massimoalberto .... c'eri e non ti sei fatto neanche sentire .... Sei propio un c****ne.

Stammi bene e cmq vicino al cibo ed al buon bere, bier vedo che la stanchezza ti passa immediatamente
bier

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 8:42 pm    Oggetto: Grazie Cassio !! Grazie Luca !! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete notato sulla prima foto del report il frontale della Mula personalizzato con la scritta IL LORD ??
Beh.....tanto per precisare tutti i ragazzi del www.trialisti-incalliti.it avevano la loro personalizzazione dal...LORD....al TRIVELLA....al numero che li contraddistingue nel gruppo.
Bellissime anche le foto che ritraggono alcuni incalliti e che hai reso celebri, sono oltremodo felice perche le ho fatte io.
Grazie anche per i consigli tecnici riguardanti la Scorpa che hai distribuito a mio fratello (in settimana spedirà lo scarico per la modifca)
Grazie infinite a Luca e a tutto il suo staff, dopo due giorni nel nostro gruppo stiamo ancora ricordando la splendida Mulatrial.
L'ENTUSIASMO E' ANCORA ALLE STELLE...........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 11:53 pm    Oggetto: Re: STORIA DI ALTRI TEMPI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trial72i ha scritto:
ciao a tutti, io sono stato uno dei primi a partire, non ho incontrato nessun tappo, percorsi ancora vergini ma sopratutto ho raggiunto l'apripista (non so se qualcuno di voi lo sà, ma uno degli organizzatori parte davanti a noi per controllare che tutto il percorso sia ok). ho fatto tutti gli hard e sono arrivato al ristorante per le 12.30 !!!!!! A quel punto mi sono detto, ma quasi quasi mi faccio ancora un giro, e così ... viaaaa!!
Al secondo giro ne ho viste di tutti i colori, gente con moto vecchie (tipo fanti 303, montesa cota 247 e fantic 200) che andavo bene e gente con moto nuove a spingere in posti dove gli altri erano passati tranquillamente. Comunque la cosa che mi ha colpito di più è che io faccio mulatrial dal tempo della mitica cavalcata delle valli orobiche (avevo la mitica fantic 301), allepoca con quelle moto fare una mula era veramente difficile (si partiva a coppie proprio per aiutarci), non esistevano supporter lungo il percorso e la segnaletica era veramente scarsa (più di una volta ci siamo persi), non esisteva il ristoro a metà percorso e all' arrivo si prendeva da mangiare quello che cera. MA NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI !!!!! Quindi un grazie all' organizzazione per questa fantastica mula e dico a tutti quelli che si lamentano : SE NON VI E' PIACIUTA LA PROSSIMA VOLTA RESTATE A CASA VOSTRA - FATE UN PIACERE AGLI ALTRI.

quoto io stesso ho avuto le tue esperienze:una volta ti facevi il giro spingevi con catorci e non ti lagnavi di niente, se non ce la facevi giravi la moto e andavi a casa
quante balle, non sono mica viaggi organizzati
p.s. x luca


l'entusiasmo è alle stelle

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
massimoalberto
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 26
Registrato: 06/04/06 17:44
Messaggi: 205
Località: patria del tortellino
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un grazie di cuore al' amicone Cassio x la sua onnipresenza non chè la pazienza e la disponibilità che solo un "orso" delle Orobiche può avere Very Happy un abbraccio anche a Marco e Guglielmo...stessa pasta di Cassio.

p.s.: Giò....hai perso il mio n°??? oppure nn avendo Montesa...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Fautore della Mspv, mica pizza e fichi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

massimoalberto ha scritto:
Un grazie di cuore al' amicone Cassio x la sua onnipresenza non chè la pazienza e la disponibilità che solo un "orso" delle Orobiche può avere Very Happy un abbraccio anche a Marco e Guglielmo...stessa pasta di Cassio.

p.s.: Giò....hai perso il mio n°??? oppure nn avendo Montesa...Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ho saputo anch'io della sua dolorosa disavventura,tra l'altro eravamo appena passsati in quanto Cassio era appena davanti a noi.
Per la 'umanità' del Cassio non si discute..ma premiarlo con un 'orobico' è eccessivo ... Laughing Laughing Laughing ovviamente ironico (sugli incidenti non si scherza) coraggio e buona guarigione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domani sull'Eco di Bergamo pagina dei motori dedicata alla Mulatrial del Bronzone! Non perdetevelo...

Ploca e compagni in pole position!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fa' una scansione e mandamela
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca se fai la scansione per il Cassio la mandi anche a me ??
Grazie 1000 !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 12, 2008 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Francesco: a quando foto e video? Non vediamo l'ora di vederci soffrire!
E grazie per la foto dei pensionati, c'è il mio amico Giuliano: 63 anni, ma ancora una grande grinta, ha fatto anche qualche pezzo hard! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca ha scritto:
Domani sull'Eco di Bergamo pagina dei motori dedicata alla Mulatrial del Bronzone! Non perdetevelo...

Ploca e compagni in pole position!!!


vista sull'ECO di stamattina !! ploca e compagni (TOT. 26 partenti )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
Per Francesco: a quando foto e video? Non vediamo l'ora di vederci soffrire!
E grazie per la foto dei pensionati, c'è il mio amico Giuliano: 63 anni, ma ancora una grande grinta, ha fatto anche qualche pezzo hard! Very Happy

alcuni dei nostri facevano le hard sperando di trovarci qualcos'altro... la prossima volta cambiategli nome che questo crea equivoci Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il pdf con i due articoli pubblicati sull'Eco di Bergamo!

http://www.webalice.it/trialmontebronzone/VARIE/Mulatrial08EcoBG.pdf

CIAO A TUTTI!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi hai fatto venire male al collo Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IO HO DOVUTO CAPOVOLGERE IL VIDEO....ERA L'UNICO MODO ! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 13, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho fatto prima ad appendermi di lato alla parete come Spiderman Mad Mad Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 03, 2008 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok ragazzi! Il DVD con oltre 600 foto della mulatrial è finalmente pronto! Chi lo vuole e non ne ha già fatto richiesta mi mandi una e-mail all'indirizzo: trialmontebronzone@alice.it
specificando le generalità e l'indirizzo per la spedizione!
Se i gruppi si riuniscono (visto che spediamo a spese nostre) è preferibile.

SE QUALCUNO VA A CHIUDUNO DOMENICA 7 DICEMBRE MI CONTATTI CHE GLIELO DO DI PERSONA... GRAZIE!!!

P.S.: CASSIO, PLOCA consegno io!

Ciao a tutti, Luca

P.S. 2: Ecco la Valex con il suo nuovo Boyfriend... dopo la Mula è diventato un altro uomo... Altre strepitose immagini nel DVD!


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8365s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on