Beta evo 4t a milano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gason ha scritto:
Che fai la prendi???
io il 2t l'ho già preso oggi vedo di prendere la standista:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se yughio mi da una mano Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evo 4t bellissima,sembra una 'giapponese' da com'è rifinita !!! C'era anche un certo 'ADAM RAGA' ad ammirarla..gli ho chiesto se si toglieva di mezzo che dovevo fare le foto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alle 14,30 sono lì con tutto il mio "charme" Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
evo 4t bellissima,sembra una 'giapponese' da com'è rifinita !!! C'era anche un certo 'ADAM RAGA' ad ammirarla..gli ho chiesto se si toglieva di mezzo che dovevo fare le foto Laughing Laughing Laughing

SEMBRA UNA GIAPPONESE?? è un italiana a tutti gli effetti finita via e progettata come un italiana. Adam lo incrociato anche io, stava prendendo il dvd del mondiale trail 2007................

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh tra la Evo e la stendista prenderei anch'io la stendista..
Ho tentato di avanzare pretese visto che credo di essere stato tra i primi a ordinarla ma non c'è stato niente da fare..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando son passato io di 'standiste' neanche l'aria..c'erano solo i 'mostri' rappresentanti della beta olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Assomiglia a una giapponese,peccato che come prezzi siamo molto distanti dal sol levante......... Laughing Laughing Laughing Ahh ma come siamo diventati preziosi.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
quando son passato io di 'standiste' neanche l'aria..c'erano solo i 'mostri' rappresentanti della beta olaola


_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato decisamente più fortunato.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vabbè ma non mi lamento Laughing
_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho solo visto le standiste e niente moto,
beh. . . . forse le moto cerano, ma le standiste si muovevano molto bene e
così mi sono distratto, a pensarci bene, in tutto il salone moto non ne ho viste,
in compenso ho visto un mare di F**iga Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la regina indiscussa del salone era la BETA Evo.anche se la Honda copriva una grande superficie la rappresentazione del reparto Trial non l'ho trovata per niente azzeccata.la 4RT non è la Madonna.......................anzi col passare del tempo dimostra già i segni di un progetto datato. Mr. Green Mr. Green Meglio cambiare non solo le plastiche ::la cosa positiva trovare il simpatico e bravo Fabio Lenzi che mi ha omaggiato col suo poster con dedica
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... il "sembra una giapponese" ...gli è solo "scappato" no ? Very Happy Mr. Green


comunque quelli che la vedono rimangono tutti entusiasti ! brava Beta !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

LOPA ha scritto:
ploca94 ha scritto:
quando son passato io di 'standiste' neanche l'aria..c'erano solo i 'mostri' rappresentanti della beta olaola



Attenzione!!!! Quel 'personaggio' dietro la evo 4t con giacca nera e cellulare all'orecchio è il rappresentante scorpa/xispa !!! Sta piangendo o è un puntino sulla macchina fotografica di lopa Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

speriamo sembri giapponese anche come affidabilità..... però se nel prezzo è compresa anche una standista che mi fa assistenza tutto l'anno la ordino al volo....
mi sa che tra tutti che siete andati alla fiera la evo non l'avete neanche vista con tutta la f... che girava
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Ploca94 mi spiace ma devo corregerti in quanto il personaggio in questione NON E' chi dici tu,ma il buon Uboldi rappresentante Hebo quindi la lacrima non esiste,il tutto detto da chi ha fatto la foto ciao Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Per Ploca94 mi spiace ma devo corregerti in quanto il personaggio in questione NON E' chi dici tu,ma il buon Uboldi rappresentante Hebo quindi la lacrima non esiste,il tutto detto da chi ha fatto la foto ciao Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes


Sei parzialmente in difetto,in quanto il Sig. Uboldi è anche rappresentante scorpa/xispa,oltre che di Hebo...gli ho appena ordinato le Xispa in quanto concessionario...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca porta pazienza , pierino ci ha la spondiloartrosimenomante , e se scrive prima di avere mangiato un 15x20 di pizzoccheri ha la glicemia bassa e il trasporto di ossigeno saltuario
di conseguenza stato irascibilebilioso



ciao pierino Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
speriamo sembri giapponese anche come affidabilità..... però se nel prezzo è compresa anche una standista che mi fa assistenza tutto l'anno la ordino al volo....




 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5206s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on