Beta evo 4t a milano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Citazione:

Calcola un 10% in meno dal prezzo di listino, senza usato

Dipende dal concessionario, qui quelli che conosco fanno il 5%....


sarebbe giusto così,dato che poi gli interventi in garanzia non vengono pagati dalla casa (mano d'opera)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spero che la EVO sia un po' migliorata anche nelle finiture, io continuo ancora a perdere pezzi Mr. Green
in 3 mesi di Beta ho gia' sostituito / rotto / perso di tutto... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EvoRace66 ha scritto:
salve a tutti gli appassionati di trial, mi presento sono massimo e sono in procinto di acquistare la prima moto. leggendo vari topic mi sono orientato sul nuovo evo 4t la domanda è quale: 250 o 300 visto la poca differenza di prezzo, non come tra la rev 4t 250 e la più estrema 300 4t racing?
saluto calorosamente tutti e faccio i miei complimenti al sito e al webmaster Very Happy


scusate l' off topic.....

Evorace66 ...sei di Sora,come me e non ci conosciamo? incontriamoci che ti offro un caffe' e parliamo di Trial....
 
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci conosciamo di vista sono il vicino di alex andrea Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prendi il 300...

ti dà più sicurezza con le marce alte 2° e 3° sui sentieri.

Ho un 4t non beta ma il concetto non cambia

Buon acquisto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0616s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on