Beta evo 4t a milano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
gabbri ha scritto:
speriamo sembri giapponese anche come affidabilità..... però se nel prezzo è compresa anche una standista che mi fa assistenza tutto l'anno la ordino al volo....






quoto... ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Occorre all'occasione ricredersi! Ploca io Uboldi l'ho sempre identificato come Hebo non ero assolutamente al corrente che fosse anche" venditore"di Scorpa ed Xispa certo è che di guadagni con Xispa ne ha fatti ben pochi.Ringrazio inoltre il buon Cassio per la difesa enogastroenterica delle miei errati scritti,acccidddentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gason
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1067
Registrato: 27/05/07 20:49
Messaggi: 76
Località: firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come ti trovi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 08, 2008 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il Sig. Uboldi è anche rappresentante scorpa/xispa,oltre che di Hebo

Quoto...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 08, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

offeso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

suzuki rmz 250 cross con showa e inezione 6960€ e rmz 450 7460€...
allora mi vengono da pensare delle cose:l'utenza media o qualsivoglia acquirenti del mondo trial non hanno le pezze al c*** e quindi non hanno problemi a subire 1 restringimento della cerkia e ridurre la pratica di questo sport ad 1 nikkia di privilegiati ( a cui interessi possedere delle moto efficienti, da sfruttare pienamente).
le case, dal canto loro, stimolano poco la crescita di nuovi talenti ponendo già dei vincoli per molti insormontabili.
e ciò mi stupisce in questo caso per beta su cui mi ero fatto 1 opinione del tutto contraria, evidentemente la crisi non ci sfiora nemmeno..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq il trial come sport costa la metà del cross nè!
lasciamo stare pneumatici che se non si è pignoli nel trial ci fai tranqui 4-5 gare..nel cross forse 2..e poi loro alla fine della stagione faranno andare 2 pistoni piu svariate modifiche al motore ,varie preparazioni..nel trial con una moto di serie fai tranqui i senior...
non lamentiamoci piu di tanto, certo un costo c'e però a confronto ad altri sport motociclistici è ancora uno dei più convegnenti o forse quello più convegnente..
olaola

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
cmq il trial come sport costa la metà del cross nè!
lasciamo stare pneumatici che se non si è pignoli nel trial ci fai tranqui 4-5 gare..nel cross forse 2..e poi loro alla fine della stagione faranno andare 2 pistoni piu' svariate modifiche al motore ,varie preparazioni..nel trial con una moto di serie fai tranqui i senior...
non lamentiamoci piu di tanto, certo un costo c'e' però a confronto ad altri sport motociclistici è ancora uno dei più conveNIenti o forse quello più conveNIente..
olaola

QUOTO

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti gli appassionati di trial, mi presento sono massimo e sono in procinto di acquistare la prima moto. leggendo vari topic mi sono orientato sul nuovo evo 4t la domanda è quale: 250 o 300 visto la poca differenza di prezzo, non come tra la rev 4t 250 e la più estrema 300 4t racing?
saluto calorosamente tutti e faccio i miei complimenti al sito e al webmaster Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

300 ovviamente Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo, ovviamente 300... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie della risposta, ma non sara troppo estrema per un neofita che intende fare perlopiù dei sentieri; e il rumore? visto che la beta non lo dichiara? la doppia mappatura può essere d'aiuto visto l'esuberanza del 300?
mi scuso fin da ora per le troppe domande! Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho la 300 racing del 2008, e non e' poi cosi' rumorosa... credo comunque che la EVO 300 sia meno estrema e piu' silenziosa, visto che lo scarico e' quello di serie. La doppia mappatura non so come funzionera'.... comunque guarda che il 300 Beta e' molto guidabile anche se potente Exclamation
Il 250 degli anni scorsi (che poi e' quello attuale) e' stato un po' criticato per essere troppo "soft" , tanto che a volte non ti da' sicurezza sotto l'ostacolo, ma per fare sentieri e' piu' che sufficiente comunque. Dipende da cosa vuoi... Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 09, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno mi sa dire che percentuale di sconto si riesce a spuntare sul nuovo senza permuta dai concessionari beta Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EvoRace66 ha scritto:
qualcuno mi sa dire che percentuale di sconto si riesce a spuntare sul nuovo senza permuta dai concessionari beta Smile
penso che 500 euro te li dovrebbero togliere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Cobra3 ha scritto:gabbri ha scritto:speriamo sembri giapponese anche come affidabilità..... però se nel prezzo è compresa anche una standista che mi fa assistenza tutto l'anno la ordino al volo....

scusate se mi sono dilungato troppo con le lamente!!!! giuro che la smetto!!!
comprate tutti la beta che è la migliore che ci sia!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Occorre all'occasione ricredersi! Ploca io Uboldi l'ho sempre identificato come Hebo non ero assolutamente al corrente che fosse anche" venditore"di Scorpa ed Xispa certo è che di guadagni con Xispa ne ha fatti ben pochi.Ringrazio inoltre il buon Cassio per la difesa enogastroenterica delle miei errati scritti,acccidddentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


ogni giorno se ne impara una,l'importante è restare umili e aperti ciao 'mobilium'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
EvoRace66 ha scritto:
qualcuno mi sa dire che percentuale di sconto si riesce a spuntare sul nuovo senza permuta dai concessionari beta Smile
penso che 500 euro te li dovrebbero togliere


almeno...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EvoRace66 ha scritto:
qualcuno mi sa dire che percentuale di sconto si riesce a spuntare sul nuovo senza permuta dai concessionari beta Smile


Calcola un 10% in meno dal prezzo di listino, senza usato.

In ogni caso per l'utilizzo che hai descritto io ti consiglio il 250 che và benissimo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Calcola un 10% in meno dal prezzo di listino, senza usato

Dipende dal concessionario, qui quelli che conosco fanno il 5%....

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5907s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on