Uscita Trial magazine Italia N° 3
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
flavio, qui nessuno chiede la luna, si chiede solo che sia PUNTUALE
è ogni due mesi, arriva ogni tre
poi , x quelli che hanno sottoscritto l' abbonamento, e hanno dato fiducia a scatola chiusa , secondo me dovrebbero avere la priorita' nella spedizione
gia' c'è l' handicap che essendo bimestrale certe notizie che leggi sono da passato prossimo,certi eventi mancano del tutto(3gdv) ecc ecc
e non aggiungo altro


QUOTO DI BRUTTO..... Crying or Very sad

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tu, caro paolo, non hai neanche idea di cosa voglia dire buttare giu un centinaio di pagine in editoria.
Almeno questa volta avevano avvisato che sarebbe uscita in ritardo perchè attendevano foto e notizia della Beta EVO, ma tu sei scorpista vero??? tutto il resto è m.... o sbaglio?
Chi ha sottoscritto l'abbonamento si è fidato in primis di Trialmagazine ma in secundis delle poste italiane.... e qua dovresti riflettere, tu e chi ti quota.
È IMPOSSIBILE avere la comunicazione immediata, internet è costantemente in diretta come un TG... non dovrebbe essere un bimestrale ma un quotidiano per avere le notizie fresche e anche in quel caso qualcuno si lamenterebbe perchè hanno tralasciato di dire che Lenzi ha cambiato marca degli scarponi.
Sulla 3 gg della valtellina hai ragione, magari il budget è per tot pagine e bisogna mantenere quel numero per problemi di costo/stampa, ci vuole niente ad andare in rimessa.
Io comunque mi riferivo alla lagna riguardante che ad uno arriva oggi all'altro domani, all'altro non è ancora arrivata.
Ci manchrebbe se tutti fossero contenti dei contenuti, ne risentirebbe la voglia di migliorare e di svilupparsi anche con le critiche positive, ma nn con le lagne.
Personalmente per me quando arriva arriva spendo i miei 4,95 ogni due o tre mesi e leggo.
Flavio.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

flavio, io ero abbonato alla versione in francese che ritengo senza dubbio piu' tempestiva in tutti i sensi, anche nel riportare le notizie e piu' completa per tutto
con questo so' cosa vuol dire per chi lavora affrontare tutti i problemi , ma dire ad uno che è bravo quando come minimo puo' fare meglio non lo ritengo costruttivo.
ti porto una scatola di tampax domenica
che misura usi?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

XXXL PLUS ammore Wink
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arrivata questa mattina, neanche il postino avesse letto il post.
Quasi quasi per il prox numero comincerò a "lagnarmi" sul sito una decina di giorni prima dell' uscita. Smile

Fra'

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trial-magazine
BABY-USER

Membro N°: 1535
Registrato: 13/06/08 09:00
Messaggi: 22
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti.
Non dovrei dirlo ma condivido in parte le lamentele, come condivido l'opinione di Hurricane che credo parli anche per esperienza.

Per i contenuti e la qualità della rivista penso che dopo soli tre numeri non sia poi così malvagia, pensando anche al fatto che non esiste altra rivista italiana che parla di trial in maniera altrettanmto completa. Si può e si DEVE migliorare ancora tanto. Intanto un primo passo lo facciamo dal prossimo numero, cambiando grafico e supervisore. Poi tutte le opinioni sono bene (o anche meno bene) accette. Inatnto comincio con sottoporvi una richiesta di opinione....

E' verissimo avevamo assicurato agli abbonati un trattamento di favore. E' verissimo molti di voi hanno sottoscritto l'abbonamento sulla fiducia, senza nemmeno vedere il primo numero.

L'unico servizio di invio possibile però, è quello delle Poste (postatarget) che consente di inviare una grandissima quantità di copie ad un costo accettabile. Non possiamo prevedere la consegna tramite corriere o altro servizio.

Stiamo però valutando l'unico modo per cambiare e migliorare il servizio per gli abbonati. Al rinnovo dell'abbonamento, abbiamo pensato di offrire l'opzione PRIORITARIA. Aggiungendo 10 euro l'abbonato potrà ricevere la rivista tramite prioritaria, cioè con tempistiche di due/tre giorni dall'invio.

Cosa ne pensate?

Buona giornata a tutti
Roberta

_________________
pulls packages!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ad oggi nulla..... è arrivato da una settimana circa nell'edicola del Centro Commerciale, e quindi non ho resistito..... ma a Vittorio che si è abbonato non è arrivato mai nulla proprio come a Frà, e questo non è bello.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mamma mia quante polemiche, fate come me, quando è quasi imminente l'uscita, andate dal vostro giornalaio di fiducia e lo ordinate . . . . . eeee . . . . . .vualà
il girnale c'è l'ho oramai da una settimana e non vedo l'ora che esca il prox numero

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dispiace solo per chi si è abbonato, e non ha mai ricevuto nulla.... credo sia normale pensare di non rinnovare più l'abbonamento in questo caso.... a meno che non ti piaccia regalare i soldi alla gente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me arriva puntuale, forse qualche giorno dopo Hurry.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
trial-magazine
BABY-USER

Membro N°: 1535
Registrato: 13/06/08 09:00
Messaggi: 22
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per tutti quelli che non hanno ricevuto nessun numero pur essendosi abbonato dall'inizio e che frequentano questo forum, posso attivare un'opzione fedeltà e simpatia Smile

Se scrivete una e-mail a redazione@trial-magazine.it alla mia attenzione, farò controllare immediatamente la data in cui avete sottoscritto l'abbonamento (perchè l'attivazione dell'abbonamento parte dal primo, dal secondeo o dal terzo numero secondo la data di arrivo del modulo) e vi faccio inviare i numeri arretrati.

Però aspettate ameno la fine di questa settimana, perchè alcuni di questi numeri arretrati sono stati inviati insieme al terzo numero, quindi potrebbero ancora arrivare.

Più di questo non so che fare

Ciao
Roberta

_________________
pulls packages!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema di tutti gli abbonamenti .... malgrado la buona volontà dell'editore, all'abbonato arriva spesso dopo che in edicola Evil or Very Mad

Io dopo la prima esperienza in gioventù con Nevesport e Sciare che leggevo sempre 1 o 2 giorni dopo l'edicola (ed erano settimanali) son passato a comprarmeli sempre puntualmente in edicola, visto che poi il risparmio fortunatamente è risibile.

Spiace solo x la testata che ovviamente conta sugli abbonamenti ma se fanno un prodotto valido avranno ugualmente un buon ritorno di fiducia Razz Razz

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, sono un abbonato, l'ho fatto per la fiducia e per supportare per quello che posso questa fantastica iniziativa. Chiaramente un pò come tutti applico la regola pago pretendo, la rivista puntale non mi è mai arrivata, e il numero che molti di voi hanno letto da me ancora non si è visto. Rispondo per essere propositivo nei confronti della redazione che cordialmente ci risponde e ci ascolta tramite questo forum. L'idea di far pagare di più per avere la rivista a casa prima mi sembra una strada in salita, la vado a prendere in edicola. Molti di noi supportano la rivista con l'abbonamento, allora prima di spedire tutto alle edicole, suggerisco di aspettare almeno 10 giorni cosi' che gli abbonati siano contenti e la smettano di rompere quelle che rotolano !!! hihihiih Smile ok era una battuta. sicuramente la spedizione sarà in differita tra abbonati ed edicole, se cosi' non fosse potrebbe essere una buona idea. Da bimbo ero abbonato ad un settimanale ed puntualmente ricevevo il tutto il lun al massimo il martedì quando in edicola era presente solo dal mercoledi', sicuramente era spedito prima. Rimango fedele all'abbonamento sperando che un pò come tutti i nuovi nati abbia solo bisogno di un pò di rodaggio sia per la qualità che per la velocità.
ciao a tutti.

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico la mia ...
ho acquistato tutti e 3 i numeri in edicola (sono il solo ad averlo chiesto dalle mie parti e ne arriva una sola copia che ho gentilmente "prenotato").

Sinceramente sono deluso da questo terzo numero ... pur se con qualche articolo interessante ... è veramente lacunoso sotto molti punti di vista ma li avete più o meno già detti tutti.

Credo che la strada sia veramente lunga e impervia per arrivare ad avere un prodotto di qualità e credo che in redazione debbano veramente rimboccarsi le maniche per dare una svolta.

Chi ha deciso di intraprendere questa avventura (portare in italia una versione italiana di questa testata) non l'ha fatto di certo per spirito missionario e questo è più che comprensibile ma se volete portare a casa un risultato vero credo sia necessario rivedere alcune fondamenta.

Detto questo:
- credo che continuerò a comprarlo ancora per qualche numero per supportare il lavoro di queste persone che quantomeno ci stanno provando. L'idea di una rivista di settore, specializzata e di riferimento mi piace moltissimo.

- penso che aprirsi alle critiche e ai suggerimenti di persone che conoscono il trial e tutto ciò che gli ruota attorno sia un gran primo passo verso il successo. Nonostante non tutti quelli che si esprimono su questo forum abbiano autorevolezza per farlo (me compreso per carità) direi che è molto bello che si cerchi o cmq si accetti il confronto aperto.

- suggerisco di trovare validi collaboratori già inseriti nel mondo del trial italiano e di investire su di loro (non solo "sfruttando" il loro entusiasmo e la loro passione per questo sport ... non è un'accusa ci mancherebbe ... ma spesso funziona così).

- faccio il mio miglior "in bocca al lupo" a questo progetto con la speranza di vederlo crescere e maturare nel tempo che sarà necessario ... senza fretta ma con metodo e convinzione.

ora indosso casco e stivali e sono pronto a prendere le mazzate che mi merito Wink
ciao a tutti.
Alx

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ti quoto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voi dite che siamo lagne...fate presto a dirlo perchè è già 15 gg che vi sfogliate TM..
mettiti nei miei panni..è una settimana che vado a bere il caffè in un bar edicola e me lo trovo davani agli occhi tutti i gg e io subito a chiamare a casa a sentire se è arrivato dicendomi sempre di NO.. vaffa..... Evil or Very Mad

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sergio3vi

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1698
Registrato: 28/10/08 18:04
Messaggi: 10
Località: Bruino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me piace e non vedo l' ora che esce il numero nuovo.
Da che non esisteva niente è gia un bel passo avanti.
Non scordiamoci che il trial è una nicchia.

_________________
http://it.youtube.com/user/sergio3vi

http://trial100x100trial.blogspot.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sergio3vi ha scritto:
a me piace e non vedo l' ora che esce il numero nuovo.
Da che non esisteva niente è gia un bel passo avanti.
Non scordiamoci che il trial è una nicchia.


proprio perchè siamo pochi e il nostro sport non sta vivendo momenti di splendore è il caso di "investire" con consapevolezza e lungimiranza.

non per portare a casa gli ultimi soldini (vale per tutti non solo per questa rivista) da potenziali clienti ma per cercare di dare un contributo che possa raccogliere tutti i successi che merita.

le mie critiche, come quelle di molti altri che conosco su questo forum, non sono semplici "lagne" ma suggerimenti per migliorare ... sfortunatamente secondo me si parte da molto in basso ... ma questo sarà solo un motivo in più di orgoglio quando si arriverà molto in alto (se ce n'è la volontà).

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io invecie trovo carino che, la redazione o chi per essa...........si "scusi".......... . Penso come hò già detto una volta, che le cose nuove abbiano bisogno di rodaggio.........e vero, i consigli sulla guida di Jordi Tarres.........non li abbiamo visti.......... , il servizio sulla 3GG nemmeno......... ,ma non posso fare a meno di essre dell'opinione di Hurry quando si parla di problemi tecnici.......
Trial Magazine.......è una rivista specializzata e nuova............questa è la "scusa"...........ed io ne prendo atto e ci passo sopra....... , poi sarà il tempo ,e la celerità nel risolvere i loro problemi ......che faranno si ...che diventi una rivista importante........................ o che si perda nei meandri dell'editoria.
Chi giustamente è arrabbiato perchè non riceve la propria rivista, pur avendola pagata in anticipo......hà solo ragione perchè quì ...........si parla di libidine e passione........

Però.........e anche vero che quando si inizia è sempre dura e complicata............

Enrico Cool

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi associo a tutto quello che ha scritto ale (alx)
ma non per cattiveria, che la si prenda come critica costruttiva, io come ripeto sono stato abbonato per un anno al trial magazine francese che reputo un ottima rivista piu' completa e solerte nel riportare le notizie
e su questa versione italiana noto parecchie lacune probabilmente dovute alle motivazioni espresse da alx

come gia' detto siamo nell' era di internet , i report delle gare sono online dopo poche ore e ricchi di foto, e gratis...
un giornale dovrebbe dare quel qualcosa in piu' che non si riesce ad ottenere gratis normalmente , siamo ormai abituati bene , probabilmente 15 anni fa sarebbe stato favoloso, oggi come oggi sono foto ed articoli gia' online da due mesi se non oltre.....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0016s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on