silenziatore Beta rev 270

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:35 pm    Oggetto: silenziatore Beta rev 270 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno sa dirmi come fare diventare un pò meno rumorosa la mia rev 270 del 2006 ?
N.B. ho già provato a sostituire il materiale fono assorbente del silenziatore. Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Very Happy Very Happy visto che non ti risponde nessuno ti dico la mia,......io ho un 2005 e quando l'ho presa mi sembrava piu' rumorosa delle moto dei miei amici , ora un mio amico ha preso un 2006 e questa sembra piu' rumorosa della mia che nel frattempo si e' un po' normalizzata....il rumore pieno e tra l'altro molto bello delle Beta nuove ,penso sia dovuto al fatto che quando la marmitta e' nuova e quindi e' piu' libera l'effetto e' quello ,cioe' piu' rumoroso ....soprattutto la parte centrale della marmitta ,che tra l'altro ogni 2 o 3 anni andrebbe sostituita........spero di essermi spiegato xche' mi sembra di aver detto una banalita' esagerata :oops:sicuramente Kreps se sara' il caso mi correggera'CIAO Wink Very Happy
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sinceramente non so dire se hai detto una banalità o meno...posso dire però che la differenza trà il 250 e 270 si sente...la botta è più cattiva...ora non sò Marinots con chi l'ha paragonata per affermare che è rumorosa...si sta parlando di una 2006, quindi recentissima...non credo che sia difettosa ma che si tratti di una sua caratteristica...prova a confrontarla con un'altra Rev uguale...anche di cilindrata, e non con altre marche...Ciao Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 24, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima aveva il 250 del 2004 e mi sembrava meno rumoroso rispetto al 270 del 2006, comunque grazie.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 24, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy allora e' tutto regolare, c'e' una bella differenza oltre che di prestazioni tra il 250 e il 270 ,soprattutto nel rumore ,e' tutto ok! CIAO
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 11, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho il 250 e mio frate il 270...dal giorno alla notte!
_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mace
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 274
Registrato: 26/04/06 22:32
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 11, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi era sfuggito il tuo post, scusami. Per mia esperienza personale ti posso dire questo. Il 270 è sicuramente un bel motore ma spesso, la sua prontezza porta a farti commettere errori anche banali. Io avevo risolto il problema sostituendo il silenziatore centrale con quello della 250. Quest'ultimo è leggermente più "soffocato" e non fà perdere nulla al motore nè come allungo che corposità. In più ottiene anche il risultato di aumentare considerevolmente la silenziosità di scarico (specialmente quel classico TUM-TUM-TUM). Dovresti trovarlo con facilità in qualche officina che vende moto Beta perchè molti possessori del 250 lo cercano per migliorare le prestazioni del loro mezzo. Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 11, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma il rev ha un rumore bellissimo xke vuoi smorzarlo?
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Dan
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 68
Registrato: 07/04/06 10:21
Messaggi: 107
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 11, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si è vero il rumore è bellissimo...ma un po forte
quando giro sopra casa nei boschi con il 4t (enduro) è molto molto silenzioso e nessuno si accorge.....
giro col rev...e zac..... si sente.......nel quartiere ai margini del bosco

però è difficile da silenziare di +.....
ripeto, bello ma un po forte.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
EtaBeta
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 311
Registrato: 05/05/06 12:21
Messaggi: 67
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 22, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mace ha scritto:
Dovresti trovarlo con facilità in qualche officina che vende moto Beta perchè molti possessori del 250 lo cercano per migliorare le prestazioni del loro mezzo. Ciao

ciao mace, intendi dire che che lo scarico del 250 è più strozzato rispetto a quello del 270 e che quindi chi ha il 250 lo sostituisce con quello del 270?
scusa il giro di parole ma ci farei un pensierino perchè è ora di cambiarlo... Very Happy

_________________
BETA = PARADISO IN TERRA
M.C. Valsesia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mace
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 274
Registrato: 26/04/06 22:32
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 25, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusami ma non avevo ricevuto avvisi per il tuo post. Sì intendo proprio quello. Non è che ci sia la rincorsa alla sostituzione, ma molti lo fanno. Prova a rivolgerti a Cellati Moto qui a Brescia, può darsi che lui abbia in casa qualcosa (030-318461). Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0623s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on