cambio beta rev 4T
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto Koki ! loro hanno cambiato solo il prezzo!! i veri cambiamenti li fanno gli altri ! (anche perchè loro gli esperimenti li fanno prima della catena di montaggio ! ) Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

lo so che su sto forum sono diventato "inutile " e un po' odiato...attendo i cartellini !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
quoto Koki ! loro hanno cambiato solo il prezzo!! i veri cambiamenti li fanno gli altri ! (anche perchè loro gli esperimenti li fanno prima della catena di montaggio ! ) Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

lo so che su sto forum sono diventato "inutile " e un po' odiato...attendo i cartellini !


Dobbiamo pure dire onestamente che è di ottima qualità il mezzo e hanno fatto un buon progetto, ma cio non giustifica gli ormai 5 anni senza modifiche all altezza di honda montesa.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
aremy ha scritto:
quoto Koki ! loro hanno cambiato solo il prezzo!! i veri cambiamenti li fanno gli altri ! (anche perchè loro gli esperimenti li fanno prima della catena di montaggio ! ) Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

lo so che su sto forum sono diventato "inutile " e un po' odiato...attendo i cartellini !


Dobbiamo pure dire onestamente che è di ottima qualità il mezzo e hanno fatto un buon progetto, ma cio non giustifica gli ormai 5 anni senza modifiche all altezza di honda montesa.


su questo inizio ad essere più d'accordo con te !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte che il prezzo lo hanno sempre ritoccato tutti... poi non vendono un cavolo e allora spuntano i prezzi netti Mr. Green
Ma non si e' sempre detto "squadra che vince non si cambia"??? Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho avuto un 2005 e da un anno ho un 2007 e di motore è molto più guidabile, penso che la mappatura sia leggermente cambiata, o forse ha avuto la sua parte anche il silenziatore, comunque io mi trovo molto meglio.
Dimenticavo....la moto naturalmente è una Montesa! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 31, 2008 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti inizia a essere un pò datata la cota (anche se resta la migliore 4t)... non è che nel 2010 esce qualcosa di nuovo? mi girerebbero le palle comprare una moto che poi esce subito il modello nuovo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 01, 2008 1:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aspetta gabri Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 01, 2008 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di sicuro fino a febbraio aspetto.... spero ce la faccia anche la mia betina ad arrivare a febbraio xchè se mi fa ancora girare un pò le palle la lancio dalla cima del meriggio(lo sai dov'è vero cassio?) Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cocittao
BABY-USER
Età: 65
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 305
Registrato: 03/05/06 19:48
Messaggi: 34
Località: MONTECATINI T.
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 01, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io devo spezzare una lancia in favore di beta. mi sono trovato benissimo con il 4t . per i pezzi in garanzia non ho avuto alcun problema, anzi ai tagliandi mi anno cambiato dei pezzi , riconoscuti difettosi dalla casa, senza che io avessi riscontrato anomalie. ( il che mi è stato sostituito senza alcuna spesa di manodopera o altro) .

x ora posso dire ww beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 17, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io ho avuto il problema del cambio,si è dissaldata la forcella dall'alberino delle marce,il problema è stato risolto in un oretta ed in garanzia dal concessionario PIAZZA Germano di S.Pietro Mussolino (VI),sono assai sodisfatto del beta 4t e non tornerei per nessun motivo al 2t.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 17, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dovrei invece fare una lista della roba che tutti i giorni mi si rompe con la Beta Mr. Green
cosi' alla fine dell'anno faccio due conti... altro che Repsol Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1893s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on