la regina delle mula
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:55 pm    Oggetto: la regina delle mula Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi ho partecipato x la seconda volta alla mula del Monte Bronzone...
senza voler togliere niente a nessuno..ma secondo me e secondo le persone che ho sentito durante la mula... questa è la regina in assoluto di tutte quelle che conosco... bellissima... spettacolare..divertente..impegnativa... non saprei come descriverla... complimenti Luca e complimenti al motoclub... ho visto la lista dei partecipanti... 360 .... credo che anche in termini di iscritti meriti lo scettro di regina.... complimenti ancora... appena riesco carico qualche foto...
grazie ancora Luca...
ps. non te la prendere con il risultato che avete raggiunto... 5 pirla nel branco si trovano sempre Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Davvero un bel persorso e ottima compagnia come al solito Smile

Mi associo ai complimenti!

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io mi associo ai complimenti, con un bel percorso, una bella giornata e una splendida compagnia non poteva che essere una giornata memorabile.
Capisco le critiche di chi ha detto che il percorso era troppo tosto ma ho visto gente creare tappi sul percorso hard che sopravvalutava decisamente le proprie capacità......
L'unica critica che mi sento di fare è sul consiglio di portare 1,5 litri oltre al pieno, se non avessimo avuto mediamente 2,5 litri a testa non avremmo potuto fare tutto il giro e perdere la "discesina" di sassi dopo il ristoro sarebbe stato un vero peccato Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran giornata olaola giro veramente bello anche se un po' duro a causa del fondo viscido ....... ma in questa atagione e dopo tante piogge già ce lo aspettavamo.
Cmq mi son propio divertito e se qualcuno si è lamentato .... semplicemente non è fatto x le mulatrial, Mica si chiamano mule per niente Mr. Green

Peccato x i tappi che si formavano anche perchè molti non erano preparati x fare certi percorsi ... ma il trial è propio questo.

Complimenti a tutti gli organizzatori e anche se erano pochi gli "Observer" erano sempre nei posti giusti e mai abbiamo rischiato di perderci .... ed il percorso non era corto.
Speriamo l'anno prx sia almeno meno scivoloso ..... che facciamo 2 giri Mr. Green Mr. Green

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Premessa :

Un numero così elevato penso non sia stato semplice da gestire soppratutto perchè Luca e compagni hanno cercato di proporre un percorso che mettesse "alle corde" gli Hard ( che altrimenti non si chiamerebbe così !) e che cercasse di impegnare anche tutti gli altri quindi un Bravo a Luca e al suo staff ! sono sicuro che controllare tutte le fettucce a bandierine ara cosa impossibile.

1- il percorso Hard era impegnativo e di di soddisfazione, io devo ringraziare una cosa e una persona : La cosa ? : la gomma nuova che ho deciso di montare La persona : quel sant'uomo che messo al "tornantino" ostico sotto il ristoro mi ha permesso di arrivarci !


2- Le prime code all'inizio (che frettolosamente ho giudicato insensate) sono probabilmente servite a sgranare il gruppo e dopo in effetti non ne ho più fatte (è vero che ero anche nel secondo gruppo di partenza)

Insomma una Mula non all'acqua di Rose ma bello arrivare "stanchi" e riviverla con gli amici !

Grazie a tutta l'organizzazione e all'anno prossimo

PS: La Valex81 l'ho solo intravista al primo "passaggino" e se l'è cavata molto bene poi non ho più avuto l'occasione !



Wink

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Innanzitutto Complimenti al TRIAL MONTEBRONZONE per la stupenda mula.
Il percorso VERAMENTE tosto !! e molto lungo. Anche evitando le HARD era veramente impegnativo,io ho fatto le hard ed ero stravolto dalla fatica prima del ristoro.
Se un trialista si lamenta di un percorso così duro...non è un trialista.Se fosse stato più semplice ci saremmo lamentati che era semplice...ognuno sarà libero di decidere se tornare o meno.C'erano 2/3 passaggi dove con l'aiuto dei propri compagni,si saliva senza pericolo e con meno fatica,si creavano delle 'CATENE DELL'AMICIZIA'.
Insomma stanchi ma felici.
Alla prox
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi son perso la regina??... la prossima non mancherò.
Bello sentire tanto entusiasmo dopo una mula, complimenti agli organizzatori. olaola

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belin....mancavate solo voi due....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pancho
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1225
Registrato: 16/10/07 07:11
Messaggi: 142
Località: gravellona toce
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:27 am    Oggetto: Complimenti al Monte Bronzone Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eravamo in 3 del motoclub Verbania ( Lago Maggiore ) . Tutti soddisfatti,veramente bella,organizzazione ottima.
Quest'anno ho fatto,conoscendo i miei limiti ma sopratutto x il viscido, il percorso verde e devo proprio dire che col terreno che c'era mi e' proprio bastato.Come verde non era proprio una passeggiata.L'anno scorso avevo fatto il percorso rosso ma con il terreno asciutto e si riusciva a guidare la moto non a farsi guidare da lei.Quest'anno il verde era per le mie capacita'il percorso giusto,anche nei pezzi facili non potevi mai rilassarti se non volevi trovarti a valle.
Complimenti a tutti gli organizzatori!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io questa mattina risento dei postumi delle varie Hard... ma credo che quella dopo il ristoro tutta in discesa sia sicuramente la causa della paralisi delle mie gambe.... però ne è valsa la pena...mai fatto una discesa del genere in vita mia....
L'ENTUSIASMO E' ALLE STELLE

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
io questa mattina risento dei postumi delle varie Hard... ma credo che quella dopo il ristoro tutta in discesa sia sicuramente la causa della paralisi delle mie gambe.... però ne è valsa la pena...mai fatto una discesa del genere in vita mia....
L'ENTUSIASMO E' ALLE STELLE


io purtroppo quella l'ho dovuta saltare..avevo due compagni di 'sventura' che si sono rifiutati categoricamente Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
pantegana ha scritto:
io questa mattina risento dei postumi delle varie Hard... ma credo che quella dopo il ristoro tutta in discesa sia sicuramente la causa della paralisi delle mie gambe.... però ne è valsa la pena...mai fatto una discesa del genere in vita mia....
L'ENTUSIASMO E' ALLE STELLE


io purtroppo quella l'ho dovuta saltare..avevo due compagni di 'sventura' che si sono rifiutati categoricamente Laughing Laughing Laughing


se serve di conforto arrivato a meta mi sono chiesto di cavolo me lo avevo fatto fare..avevo i crampi alle cosce.....

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi mi sono svegliato con ematomi di ogni genere.....ma soddisfatto,la rifarei anche subito.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io mi sto muovendo per l'ufficio con la sedia a rotelle... beone
Altro che ematomi, dopo il ristoro sono passato tre volte oltre il manubrio olaola

P.S. W le gomitiere.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Io mi sto muovendo per l'ufficio con la sedia a rotelle... beone
Altro che ematomi, dopo il ristoro sono passato tre volte oltre il manubrio olaola

P.S. W le gomitiere.....

Belin! Luigi.... pensavo che nulla ti scalfisse, ma allora sei umano? Wink


Mi perplini.... ride ride ride ride

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi associo anch'io a tutti i complimenti.... ne ho fatte poche di mule per dire che questa è la regina di tutte, ma posso dire con certezza che mi è piaciuta e mi sono divertita e posso metterla tranquillamente in cima alla mia classifica con la 3g della valtellina. Sono capitata (per sbaglio Wink ) in qualche hard che mi ha fatto inventare nuove bestemmie, ma anche certe deviazioni "soft" erano belle toste, e non lo dico perchè ho spinto io che sono una sega ma perchè ho visto anche tutti gli altri spingere.... Mi spiace solo di non aver trovato il cassio durante il percorso, gli avevo promesso che gli sarei passata sopra... sarà per la prossima Mr. Green
Un saluto anche a tutti quelli che mi hanno riconosciuta... non pensavo di diventare famosa per tutte le cazzate che scrivo quà Mr. Green Mr. Green

Ci vediamo il prossimo anno sicuramente!

p.s. cobra consolati io non riesco manco a grattarmi la schiena oggi Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il buon Maurizio in arte Aspide.. mi chiede di informarvi che: " non ho un osso che non mi fa male!!!!!!!!! ca*****o " scrivo io x lui perchè...sempre a suo dire non riesce ad usare le dita delle mani.... sono ancora con la forma delle manopole... Laughing Laughing Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
Mi associo anch'io a tutti i complimenti.... ne ho fatte poche di mule per dire che questa è la regina di tutte, ma posso dire con certezza che mi è piaciuta e mi sono divertita e posso metterla tranquillamente in cima alla mia classifica con la 3g della valtellina. Sono capitata (per sbaglio Wink ) in qualche hard che mi ha fatto inventare nuove bestemmie, ma anche certe deviazioni "soft" erano belle toste, e non lo dico perchè ho spinto io che sono una sega ma perchè ho visto anche tutti gli altri spingere.... Mi spiace solo di non aver trovato il cassio durante il percorso, gli avevo promesso che gli sarei passata sopra... sarà per la prossima Mr. Green
Un saluto anche a tutti quelli che mi hanno riconosciuta... non pensavo di diventare famosa per tutte le cazzate che scrivo quà Mr. Green Mr. Green

Ci vediamo il prossimo anno sicuramente!

p.s. cobra consolati io non riesco manco a grattarmi la schiena oggi Mr. Green


Le cazzate qua le scrivono tutti (chi coscientemente e chi no...),quindi sei famosa anche per altro....vedi filmini hard che girano sui siti hot del trial Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Le cazzate qua le scrivono tutti (chi coscientemente e chi no...),quindi sei famosa anche per altro....vedi filmini hard che girano sui siti hot del trial Laughing Laughing Laughing

526 (ora 527) messaggi di sole cazzate ce li ho solo io (+ quelli che mi ha cancellato il cassio) Mr. Green Mr. Green
ah i filmini hard... hai ragione Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
Mi associo anch'io a tutti i complimenti.... ne ho fatte poche di mule per dire che questa è la regina di tutte, ma posso dire con certezza che mi è piaciuta e mi sono divertita e posso metterla tranquillamente in cima alla mia classifica con la 3g della valtellina. Sono capitata (per sbaglio Wink ) in qualche hard che mi ha fatto inventare nuove bestemmie, ma anche certe deviazioni "soft" erano belle toste, e non lo dico perchè ho spinto io che sono una sega ma perchè ho visto anche tutti gli altri spingere.... Mi spiace solo di non aver trovato il cassio durante il percorso, gli avevo promesso che gli sarei passata sopra... sarà per la prossima Mr. Green
Un saluto anche a tutti quelli che mi hanno riconosciuta... non pensavo di diventare famosa per tutte le cazzate che scrivo quà Mr. Green Mr. Green

Ci vediamo il prossimo anno sicuramente!

p.s. cobra consolati io non riesco manco a grattarmi la schiena oggi Mr. Green


Le cazzate qua le scrivono tutti (chi coscientemente e chi no...),quindi sei famosa anche per altro....vedi filmini hard che girano sui siti hot del trial Laughing Laughing Laughing



beh... io ad essere onesto , dopo aver fatto l'ultimo pezzo HARD penso che per i prossimi dieci anni...avrò paura solo a passarci davanti ad un sexi shop ! Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.5575s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on