MULATRIAL MONTE BRONZONE VIGOLO (BG) 9/11/2008
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deuterio

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1720
Registrato: 10/11/08 13:36
Messaggi: 10
Località: Provincia di Brescia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Percorso hard impegnativo al punto giusto, bello il canalone di sassi fatto in discesa nella parte finale!
Complimenti
Forse, i 40 euro di iscrizione erano un po' tantini, visto che a Bovegno ne avevamo pagati 25
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Un successo...bravi
Un po' è merito anche nostro no? un po' di pubblicità è stata fatta beone

Ora mi raccomando... come ho già detto al cassio... non facciamo che come per la mulaforum nessuno ci manda un cavolo di commentino... e 2 fotine da mettere. Mr. Green


stasera ti mando pezzo e foto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca ha scritto:
laddove qualche "nemico" si divertiva a staccare o girare la segnaletica

c'è stato un punto deviazione hard e soft (non ti saprei dire quale adesso, ma dopo il ristoro comunque) dove mi è venuto il dubbio che qualcuno avesse invertito la segnaletica...minkia lungo quel sentiero "soft" l'abbiamo tirata su di peso in tanti la moto.... Però io non mi lamento, dopotutto sui sentieri facili non si impara Wink E' stato bello come ho già detto nell'altro post di adda pantegana, complimenti a tutti quanti! olaola

p.s. te l'ho detto che mi piace l'inferno Mr. Green
p.p.s. sono arrivata al ristoro un'ora prima di questi individui quà.... vergognatevi, andate in pensione culcul


_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Luca ha scritto:
laddove qualche "nemico" si divertiva a staccare o girare la segnaletica

c'è stato un punto deviazione hard e soft (non ti saprei dire quale adesso, ma dopo il ristoro comunque) dove mi è venuto il dubbio che qualcuno avesse invertito la segnaletica...minkia lungo quel sentiero "soft" l'abbiamo tirata su di peso in tanti la moto.... Però io non mi lamento, dopotutto sui sentieri facili non si impara Wink E' stato bello come ho già detto nell'altro post di adda pantegana, complimenti a tutti quanti! olaola

p.s. te l'ho detto che mi piace l'inferno Mr. Green
p.p.s. sono arrivata al ristoro un'ora prima di questi individui quà.... vergognatevi, andate in pensione culcul



cucciola..ti vorrei ricordare che gli individui nella foto sono partiti circa un'ora dopo... ma sopratutto si sono fatti tutte le hard x salire...non come tè che hanno preso la teleferica.... Mr. Green

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="VaLeX81c'è stato un punto deviazione hard e soft (non ti saprei dire quale adesso, ma dopo il ristoro comunque) dove mi è venuto il dubbio che qualcuno avesse invertito la segnaletica...minkia lungo quel sentiero "soft" l'abbiamo tirata su di peso in tanti la moto.... Però io non mi lamento, dopotutto sui sentieri facili non si impara Wink E' stato bello come ho già detto nell'altro post di adda pantegana, complimenti a tutti quanti! olaola

p.s. te l'ho detto che mi piace l'inferno Mr. Green
[/url][/quote]

Condivido questo spirito quando ci si lamenta della "durezza" dei percorsi, sui sentieri facili non si impara!

E aggiungo, sui sentieri facili non ci si allena per avere resistenza sulla moto per fare dei giri "esagerati"

Comunque il "gruppo" che arriva un'ora dopo è recidivo, anche alla Tre G era lo stesso!

Sono sempre più pentito per non esserci stato ...... mannaggia!

Ciao ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
[quote="VaLeX81c'è stato un punto deviazione hard e soft (non ti saprei dire quale adesso, ma dopo il ristoro comunque) dove mi è venuto il dubbio che qualcuno avesse invertito la segnaletica...minkia lungo quel sentiero "soft" l'abbiamo tirata su di peso in tanti la moto.... Però io non mi lamento, dopotutto sui sentieri facili non si impara Wink E' stato bello come ho già detto nell'altro post di adda pantegana, complimenti a tutti quanti! olaola

p.s. te l'ho detto che mi piace l'inferno Mr. Green
[/url]


Condivido questo spirito quando ci si lamenta della "durezza" dei percorsi, sui sentieri facili non si impara!

E aggiungo, sui sentieri facili non ci si allena per avere resistenza sulla moto per fare dei giri "esagerati"

Comunque il "gruppo" che arriva un'ora dopo è recidivo, anche alla Tre G era lo stesso!

Sono sempre più pentito per non esserci stato ...... mannaggia!

Ciao ...[/quote]

sei mancato anche tu al gruppo dei "recidivi"...
avessi visto le discese..altro che quella dove abbiamo fatto lo sparo in discesa alla 3 gdv.... qui lo sparo avveniva in modo naturale....
alla prox non puoi mancare Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Che figata c'ero anche io!!!!!!! alla mia seconda uscita in mare aperto.. ehm, montagna aperta !!! e stavolta, dopo un iniziale scorAggiamento Mr. Green almeno fino al ristoro ci sono arrivato, indenne e incredulo.
Sono contentissimo, anche se la discesa del dopo l'ho saltata, perchè per me è già stato un risultato importante fare questo percorso "soft" (e soft era proprio soft nel senso del fango...) ma quante bestemmie!!!
ed è vero... in confronto quella di Foppolo era un po' "turistica".
CASSIO: stavolta le tue braghe, ecc. almeno al ristoro ce le ho fatte arrivare Very Happy solo un po' + strappate hehehe Laughing Embarassed

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
webmaster ha scritto:
Un successo...bravi
Un po' è merito anche nostro no? un po' di pubblicità è stata fatta beone

Ora mi raccomando... come ho già detto al cassio... non facciamo che come per la mulaforum nessuno ci manda un cavolo di commentino... e 2 fotine da mettere. Mr. Green


stasera ti mando pezzo e foto


se non ci metti la mia faccia quando sono arrivato sderenato al ristoro ti potrei pulire la moto e il pik up 10 volte con ceratura finale ok ? Very Happy Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il pick up lo vendo mercoledi, la tua foto quando spingi e quando arrivi sono in cima alle mie preferite
l' entusiasmo è alle stelle

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

deuterio ha scritto:
Percorso hard impegnativo al punto giusto, bello il canalone di sassi fatto in discesa nella parte finale!
Complimenti
Forse, i 40 euro di iscrizione erano un po' tantini, visto che a Bovegno ne avevamo pagati 25


Iscrizione € 20,00 (con ristoro e maglietta) altri € 20,00 per pranzo al 'ristorante' ..siamo precisi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
deuterio ha scritto:
Percorso hard impegnativo al punto giusto, bello il canalone di sassi fatto in discesa nella parte finale!
Complimenti
Forse, i 40 euro di iscrizione erano un po' tantini, visto che a Bovegno ne avevamo pagati 25


Iscrizione € 20,00 (con ristoro e maglietta) altri € 20,00 per pranzo al 'ristorante' ..siamo precisi Wink


quoto Ploca giusta osservazione... meglio precisare.. siamai che che qualcuno pensi male..oltretuttto devo fare i complimenti al ristorante..mangiato bene e di qualità...forse anche troppa vista i soggetti...

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
deuterio

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1720
Registrato: 10/11/08 13:36
Messaggi: 10
Località: Provincia di Brescia
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
ploca94 ha scritto:
deuterio ha scritto:
Percorso hard impegnativo al punto giusto, bello il canalone di sassi fatto in discesa nella parte finale!
Complimenti
Forse, i 40 euro di iscrizione erano un po' tantini, visto che a Bovegno ne avevamo pagati 25


Iscrizione € 20,00 (con ristoro e maglietta) altri € 20,00 per pranzo al 'ristorante' ..siamo precisi Wink


quoto Ploca giusta osservazione... meglio precisare.. siamai che che qualcuno pensi male..oltretuttto devo fare i complimenti al ristorante..mangiato bene e di qualità...forse anche troppa vista i soggetti...


Allora preciso che, a Bovegno i 25 euro erano comprensivi del pranzo al ristorante di qualità non certo inferiore a quello di ieri, anzi.. Wink
è vero che non c'erano ne le magliette omaggio ne i panini , peccato che quando sono arrivato al ristoro fossero finiti Confused
rinnovo i complimenti agli organizzatori
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci aspettavamo circa 200 iscritti non di più...
Cmq al ristoro sono stati consumati per l'esattezza:

400 panini
5 salami
3 formaggelle
2 stracchini
14 sacchetti di biscotti
3 teglie di pizza
20 litri di the caldo
16 litri di vin brulè
acqua e bevande in generale
30 litri di miscela/benzina a chi ne fosse rimasto senza

Beati gli ultimi se i primi saranno onesti...
Qualcuno deve aver scambiato il ristoro per il pranzo!
Il prossimo anno faremo un buono anche per il ristoro per evitare questo genere di problemi anche se comunque ritengo che in certi casi sia meglio evitare gli sprechi, preparare per 400 ed avere solo 100 iscritti non sarebbe stato comunque bello!

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI... CI RIPAGANO DELLA FATICA FATTA DA 3 MESI A IERI!!!
L'ENTUSIASMO E' ALLE STELLE E NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica sera io e i miei amici siamo tornati a casa alle nove, forse eravamo quelli venuti da più lontano, ma ne è valsa la pena. Fisicamente non ho patito il percorso perchè, facendo molta bicicletta, sono abbastanza allenato, ma in un paio di punti hard se non mi avessero tirato su sarei rimasto lì!
Purtroppo i miei compagni per la fretta di tornare e le energie ridotte al lumicino mi hanno fatto saltare l'ultimo pezzo hard, ma forse è stato meglio così.........
Ho conosciuto Valeria e abbiamo fatto un tratto insieme prima del ristoro, posso solo farle i miei complimenti!
Sicuramente cercherò di tornare l'anno prossimo! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trial72i
Età: 52
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1718
Registrato: 10/11/08 09:46
Messaggi: 1
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Nov 10, 2008 9:43 pm    Oggetto: STORIA DI ALTRI TEMPI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, io sono stato uno dei primi a partire, non ho incontrato nessun tappo, percorsi ancora vergini ma sopratutto ho raggiunto l'apripista (non so se qualcuno di voi lo sà, ma uno degli organizzatori parte davanti a noi per controllare che tutto il percorso sia ok). ho fatto tutti gli hard e sono arrivato al ristorante per le 12.30 !!!!!! A quel punto mi sono detto, ma quasi quasi mi faccio ancora un giro, e così ... viaaaa!!
Al secondo giro ne ho viste di tutti i colori, gente con moto vecchie (tipo fanti 303, montesa cota 247 e fantic 200) che andavo bene e gente con moto nuove a spingere in posti dove gli altri erano passati tranquillamente. Comunque la cosa che mi ha colpito di più è che io faccio mulatrial dal tempo della mitica cavalcata delle valli orobiche (avevo la mitica fantic 301), allepoca con quelle moto fare una mula era veramente difficile (si partiva a coppie proprio per aiutarci), non esistevano supporter lungo il percorso e la segnaletica era veramente scarsa (più di una volta ci siamo persi), non esisteva il ristoro a metà percorso e all' arrivo si prendeva da mangiare quello che cera. MA NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI !!!!! Quindi un grazie all' organizzazione per questa fantastica mula e dico a tutti quelli che si lamentano : SE NON VI E' PIACIUTA LA PROSSIMA VOLTA RESTATE A CASA VOSTRA - FATE UN PIACERE AGLI ALTRI.


Ultima modifica di trial72i il Mar Nov 11, 2008 11:18 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 9:46 pm    Oggetto: La più bella Mulatrial d'Italia !! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La più bella Mulatrial d'Italia !!

E' stata bellissima........tutti gli "incalliti" si sono divertiti come animali selvatichi, e anche non partendo per primi ci siamo divertiti veramente tanto. I pochi tappi che abbiamo trovato hanno fatto in modo potessimo fare delle foto e riposarci. Che dire.........rinnovo i miei complimenti a Luca e al suo staff, percorso bellissimo.
Noi che abbiamo fatto tutte le HARD, abbiamo veramente apprezzato la tecnicità del percorso.
Nel nostro sito: www.trialisti-incalliti.it c'è anche qualche foto, e i prossimi giorni ne metteremo delle altre..........
Indimenticabile davvero..........(anche l'ultima Hard!!)

Anche per noi L'ENTUSIASMO ERA ALLE STELLE
Un saluto anche all'onnipresente Cassio !!

Ezio (trialistaincallito)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
francesco
BABY-USER
Età: 49
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 117
Registrato: 09/04/06 09:20
Messaggi: 16
Località: brescia-Rodengo Saiano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

450 foto e 40 minuti di video

prima le donne e i pensionati poi mettero gli uomini





_________________
Gruppo trial monte bronzone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 10:41 pm    Oggetto: Re: STORIA DI ALTRI TEMPI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trial72i ha scritto:
ciao a tutti, io sono stato uno dei primi a partire, non ho incontrato nessun tappo, percorsi ancora vergini ma sopratutto ho raggiunto l'apripista (non so se qualcuno di voi lo sà, ma uno degli organizzatori parte davanti a noi per controllare che tutto il percorso sia ok). ho fatto tutti gli hard e sono arrivato al ristorante per le 12.30 !!!!!! A quel punto mi sono detto, ma quasi quasi mi faccio ancora un giro, e così ... viaaaa!!
Al secondo giro ne ho viste di tutti i colori, gente con moto vecchie (tipo fanti 303, montesa cota 247 e fantic 200) che andavo bene e gente con moto nuove a spingere in posti dove gli altri erano passati tranquillamente. Comunque la cosa che mi ha colpito di più è che io faccio mulatrial dal tempo della mitica cavalcata delle valli orobiche (avevo la mitica fantic 301), allepoca con quelle moto fare una mula era veramente difficile (si partiva a coppie proprio per aiutarci), non esistevano supporter lungo il percorso e la segnaletica era veramente scarsa (più di una volta ci siamo persi), non esisteva il ristoro a metà percorso e all' arrivo si prendeva da mangiare quello che cera. MA NON HO MAI SENTITO NESSUNO LAMENTARSI !!!!! Quindi un grazie all' organizzazione per questa fantastica mula e dico a tutti quelli che si lamentano : SE NON VI E' PIACIUTA LA PROSSIMA VOLTA RESTATE A CASA VOSTRA - VATE UN PIACERE AGLI ALTRI.


stefano non prendertela..
raccontagli del tuo volo

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 11, 2008 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:


Sei un uomo morto Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.5829s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on